Vai al contenuto

Le Sette Sorelle


Messaggio consigliato

  • Amministratore

La cosa migliore è recuperare il vecchio manuale per AD&D, che parla di tutte e 7 (difficilmente troverai traccia dell'ultima , per ora, sui manuali, perché è "segreta"), o anche solo l'ambientazione (sempre per AD&D).

Oltre quelle che hai citato, le altre sono Laeral (moglie di Khelben Arunsun di Waterdeep), Alustriel di Silverymoon, Dove Falconhand (una ranger che collabora con i Cavalieri di Myth Drannor, un gruppo di avventurieri delle Valli), e Sylune (la Strega di Shadowdale, ora è un fantasma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulle sette sorelle so poco e niente...ditemi una cosa...se non sbaglio ce n'è una particolarmente legata a drizzt vero? Be mettiamo caso che drizzt venga ucciso quella tipa potrebbe cercare di vendicarlo? E se anche la tipa venisse uccisa dai tipi che hanno ucciso drizzt il resto della famigliola cercherebbe di vendicare la sorella morta?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto di uccidere Drizzt potrebbe costituire un problema... accoppare una delle 7 potrebbe essere anche peggio... e inoltre prevedo conseguenze nefaste per chiunque anche solo ci pensi!

Anche perchè le sette sono immortali, e tutte Prescelte e "figlie" di Mystra... sono rogne che diluviano se si rompono un'unghia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Quella molto legata a drizzt è alustriel, signora di Silverymoon... e una delle maghe più potenti dei Reami, ai livelli di Elminster... potrebbe volersi vendicare (anche se è meno rognosa di sua sorella la Simbul), ma difficilmente riuscirebbero a farla fuosri, mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai dato una brutta notizia...mi era stato detto che Alaustriel è amica di drizzt...ci inventeremo qualcosa quando ci torveremo in mezzo ai guai...

...cmq eccovi un aneddoto sulle sette sorelle. Durante una sera di delisrio post scontro apocalittico ci siamo messi apensare alla strapotenza dei PNG del faerun e parlando delle sette sorelle ecco che abbiamo buttato giù i tratti di una campagna intitolata Sette Sposi per Sette Sorelle...ah, l'idiozia di un intero gruppo di amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...