Adrian_Jackedhand Inviata 18 Luglio 2005 Segnala Inviata 18 Luglio 2005 Mi servirebbe una qualche nozione in più su quest'argomento, visto che mi piacerebbe incentrare la campaga su di loro . Sapete come aiutarmi ? Il manuale dell'ambientazione del Faerun ne descrive 2 , se non mi sbaglio, la Simbul (Alassra Silverhand) e Storm Silverhand
Archmage Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Anche solo una ricerca su goooogle è sufficiente ad avere maggiori info. Prova qui.
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Se sei davvero interessato, c'è anche il romanzo: Silverfall, Stories of the Seven Sisters by Ed Greenwood http://www.candlekeep.com/bookshelf/novels/21365.htm
angelus Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 verso la fine del manuale di forgotten dove ci sono le organizzazioni ne parla un po...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Luglio 2005 La cosa migliore è recuperare il vecchio manuale per AD&D, che parla di tutte e 7 (difficilmente troverai traccia dell'ultima , per ora, sui manuali, perché è "segreta"), o anche solo l'ambientazione (sempre per AD&D). Oltre quelle che hai citato, le altre sono Laeral (moglie di Khelben Arunsun di Waterdeep), Alustriel di Silverymoon, Dove Falconhand (una ranger che collabora con i Cavalieri di Myth Drannor, un gruppo di avventurieri delle Valli), e Sylune (la Strega di Shadowdale, ora è un fantasma).
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Magari tra i vecchi manuali di AD&D si trova qualcosa... http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads Non so, ma forse vale la pena andarci a dare un'occhiata...
Azothar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Quoto Subumloc e Sharuwen: quando si tratta di approfondimenti su storia, geografia o personaggi importanti dei Reami, la scelta migliore sono i fantastici manuali di AD&D.
Alarius Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Io sulle sette sorelle so poco e niente...ditemi una cosa...se non sbaglio ce n'è una particolarmente legata a drizzt vero? Be mettiamo caso che drizzt venga ucciso quella tipa potrebbe cercare di vendicarlo? E se anche la tipa venisse uccisa dai tipi che hanno ucciso drizzt il resto della famigliola cercherebbe di vendicare la sorella morta? 1
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Già il fatto di uccidere Drizzt potrebbe costituire un problema... accoppare una delle 7 potrebbe essere anche peggio... e inoltre prevedo conseguenze nefaste per chiunque anche solo ci pensi! Anche perchè le sette sono immortali, e tutte Prescelte e "figlie" di Mystra... sono rogne che diluviano se si rompono un'unghia...
Alarius Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 ...si ma la cosa che mi preme è se una delle sette sorelle potrebbe voler vendicare l'eventuale morte di drizzt (gli altri compagni non sono un problema)...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Quella molto legata a drizzt è alustriel, signora di Silverymoon... e una delle maghe più potenti dei Reami, ai livelli di Elminster... potrebbe volersi vendicare (anche se è meno rognosa di sua sorella la Simbul), ma difficilmente riuscirebbero a farla fuosri, mi sa...
Alarius Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Mi hai dato una brutta notizia...mi era stato detto che Alaustriel è amica di drizzt...ci inventeremo qualcosa quando ci torveremo in mezzo ai guai... ...cmq eccovi un aneddoto sulle sette sorelle. Durante una sera di delisrio post scontro apocalittico ci siamo messi apensare alla strapotenza dei PNG del faerun e parlando delle sette sorelle ecco che abbiamo buttato giù i tratti di una campagna intitolata Sette Sposi per Sette Sorelle...ah, l'idiozia di un intero gruppo di amici...
Messaggio consigliato