lloyd_88 Inviata 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 20 Aprile 2009 Premessa: So di essere quasi illeggibile data la mia poca esperienza nel settore della "poesia", (ammesso che quello che scrivo si possa definire entro questa divina categoria) sono apertissimo a tutti i tipi di commento e critica costruttiva, se sarete severi comprenderò: lo fate per il mio miglioramento e di ciò vi sono grato. Manuel Il primo scritto é ispirato da D&D ed alla storia di un Guerriero, ovviamente non é l'unica cosa che mi ha ispirato però^^. Cronache di un Guerriero Giaccio. A terra stremato, quasi eternamente riposo. Si spegne l'eco dell'umane grida, vagano vacui gl'occhi nel cielo, e a te che abbandonai vola il pensiero. Non per la gloria, né per altri Déi partii, Per la paga del sodato, per te ed il tuo grembo amato. Silente da terra risalgo, per questo combatto, col cuore che pompa più vita. E torneranno le lame, a carezzare il vento sul campo di battaglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_Angel Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bella! Molto bella! Mi piacciono molto le parole che usi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 hai scelto un'ottima ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato