NinjaFelice Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Puoi fornirci te? Ma come diamine parla questo a lady Alustriel... dico mentalmente ai miei compagni. Arrivata Lady Alustriel mi alzo Allora noi andiamo avanti, ci vedremo dove e quando d'accordo dico ai tizi appena conosciuti
Dany93_thebest Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Meno male hanno finito di parlare.. non ne potevo più: ora si passa all'azione!!
Sherpa Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 Sembra che tutto sia deciso..non tardate all'appuntamento, se ci sono problemi trovate un modo per mandarci un messaggio, lo stesso verrà per noi! Incuriosito dal nuovo volto della Lady Mia Signora la vedo più serena, sono per caso arrivate buone notizie che potrebbero aiutarci, in caso contrario procederemo come deciso.
Mr. Raziel Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 allora se lady Alustriel non ha altre notizie e ci concede l'usufrutto dei libri di magia di corte io mi ritiro a studiarli nel mio maniero fuori città....il rendez-vous è a quest'ora domani all'oasi?
jure Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 @Illowin I restanti del gruppo posso teletrasportarli io. Amaunator mi concede la grazia di conoscere l'incantesimo adatto, solitamente accessibile solo ai praticanti dell'arte arcana... @Oddus, Dhoran, Raziel Partiremo domani, nel primo pomeriggio. @Lady Alustriel Milady, se posso avere l'ardire, vorrei chiederle se disponete di risorse particolari in grado di occultarci alla magia del nemico. Ho sentito troppi racconti di eroi avventuratisi a Shade, e che a causa di incantesimi di basso livello furono individuati e uccisi. Imen, amico mio, il destino ci riporta nell'antica terra Netherese, addirittura nell'unica città rimasta del grande regno perduto... Finalmente! Lì mi sentirò a casa... Certo, ma ti rendi conto del pericolo? Ehm... no. Come immaginavo... Sigh...
LudTW Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Caro Raziel, visto non conosco i libri che vi interessano per la missione non ve li posso fornire, siete comunque liberi di consultare la biblioteca cittadina... Comunque non sono arrivate nuove notizie riguardo alla missione risponde con un sorriso Ho semplicemente avuto un colloquio con un mio vecchio amico che non vedevo da qualche tempo e che mi ha dato delle buone notizie... ma nulla che riguardi la vostra missione. Buona fortuna amici miei e a rivederci tra tre settimane! Lady Alustriel si congeda con un leggero cenno della testa e ritorna alle sue occupazioni.
jure Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Il mio viso assume un'espressione seria. Senza equipaggiamento anti-individuazione non si va da nessuna parte... Potrei contattare gli agenti locali degli Arpisti e chiedere in prestito le spille anti-individuazione che spesso abbiamo usato in passato... Oppure recarmi presso i migliori maghi artigiani della città per fare acquisti... Al tempio di Lathander dovrebbero concedermi un prestito: mi conoscono, e il nome di mio padre verrà di certo accettato come garanzia. Signori, visto che Lady Alustriel non può fornirci occultamento dalla magia, dobbiamo arrangiarci. Domattina proverò a cercare una soluzione per tutti. Nel frattempo, vi auguro una buona notte. @ DM Spoiler: Lady Alustriel ci fornisce anche un alloggio per la notte, vero?
LudTW Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @Tutti Spoiler: Sono state allestite per voi tutti delle stanze nel palazzo di Silverymoon dove potete scegliere di alloggiare, ovviamente se volete prendere in affitto una standa ad una locanda o se Raziel vuole passare la notte a casa sua siete liberissimi di farlo! Ora sono le due di pomeriggio, minuto più minuto meno...
Nephtys Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Amico necromante, direi proprio di andare subito in biblioteca a vedere se troviamo qualcosa; se non troviamo niente andiamo a comprarle, oppure ci inventeremo qualcos' altro...
Mr. Raziel Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 arrivederci zia! mi rivolgo ai miei compagni ok ...mi sembra una buona idea cominciare a cercare qualche incatesimo in alternativa potrei chiedere alla Alleanza dei Lord se può fornirmi un po' di materiale....comunque sia io dormirò nel mio maniero...se qualcuno di voi vuole aggregarsi non ci saranno problemi... Sir Oddus possiamo darvi del tu? sapete io e Raziel non badiamo molto ai convenevoli... @ master Spoiler: quando sarà la prossima luna piena?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 29 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Dopo esser rimasto pensieroso per qualche secondo, torna a rivolgersi a Pan. *Amaunator dici? Non conosco una divinità del genere, anche se credo di aver già sentito il suo nome...* Scuote la testa e torna a rivolgersi al gruppo. *Vorrei fare una domanda a tutti. Visto che sappiamo così poco gli uni degli altri, credo sarebbe importante capire se qualcuno di voi ha conoscenze particolari o è familiare al Grande Deserto. Io personalmente conosco la conformazione del territorio, le precauzioni da usare, ma per il resto sono completamente ignorante. Spero che in questa compagnia ci sia qualcuno che sappia qualcosa di più fa una pausa guardando tutti i presenti perché qualsiasi informazione su eventuali basi strategiche o possibili alleati potrebbe fare la differenza tra il fallimento e il successo* Dopo aver parlato, mentre attende che i suoi compagni rispondano, pronuncia alcune parole sottovoce. *Lady Alustriel Silverhand, avrei bisogno di incontrare arpisti importanti qui in città* @Tutti: Spoiler: credo bisognerebbe cercare di immedesimarsi nei personaggi e nell'ambientazione soprattutto a livello linguistico. Neologismi come ok hanno un alone di anacronismo evidente, e dubito possano esistere nei Reami. Lo stesso ciao potrebbe essere poco appropriato. Tentando di usare termini ricercati e di un certo livello, credo ne possa uscir fuori un gioco migliore
Mr. Raziel Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Amore non potrebbe essere un'altro nome di Lathander? la divinità del Sole? uhm...hai ragione...potrebbe essere... beh, per quanto concerne le informazioni io posso accedere a qualsiasi informazione, anche abbastanza riservata dell'Alleanza dei Lord...me ne sono servito spesso per svolgere i miei compiti.. l'Anauroch lo conosco tutto sommato abbastanza bene...però dovrei mettermi in contatto con l'Alleanza per chiedere appunto se ci sono possibili alleati...comunque sia potremo usare le rovine delle Miniere si Tethyamar come base d'appoggio...anche se non so cosa ci sia ora... @ master Spoiler: check conoscenze religioni gradi 36.. tutto quello che mi ricordo su Amaunator/Lathander
Nephtys Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ma figurati amico Raziel, stiamo sulla stessa barca, ed è bene che ci diamo del tu; comunque accetto volentieri l'invito al tuo maniero.
