Vai al contenuto

Livello incantatore per creare una fascia intelletto +6

Nephthys1981

Messaggio consigliato

Dunque se non ricordo male per creare un oggetto meraviglioso tipo il "mantello della resistenza" occorre che il livello dell'incantatore sia almeno tre volte il bonus che vogliamo dare all'oggetto

Cioè mantello resistenza +2 = liv. incantatore 6

Così è per il bonus armatura di un armatura magica...

Per una fascia dell'intelletto però trovo solo livello incantatore 8???? esistono chiarimenti in merito??con la funzione cerca non mi compare nulla e ho spulciato i libri decine di volte...Heeeeeeeelp!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Dunque se non ricordo male per creare un oggetto meraviglioso tipo il "mantello della resistenza" occorre che il livello dell'incantatore sia almeno tre volte il bonus che vogliamo dare all'oggetto

Cioè mantello resistenza +2 = liv. incantatore 6

Così è per il bonus armatura di un armatura magica...

Per una fascia dell'intelletto però trovo solo livello incantatore 8???? esistono chiarimenti in merito??con la funzione cerca non mi compare nulla e ho spulciato i libri decine di volte...Heeeeeeeelp!!:confused:

il bonus a cui tu fai riferimento vale per il potenziamento delle armi. +1 per ogni tre livelli

per gli oggetti meravigliosi è differente anche se non so quale sia il calcolo per il livello minimo di incantatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minimo del livello da incantatore di solito è dato da manuale...

La differenza tra una fascia +2 e una +6 è solo nei soldi e nei PE che si spendonon nel crearla (e quindi i giorni che si impiegano)

Se un PG di 8° ha a disposizione 18.000 mo in componenti, vuole spendere 14440 PE e ha a disposizione 18 giorni di lavoro, può crearsi la sua fascia +6.

Non mi sembra comunque facile, tenenendo conto del fatto che le 18.000 mo in componenti deve anche trovarle...

Link al commento
Condividi su altri siti