Nephtys Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Vabbè bando alle ciancie, non abbiamo tempo da perdere, il dovere ci chiama; voi avviatevi, fate i servizi che dovete fare, io e l'amico Raziel andiamo nelle biblioteche e per i negozi in cerca di incantesimi, ci vediamo fra 24 ore come avevamo stabilito.
jure Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 @Daelric Un Arpista importante? Amico Daelric, se possibile vorrei partecipare anch'io al vostro incontro. In passato ho partecipato a numerose missioni con gli Arpisti, e avevo giusto intenzione di contattarli per chiedere in prestito certe spille anti-individuazione che ci proteggerono in diverse incursioni per la liberazione dagli ostaggi... Grazie ad esse anche i più potenti maghi non furono in grado di individuarci tramite lo Scrutamento. @Oddus, Raziel Vi accompagnerei volentieri in città, visto che andate verso la biblioteca. Anche se non è la mia meta, approfitterò della passeggiata e della vostra compagnia per fare qualche giro. @Tutti Dunque per il teletrasporto rimaniamo organizzati in due gruppi, giusto? Illowin si occuperà di Daelric, Dakkon e la sua aquila, mentre io mi occuperò di Oddus, Dhoran e Raziel. Detto questo, faccio un cenno verso la porta, come per dire "Andiamo?" Stringo Imen nel pugno e poi apro la mano: Imen mi segue fluttuando.
NinjaFelice Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Buon lavoro a tutti intanto mi rimetto seduta. Ho bisogno di 10 minuti di pace per contattare Storm, le chiederò se si trova a Shadowdale e se c'è il vecchio impiccione, se lei c'è cercheremo di incontrarla di nascosto. D'accordo? se i miei compagni annuiscono prendo un cristallo rosa dalla borsa Allora comincio lo poggio sul tavolo davanti a me e subito dopo il cristallo comincia a levitare ed ad emettere dei bagliori Spoiler: uso il droje di corrispondenza, il tempo di lancio è 10 minuti
Mr. Raziel Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Mi alzo e faccio un elegante inchino ai compagni che rimangono al palazzo a domani, se ci sono novità importanti provvederò a contattarvi poi rivolgendomi al chieric e al mago prego, da questa parte... e mi avvio verso la porta. mentre camminiamo per i corridoi rivolgo la parola a Oddus sir Oddus, le andrebbe se stasera ci scambiassimo i nostr libri di magia? so che a molti maghi non mi piace, però io penso sia una cosa utile, tutti possono sempre imparare qualcosa di nuovo...
Sherpa Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Alla fine sembra che qualcosa di buono sia uscito forse alla fine non ci troveremo così male insieme. Il possente uomo rimase nella stanza ad osservare Illowin.
LudTW Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2009 @Pan, Oddus e Raziel Spoiler: Uscite dall'edificio, le strade si stanno riempiendo di gente che ha appena finito di pranzare, da un vicino mercato si sentono urla di mercanti intenti a vendere le proprie mercanzie. Giungete all'imponente biblioteca della città, dove sono raccolti migliaia di tomi, alcuni dei quali anche magici. Appena entrati una bibliotecaria vi si avvicina Cosa posso fare per voi signori? @Dhoran, Daeleric e Dakkon Spoiler: Rimanete nella sala del palazzo aspettando che Illowin stabilisca un contatto mentale con Storm. @Illowin Spoiler: Poco una decina di minuti una voce risuona nella tua mente Illowin? Illowin? Sei tu? Come stai?
NinjaFelice Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Storm, cara, si sono io. Ti trovi a Shadowdale o sei in giro con il vecchio? Avrei bisogno di parlarti di persona ma senza di lui in mezzo. dico dopo aver stabilito il contatto
LudTW Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2009 @Illowin Spoiler: Illowin, a dire il vero in questo momento sono nell'Aglarond da mia sorella... e Amauran è nelle valli
Mr. Raziel Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 sfoggio il migliore dei mieie sorrisi salve, tsiamo cercando dei libri di magia sull'abiurazione, in particolar modo ci interassano tomi che trattano dell'anti individuazione...
Nephtys Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Spoiler: Mi avvicino a Raziel e gli dico:per il fatto che mi hai detto prima...mi sembra una buona idea, anche se la necromanzia...non è una delle mie scuole preferite... accenno un sorriso
Mr. Raziel Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Spoiler: ah beh ma io non ho solo magie di necromanzia....sono un mago generalista...poi sorrido la necromanzia è quella che mi riesce meglio però conosco tutte le scuole di magia fatta eccezione dell'ammaliamento che sinceramente non mi piace molto..
Supermoderatore Ithiliond Inviato 3 Maggio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @Illowin e Dakkon: Spoiler: Mentre Illowin è impegnata a contattare Storm, Daelric si aggira per la sala per giudicarne l'arredamento. «Davvero niente male, originale e caratteristico, come del resto l'intera Gemma del Nord» Terminato il giro di "ricognizione", torna ad osservare la sua elfica amica e la montagna di muscoli al suo fianco, intenta ad osservarne le forme sinuose.