LudTW Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 @Raziel Spoiler: Lathander è forse la divinità del bene per eccellenza. E' una delle più potenti divinità del Faerun, il suo simbolo è un'alba di gemme gialle, rosse e arancioni. Solitamente è adorato dagli aristocratici, dai mercanti, dagli artisti ma ha ovviamente innumerevoli seguaci anche tra il popolino. Lathander è anche chiamato "il signore del mattino" in quanto l'alba è l'inizio di un nuovo giorno, ed è appunto Lathander la divinità alla quale si fa solitamente voto quando si deve incominciare una qualche cosa, che sia essa l'inizio di un viaggio, di una avventura o di un amore. Inoltre sei a conoscenza che in tempi lontani Lathander provò a creare un phanteon a sua simiglianza ma questo scatenò una terribile guerra tra gli dei dove molte etità superiori vennero distrutte (tra le quali anche la dea amante di Helm). Spoiler: Se vuoi chiedermi qualcosa di più specifico puoi anche farlo attraverso un mp per velocizzare. @ Daelric Spoiler: La signora ti risponde dopo alcuni secondi attraverso un messaggio mentale magico Se vuoi parlare con un membro degli arpisti vieni nella sala dove abbiamo pranzato (e dove ti trovi tu adesso) alle nove di questa sera.
Mr. Raziel Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 grazie mille sarà un onore ospitarti stanotte...comunque Amaunator o Lathander è la divinità del sole e dell'Alba...è una delle divinità più importanti e nel tentativo di creare un pantheon a sua immagine e somiglianza ha provocato la morte dell'amante di Helm...tra l'altro se non ricordo male mi semmbra era sciìoppiata una vera e propria guerra tra divinità.... ehi lun, sai che un nostro collega è un suo chierico? a si? e io che credevo di conoscere tutto di tutti...solo tre giorni ci separano dalla luna piena... al pensiero di cosa succederà quella notte mi si stampa in faccia un sorriso malizioso che fa trasparire tutta la mia felicità e il desiderio di passare una notte con la mia amata...
NinjaFelice Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Ascolto in piedi quello che dicono gli altri poi mi inserisco Mi è venuta in mente una cosa, che ne pensate di fare una sosta dal Storm prima di andare ad osservare i dintorni di Shade? Se gli arpisti sanno qualcosa su Shade allora Storm lo saprà di certo. Non credo che ci negherà le informazioni dico rivolto ai cavalieri, ma parlando con voce normale
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Maggio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Ascolta la descrizione di Raziel, poi risponde ad Illowin. *Non so quanto possa essere una buona idea. Storm è sempre molto informata, ma l'Anauroch non è di sua competenza e probabilmente non le saranno arrivate notizie utili per noi fa una pausa per avvicinarsi ad Illowin, parlando a voce non troppo alta qualche secondo fa la Somma Signora mi ha assicurato che stasera, al tramonto, in questa sala ci sarà un Arpista importante di Silverymoon. Sarei propenso ad interrogare innanzitutto costui, o costei, ed in seguito contattare Storm. In realtà penso che potremmo fare entrambe le cose ricomincia a parlare normalmente sai se in questi giorni Storm è a Shadowdale? Non vorrei arrivare fin laggiù per niente* terminata la frase torna a guardare il resto dei suoi nuovi compagni. «Speriamo in bene. Sembrano quasi tutte persone competenti, non dovremmo correre grossi rischi... »
NinjaFelice Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Rifletto dopo le parole di Daerlic Hai ragione, non sappiamo se Storm sa qualcosa e se è a Shadowdale, però posso verificare. Mi servono solo 10 minuti poi mi voto verso gli altri Allo stato attuale quindi è inutile partire subito, credo che l'appuntamento possiamo darcelo anche qui per domani alla stessa ora, cosìcchè ogniuno di noi possa fare i suoi controlli di informazioni prima del viaggio. Che ne pensate?
Mr. Raziel Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 sorrido mi sembra una soluzione perfetta....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.