Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_318097

Ciau a tutti....

Come faccio a crearmi in standard un goblin?

Aspetto idee

[Per i soldi fa niente...è per farmi un idea...]

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_318105

Per ora basta che cerchi uno dei vari topic goblin BR, son pressoche tutti standard.

Sennò comunque ci metti

fanatic

mad auntie

goblin king

quello che quando entra mette 3 gobbi in gioco

la sorcery che mette 2 gobbi in gioco

goblin assault

6/8 spari

4/6 removal

qualche wincon alternativa (torrent of souls, nantuko...)

Ti consiglio di farlo BRW per usare path to exile e ajani vengeant e Oring, e mettere il kithkin che da protezione da rosso di side control volcanic fallout e firespout, o BRG per usare sprouting thrinax, avere naturalize o simili a disposizione, e giocare sarkhan vol.

Scusa se molte carte te le ho messe senza nome, ma davvero mica mi ricordo :sleep:

comment_318109

quello che quando entra mette 3 gobbi in gioco = Siege-Gang Commander

la sorcery che mette 2 gobbi in gioco = Dragon Fodder

Un buono sparo secondo me è Magma Jet che a costo 2 fa 2 danni e scry 2 che è molto utile!

Se giochi bianco metti anche Lightning Helix.

Bye byez :bye:

comment_318146

Grande ren! ero veramente troppo stanco prima per mettermi a cercare nomi!

Però gli hai consigliato tutte carte non T2 :sleep:

Aggiungo che non ha gran senso farsi un gob T2 ora perchè quasi fanatic, commander, assault, auntie... insomma, tutti i goblin escon dallo standard a breve

comment_318154

Grande ren! ero veramente troppo stanco prima per mettermi a cercare nomi!

Però gli hai consigliato tutte carte non T2 :sleep:

Aggiungo che non ha gran senso farsi un gob T2 ora perchè quasi fanatic, commander, assault, auntie... insomma, tutti i goblin escon dallo standard a breve

Cavolo, mi ero scordato che lo voleva in T2 e pensare che l'avevo anche letto! :banghead:

Comunque quoto All, con l'uscita di Zendikar, il blocco Lorwyn esce dal T2!

• Author
comment_318168

Scusate ho dimenticato un dettaglio importante....lo voglio stra facile da giocare...io intendevo un goblin rosso e nero di lorwyn...deve giocarci mio fratellino di 10 anni....;-)

comment_318177

Scusate ho dimenticato un dettaglio importante....lo voglio stra facile da giocare...io intendevo un goblin rosso e nero di lorwyn...deve giocarci mio fratellino di 10 anni....;-)

Ma allora non lo vuoi in T2, perchè se lo vuoi in Standard lascia perdere che tra poco escono tutti i goblin, se invece lo usi solo per fargli imparare il gioco allora è un altro discorso!

• Author
comment_318465

Si ren, avevo detto standard solo perchè effettivamente è più facile giocarci...

E non voglio che stravonca contro i miei amici...cosa probabile dato il grande maestro :cool:

no comunque si un mazzo per imparare...