NinjaFelice Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Perfetto Storm, aspettaci nella sala del trono, arriviamo subito. Apro gli occhi e dico ai miei due amici Datemi le mani presto, Storm è da sola e si trova al pazzo della mia regina, approfittiamone Una volta che i due mi hanno toccato minifesto subito un potere Spoiler: Teletrasporto superiore per arrivare davanti ai cancelli del palazzo, dove sono appostate le guardie. Appena arrivati guardo subito una di loro Sono Illowin, devo parlare con la regina con urgenza
Nephtys Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @ Raziel Spoiler: Neanche a me piace, sono le 2 scuole che non preferisco, per il resto anche io sono fornito di incantesimi di tutte le scuole, quindi possiamo aggiornare i nostri libri.
LudTW Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @Oddus, Raziel e Pan Spoiler: Certo signori, seguitemi pure! La bibliotecaria si incammina per i lunghi corridoi della biblioteca. Dopo circa un minuto si ferma Siamo nella sezione dei libri magici, ovviamente potete consultare tutti i libri ma non potete portarli fuori dall'edificio, la biblioteca chiude alle sette, arrivederci. Detto questo la signora si allontana. La stanza dove vi siete fermati è molto grande e gli scaffali sono letteralmente colmi di tomi impolverati. Al centro della stanza c'è un lungo tavolo dove alcuni apprendisti stanno studiando in silenzio. @ Illowin, Daeleric e Dakkon Spoiler: Le guardie si spaventano a causa della vostra improvvisa comparsa ma dopo alcuni secondi vi riconoscono Ah, siete voi... Ufff... Venite seguitemi vi condurrò dalla regina... che spavento... Non fatelo mai più! Vi dice una delle guardie. La guardia vi conduce dentro al palazzo fino ad una sala dove la Simbul e Storm stanno parlando accomodate su delle poltrone. Al vostro ingresso si interrompono per salutarvi Buongiorno vi saluta la Simbul avete fatto un buon viaggio? Vi chiede scherzosamente Storm. @ Dhoran Spoiler: Rimani solo nella sala.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 3 Maggio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @Alassra, Dakkon, Illowin, Storm: Spoiler: Mentre viene accompagnato al cospetto della Strega Regina, si guarda attorno incuriosito. Nella sala, risponde immediatamente a Storm. *Salve cara. Più che buono, direi rapido. Non mi sono accorto di viaggiare finché non sono finito a un pollice di distanza dal naso di una guardia qui sotto, tra l'altro per niente carina si rivolge poi alla Simbul tu devi essere Alassra si esibisce in un inchino lieto di conoscerti, il mio nome è Daelric Morieth. Scusaci se siamo piombati nella tua dimora all'improvviso, ma abbiamo urgente bisogno di fare alcune domande a Storm*
Dany93_thebest Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Che succede??? Tornate a prendermi!! Spero che si muovano a tornare... o sarà peggio per loro!!!
Mr. Raziel Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Spoiler: ringrazio la bilbioteca e mi rivolgo verso i mie due compgani benissimo, ora abbiamo i libri, cerchiamo ciò che ci serve...a Sir Pan, come ve la cavate con la magia arcana? aspettando che risponda prendo un librone con scritto "L'Arte della Protezione dallo scrutamento volume 1" e tiro fuori il mio libro di magia, un tomo normale rilegato in pelle nera, chiuso da un lucchetto in mithral con ricamato in seta rossa lo setmma del mio casato @ master Spoiler: per le prove di sapienza magica per tracrivere gli incatesimi ho 38 gradi...tra l'altro mi sono appena accorto di non averti mandato il libro dehgli incatesimi...stasera provvedo subito
NinjaFelice Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 Spoiler: Mi avvicino alla regina, mi inchino davanti a lei poggiando un ginocchio a terra e le bacio la mano Mi Regina, perdonatemi se non mi sono fatta avvisare con più anticipo ma abbiamo un problema. Veniamo ora dal palazzo della lady di Sylverymoon, la signora che suona l'arpa ci ha detto che ha cattive informazioni su Shade. Un suo uomo che si trovava nella cittadella come spia è stato catturato, e prima di morire è riuscito a comunicarle tramite l'incantesimo nel suo nome che Shade si sta preparando alla guerra. La signora ci ha chiesto di indagare, e di tenere fuori da questa storia il vecchio mago. Volevo chiedere il parere a Storm e ricevere vostri ordini sul da farsi, visto che eravate insieme ho deciso di approfittarne. dopo aver fatto rapporto mi alzo Questi sono due miei amici, forse vi ricorderete di loro mia regina perchè sono Cavalieri di Myth Drannor. Sono Daelric e Dakkon li indico hanno la mia fiducia non temete
jure Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 @Raziel Per la verità lo studio dell'Arte mi è ignoto, e provo una strana sensazione quando lancio magie che normalmente non vengono concesse ai chierici dai loro dei... Vi ho seguito più per curiosità che per altro, e penso che dopo avervi osservato per un po' intenti nei vostri studi vi lascerò per fare un giro della città alla ricerca di qualche alternativa per l'anti-individuazione... Detto questo mi siedo incuriosito ad osservare i maghi mentre studiano. Dopo venti minuti mi congedo, faccio un breve giro esplorativo nella biblioteca ed esco. Chiedo indicazioni su dove si possano trovare le botteghe più fornite e mi drigo verso di esse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.