Vai al contenuto

D&D non è un gioco per deboli

LudTW

Messaggio consigliato

Inviato

@ oddus

Spoiler:  
sir oddus, mi sa che non sarà possibile visitare negozi di magia oggi, è meglio mettersi in viaggio per il maniero...se non ti dispiace a me e a Raziel piace fare la strada a piedi...

• Risposte 353
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Bene, vuol dire che cercheremo di bloccarli quando attaccano uno degli accampamenti, spero che uno di quei maghi sia capace di fare una divinazione efficiente. Grazie delle informazioni Storm

poi mi giro verso la regina

Grazie dei consigli mia signora

dico inchinandomi

scusateci per il disturbo, ora vi lasciamo ai vostri discorsi.

Mi rialzo ed arretro verso i due cavalieri, una volta arrivata accanto a loro parlo a bassa voce

Bene, ora sappiamo qualcosa, non molto ma è qualcosa. Probabilmente l'arpista questa sera potrà dirci di più.

rifletto un attimo

Siamo ancora nel primo pomeriggio, dovremo aspettare ancora delle ore per l'appuntamento, avete qualche proposta?

Inviato

@ Raziel

Spoiler:  
Ma figurati amico, andiamo mentre camminiamo inizio a parlare di roba varia di magia che preferisco omettere per non perdere altro tempo...diciamo, roba da maghi!
Inviato

Spoiler:  

Bhe visto che hai lasciato il povero spadaccino li da solo, credo che potremmo tornare al palazzo di Lady Alustriel..oppure potremmo passare da una locanda qui vicino e bere qualche boccale prima di andare dall'arpista!

Inviato

Spoiler:  
In effetti potremmo tornare a prenderlo e poi bere qualcosa a Silverymoon, toccate la mia mano torneremo nel posto di prima

Aspetto che mi tocchino per riteleportare tutti nella stanza del palazzo

Inviato

Spoiler:  
Tocco anche la mano del ranger effemminato e concentro il mio potere per tornare nelle stanza da cui siamo partiti.

Appena arrivati la mia prima frase, pronunciata in modo soddisfatto

Come ho fatto a vivere senza il teletrasporto nei primi anni, è così comodo

• Supermoderatore
Inviato

*Considera anche che noi due indica sé stesso e Dakkon viviamo benissimo senza. Il trucco sta nel sapersi scegliere le amicizie... sorride ad Illowin mostrando la lingua.

Dopo aver risposto all'amica si guarda intorno nella sala, per poi rivolgersi ai due compagni.

*Il nostro nuovo piccolo amico non è qui, forse si è veramente arrangiato come supponevo. Non capisco perché abbiate insistito tanto nel volerlo invitare ad uscire, non mi sembrava un gran che... in ogni senso possibile, oltretutto*

Inviato

Per non passare per ineducata, se se n'è andato lui meglio così, in fondo quel tappo non mi sembrava per niente una persona interessante

Mi incammino verso la porta

Allora che ne dite di fare una passeggiata? Camminare sotto gli alberi di Silverymoon è così romantico e rilassante

Inviato

Penso che dovremmo andare a meditare in un ottima taverna, ne conosco una che fa buoni prezzi se ordini grossi boccali .. e fa ottimi maialini arrosto..interi ovviamente e poi per arrivarci si passa per una strada alberata, molto romantica.. Che ne pensate?

• Supermoderatore
Inviato

Annuisce di getto, poi improvvisamente lancia ai due un'occhiata perplessa.

*Cos'è tutto questo romanticismo smielato che si respira? Guarda entrambi i suoi amici negli occhi mi state nascondendo qualcosa per caso? Perché, miei cari, per quanto io vi possa voler bene preferisco riservare i momenti romantici ad altra compagnia...*

Inviato

Un po imbarazzato

Ma che dici, volevo convincerla a venire senza troppe storie ..

