Phate Inviata 20 Aprile 2009 Segnala Inviata 20 Aprile 2009 ho trovato alcune carte di Harry Potter (Quidditch cup) di cui alcune rare e e sbrilluccicose, poi carte di dragonball, dei cesaroni e di "pianeta calcio 2000" Se per harry potter sono riucsito a trovare qualcosa on line, qualcuno può aiutarmi con quelle di dragonball? sono col bordo rosso e hanno le sette sfere del drago sul retro, altro non so dire... Un sito dove posso trovare le valutazioni delle carte di Harrypotter? avevo intenzione di venderle quasi tutte, ma non vorrei prendere pacchi particolari da edicolanti o collezionisti maligni..
Aerys II Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Quelle dei Cesaroni quasi quasi te le comprerei io, per foderare l'interno della tazza del cesso. Per farti valutare le carte di Dragon Ball potresti provare a fare un salto in fumetteria e chiedere alla Laura di metterti in contatto con quei tizi un po' nerdling che giocano sempre a Magic da lei: penso che in zona siano i più adatti, poiché non sembrano abbastanza astuti da cercare di fregarti e perdono molto tempo a giocare con carte varie.
Phate Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Quelle dei Cesaroni quasi quasi te le comprerei io, per foderare l'interno della tazza del cesso. Per farti valutare le carte di Dragon Ball potresti provare a fare un salto in fumetteria e chiedere alla Laura di metterti in contatto con quei tizi un po' nerdling che giocano sempre a Magic da lei: penso che in zona siano i più adatti, poiché non sembrano abbastanza astuti da cercare di fregarti e perdono molto tempo a giocare con carte varie. già passato, la laura dice di non sapere con chi parlare a riguardo in zona. Il mercato delle carte rare di giochi secondari è poco redditizio dalle nostre parti, se non inesistente del tutto.
Aerys II Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Alfogro che dice? Provato a chiedere a lui?
Phate Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Alfogro che dice? Provato a chiedere a lui? negativo. Speravo leggesse, ma no mi ciula di striscio. anche se non so quanto per un negozio possa essere conveniente comprare carte "rare".
Aerys II Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Magari essendo in contatto per forza di cose con molti giocatori può però esserti utile con qualche dritta (che so, un sito dove valutino le carte, un collezionista in Regione...).
Messaggio consigliato