Vai al contenuto

Una degna conclusione.


Messaggio consigliato

Dunque, la situazione è questa.

I PG si trovano a Sharn, per ricercare un misterioso artefatto. Il "cattivo"(perchè i PG non sono certo santi) sta ricercando a tutti i costi questo, e quindi vuole uccidere i PG.

Di recente il gruppo si è intrufolato nella Casa di questo "cattivo", che è anche un influente politico, e come risultato lui è rimasto vivo, mentre uno dei PG è stato portato lontano, con una nave volante, in una prigione lontana.

Di sottofondo c'è una guerra, tra ben 4 su 5 nazioni di Eberron, per il possesso di alcune proprietà che erano del Cyre.

I PG rimasti, aiutati dai Cannith(nemici politici di questo "cattivo") escono dalle mura della città, nascondendosi in un rifugio al di fuori.

Mi ritrovo quindi con una guerra da risolvere, un PG in carcere, i PG rimasti che devono difendersi da questo politico che li vuole morti per attuare il suo piano, ah, e con un pirata(ispirato a LeChuck) che vuole suo fratello(uno dei personaggi) MORTO.

A voi, shakerare il tutto e trovare una degna conclusione. Io avrei qualcosa in mente ma forse è poco incisivo. Cioè, il politico ha bisogno dell'artefatto per scatenare una catastrofe che causi la pace nelle 4 nazioni(come succede in Watchmen) che vistesi massacrate dal disastro, sono costrette a terminare la sanguinosissima guerra. Quindi il finale sarebbe col politico che attua il suo piano... un finale "ne cattivo ne buono"

Edit: Si consiglia di evitare di aprire due discussioni identiche in due sezioni parallele. Per tutti gli utenti interessati a rispondere, potete farlo qui.

Grazie,

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...