Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...

Gioco un combattente psionico e il master mi ha incaricato (ovviamente siamo entrambi d'accordo) di tradire il mio gruppo, appropriarmi dell'artefatto di cui siamo in possesso e scappare facendo perdere le tracce... (in realtà il cambio radicale di allineamento è dovuto al fatto che sono controllato mentalmente da un potente esterno).

Tuttavia abbiamo numerosi alleati che sono potenti incantatori e non ci metteranno molto ad accorgersi che li ho traditi e cercheranno di individuarmi magicamente...

Inizialmente avevo pensato di scappare su un altro piano in cui vi fosse la magia morta (come ad esempio le Terre Esterne), poi ho pensato che forse sarebbe abbastanza trovare un area vasta di magia morta in cui nascondersi sul piano materiale...

Perciò vi chiedo:

esistono grandi aree in faerun di magia morta? Sapreste indicarmele con riferimento alla regione da cui la prendete?

Grazie mille a tutti :lol:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

se sul manuale di ambientazione deiFR non ci sono aree specifiche di magia morta, incarica il tuo Dm di inventarne alcune che tu scoprirai tramite una ricerca approfondita

Inviato

tilverton, viciono la cormyr, pare essere stata colpita da una grande catastrofe magica, e si vocifera che sia una grande zona di magia morta.Altre zone papapili sarebbero quelle in cui in passato sono avvenute catastrofi magiche di grandi proporzioni, ma direi che è una decisione del master

Inviato

Bhè intanto grazie ^^

Ho dato un occhio a Tilverton...ma dice che chi vi entra scompare in un'altra dimensione senza fare ritorno :-(

Al momento la cosa migliore che ho trovato è il mythal corrotto di myth unnohyr anche se ha magia selvaggia durante il giorno e magia morta solo durante la notte... è meglio di niente, ma cercavo una zona di magia morta stabile.

Inviato

Bhè intanto grazie ^^

Ho dato un occhio a Tilverton...ma dice che chi vi entra scompare in un'altra dimensione senza fare ritorno :-(

Al momento la cosa migliore che ho trovato è il mythal corrotto di myth unnohyr anche se ha magia selvaggia durante il giorno e magia morta solo durante la notte... è meglio di niente, ma cercavo una zona di magia morta stabile.

bhe quella di Tilverton era un'idea. Ripeto: dovrebbe essere il master a indirizzarti verso zone di amgia morta, essendo lui il gestore dell'ambientazione

Inviato

Nulla vieta al master di modificare e gestire Tylverton come meglio crede e farla diventare una zona di magia morta perenne.

Altrimenti, un campo antimagia perenne su di te generato da non si sa quale oggetto credi possa andare bene? :-D