Xavier Inviata 20 Aprile 2009 Segnala Inviata 20 Aprile 2009 Buona sera a tutti, Avrei una domanda per voi in quanto sono nati numerosi contrasti durante la sessione di ieri sera. Il guerriero e il mago del gruppo sono stati risucchiati dentro il vortice dell'elementale dell'aria(credo maggiore). Il chierico casta aspetto della divinità (libro imprese eroiche), dà una cornata(l'effetto è uguale a esilio ma senza tiro salevezza) all'elementale e lo esilia sul suo piano d'esistenza. Il master sostiene che anche i personaggi all'interno del turbine vengano esiliati, in quanto all'interno dell'elementale. I personaggi, ovviamente, sostengono il contrario in quanto il loro piano d'esistenza è quello in cui si trovano. Scusate ma chi ha ragione? Grazie mille!
iKaR Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 I PG non saranno esiliabili in quanto creature nel loro piano d'origine, e quindi anche volendo non targettabili dallo spell. Altrimenti facendo questo ragionamento se bastasse il "contatto stretto" con una creatura per essere esiliati assieme ad essa tutti gli esterni si butterebbero in lotta per evitare di essere spediti via Oppure una creatura ingoiata da un'altra subirebbe una disintegrazione che bersaglia la prima, solo perché contenuta nel suo corpo.
Blackstorm Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 I PG non saranno esiliabili in quanto creature nel loro piano d'origine, e quindi anche volendo non targettabili dallo spell. Altrimenti facendo questo ragionamento se bastasse il "contatto stretto" con una creatura per essere esiliati assieme ad essa tutti gli esterni si butterebbero in lotta per evitare di essere spediti via Oppure una creatura ingoiata da un'altra subirebbe una disintegrazione che bersaglia la prima, solo perché contenuta nel suo corpo. Confermo. La descrizione di esilio, anche se fosse, è molto esplicita: funziona solo su creature extraplanari. Chi è nativo di quel piano non è minimamente influenzato.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora