Sir Rohem Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 ghghgh ci devono essere errori a profusione la in mezzo, non l'ho nemmeno riletta e scritta in mezzora circa..dev'essere una cosa abominevole.. beh io l'ho letta alle 2.09 di notte!!! quindi non ti preoccupare non sono andato a caccia di errori ho letto per il piacere di farlo
MikeT Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Invece è davvero carina! Complimenti, Wolf! -MikeT
Wolf Inviato 15 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Tnk per i complimenti. Quella mi è vnueta di getto, ma se tutto va come penso domani recupero il doc dell'altra storia e proseguo. Mi piace scrivere. E prima o poi posterò anche il BG di Ariaston, anche se è parecchio lungo.
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Riuppo anche questo. Devo continuare a scrivere, mi piaceva. E' tempo che non lo faccio. Speriamo che la casa nuova mi ispiri tra un po'
Aurian Inviato 18 Settembre 2005 Segnala Inviato 18 Settembre 2005 Ho letto l'ultima storia,è molto bella,complimenti lupo spennacchiato
Wolf Inviato 7 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2006 Oh non so dove metterlo e lo piazzo qua dentro. http://liberoblog.libero.it/diari/bl2864.phtml Mi è piaciuto questo blog. Fa molto film all'italiana, con dubbi esistenziali, alla Muccino o Accorsi, appunto. Bello!
Messaggio consigliato