*Mi sa che ora mi arriva una statua dietro la schiena...devo fare qualcosa*

Tiro un vigoroso pugno sulla spalla di Daelric

Dai su vediamo chi beve più birra .. il primo che si alza per andare in bagno paga per tutti!!

Inviato

Non ti nascondiamo niente

dico mentre mi incammino verso la porta

assolutamente niente.

aggiungo mentre la apro

E' semplicemente che io sono romantica per natura, e che le città costruite tra gli alberi mi rilassano, sarà una parte del mio retaggio elfico.

E poi non lo sai che camminare fa pensare meglio? Mentre si cammina l'ossigeno circola meglio nel corpo e quindi si ragiona meglio, infatti secondo me se i consigli di stato di molti paesi si facessero camminando ci sarebbero meno proposte stupide.

Ed a proposito di proposte, devo dire che per il maialino è presto, abbiamo appena finito di mangiare, ma berrei volentieri qualcosa

Inviato

@ Illowin, Daeleric e Dakkon

Spoiler:  
Decidete di entrare nella prima locanda che incontrate nelle vicinanze del palazzo.

Rimanete nella locanda per diverse ore, fino al crepuscolo, il buon Dakkon mangia un maialino ben arrostito mentre i boccali si accumulano davanti Illowin, Daeleric invece passa la maggior parte del tempo cercare di capire se tutti quei riferimenti al "romanticismo" dei due compagni siano casuali o se invece sotto sotto gatta ci cova...

Si è fatto tardi e, dopo aver mangiato nella stessa locanda è arrivato il momento di incontrare il famoso arpista.

@Oddus e Raziel

Spoiler:  
Discorrete piacevolmente fino ad arrivere nella villa poco fuori silverymoon di Raziel, anche se le porte della città si chiudono di notte voi non avreste certamente problemi.

Una volta arrivati il maggiordomo di Raziel prepara una ottima cena che gustate sempre conversando tra di voi.

@Dhoran

Spoiler:  
Sicuramente non prima di domani risponde il servitore.

Rassegnato esci dal palazzo, ormai il sole sta calando...

@Pan

Spoiler:  
Riscrivo l'ultimo mio messaggio perchè non hai più postato

Arrivi al tempio di Lathander, sei rimasto d'accordo con il commesso che saresti passato il mattino sucessivo per acquistare la spilla e le eventuali pergamene che ti interessano presenti nel negozio.

Spoiler:  
Non è che mi potresti indicare su quale manuale sono le spille degli arpisti che faccio fatica a troverle?
Inviato

@ Dm:

Spoiler:  
Cerco una locanda decente per la notte... Se è ancora presto vado in giro a trovare qualcuno che potrebbe sapere qualcosa sulla fortezza nemica ( Seguo per un po' qualche individuo sospetto ma senza dare nell'occhio e senza esagerare { Se putacaso dovesse entrare in una casa, se no sono sicuro al 100% che sappia qualcosa, lascio perdere... ecc})
Inviato

Dopo aver parlato male delle conoscenze in comune, e spifferato segreti appresi con le mie divinazioni come Lo sapevi che la sorella della fidanzata della cugina di Jhaele si tiene due uomini?

mi rendo conto dell'ora.

Sarà il caso di tornare al palazzo per l'appuntamento

dico soltanto, per non far capire molto a chi sta nelle vicino.

Poi mi alzo, pago il conto

tanto quei due saranno senza soldi come al solito

e poi tutti e tre ci avviamo all'appuntamento

Inviato

Eccomi al tempio. A chi posso annunciarmi? Quel tizio con le pergamene in mano che parla con tutti di fronte all'ingresso sembra la persona adatta...

Che la Luce del Sole splenda su di te. Sono Pan Boncomel, figlio di Sucar Boncomel, Gran Sacerdote al tempio di Lathander di Beregost, nelle Terre Centrali Occidentali. Vorrei essere annunciato al Gran Sacerdote, grazie.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...