Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sapete per caso se fallout 2 è compatibile con windows xp? So che certi giochi vecchi non lo sono, e dato che ho visto questo in offerta pensavo di acquistarlo, poi mi è sorto il dubbio... Dove potrei acquisire questa informazione?? :ka:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ti capisco Yado: uno dei miei momenti più trisi è stato scoprire che Myth 2 non era compatibile con XP. Meno male che l'avevo già finito sul 98, altrimenti avrei fatto una strage... Un tempo credevo (convinzione non ancora soppressa) che in generale non fossero compatibili con XP tutti quei giochi non compatibili con Windows NT. Mi verrebbe da dire "Guarda se sulla confezione c'è scritto che è compatibile con NT, e se lo è compralo", ma potrei consigliarti male... :ka:

Inviato

Un tempo credevo (convinzione non ancora soppressa) che in generale non fossero compatibili con XP tutti quei giochi non compatibili con Windows NT.

Non è così semplice... su NT non giravano le DirectX superiori alla 3 e non c'erano le Direct3d. Inoltre ci sono dei giochi che vanno a meraviglia su 2000 e non su XP che sono basati entrambi sul core NT... quindi non resta che cercare su internet i pareri di altri che l'hanno provato o rischiare e comperarselo...