Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

Ho la stessa reazione di estragon avendo anchio un enerme spadone dietro le spalle cosi mi avvicino a sun e piano gli sussurro all'orecchio:

"Quest ' uomo ci ha aiutati ma adesso non possiamo depositare le armi quindi proporrei di farlo svenire per poi portarlo fuori quando avremo finito e farlo giudicare dai saggi della città! il suo cuore non è puro ma credo possa ancora redimersi."

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rifletto un attimo sulle parole di Estragon poi gli rispondo piano senza farmi sentire dal ragazzo:

Si, potrei renderti di nuovo invisibile, ma non potrei rendere invisibile il nostro paladino. Inoltre rimarrei praticamente senza magie se lanciassi un'altra invisibilità. Quindi io proporrei di seguire il consiglio suggeritoci dal nostro compagno e di tramortire il ragazzo per poi eventualemente recuperarlo a cose finite. Tu che ne dici?

Inviato

"Se volete, io posso anche attendervi qui per un poco, oppure anche seguirvi senza armi, ma in quel caso mi sentirei piuttosto inutile. Secondo me, la cosa migliore è convincere il ragazzo a lasciarci entrare con le armi oppure... metterlo fuori gioco."

Inviato

lancio a sirius un'occhiata significativa e aspetto che tramortisca il ragazzo. intanto inizio il cast, dilungandomi in orazioni per allungare il tempo che il bocia sta a fissarmi.

Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Il topic sarà sospeso fino al 2 Giugno ( visto che sia io che dalamar nn ci siamo. Ps: è arrivato il sostituto di vayne, che arriverà nella campagna il prima possibile) PSS: Apro un Topic di servizio nella sezione bacheca per chi avesse domande o chiarimenti da fare
Inviato

Mi guardo intorno cercando un angolo dove c'è un pò più di oscurità per vedere se possiamo spostare il corpo del ragazzo svenuto li in modo che non si veda.

Poi dico:

Leghiamolo e imbavagliamolo. Non vorrei che si riavesse e lanciasse l'allarme mentre siamo "impegnati" non so se mi spiego. Qualcuno di voi ha un pò di corda?

Inviato

slego i lacci delle scarpe o stivali del ragazzo, lasciandolo scalzo ed uso i lacci stessi per legargli i polsi e le caviglie, e poi legando i polsi alle caviglie (sì... come un capretto).

"Ecco fatto. Possiamo proseguire" dico soddisfatto

Inviato

Soddisfatto del suo lavoro, Estragon si mette a capo della compagnia, arriva in fondo al corridoio e si ferma davanti alla porta: da dietro di essa proivengono rumori di passi, e Estragon, nota che sebra che ci sia una sola persona all'interno.

Inviato

Aspettate un attimo compagni. Mi preparo ad un eventuale scontro.

Detto questo richiamo alla mente le parole di una delle mie magie mentre da una dei miei sacchetti estraggo un pezzo di cuoi conciato; tenendolo nella mano sinistra compio sopra di esso dei gesti arcani con la destra mormorando:

Selemat kendala, berlua mas mayat.

Il cuoio risplende per un attimo così come il mio corpo, poi la luce di entrambi si attenua.

Ripongo quindi il cuoio nella sacca da cui lo ho estratto e dico:

Bene amici. Adesso sono pronto.

x il Master

Spoiler:  
ho lanciato Armatura Magica (+4 alla CA) che era preparato quindi spendo 2 pm; me ne rimangono 21 adesso
Inviato

L'improvviso rumore mi fa un attimo sobbalzare; poi, capendo che il rumore proviene dall'altra stanza, esclamo:

Presto! Entriamo nella stanza! Non perdiamo altro tempo!

e guardo i miei compagni come per incitarli ad aprire la porta.

Inviato

"Avanti! Puniamoli per tutte le atrocità commesse in nome di Pelor!"

Impugno saldamente lo spadone e colpisco la porta con un calcio entrando con violenza nella stanza pronto al combattimento con lo scudo che fluttua davanti a me e lo spadone ben stretto in pugno.

Inviato

Il paladino irrompe nella stanza, e trova davanti a se una scena molto raccapricciante: due cadaveri di due uomini sgozzati sono a terra, immersi in una pozza di sangue rosso. Apparentemente non c'è nessun altro nella piccola stenza, e nessuna via d'uscita....

Inviato

La scena che mi si presenta di fornte agli occhi mi colpisce molto; non capita spesso di vedere due cadaveri con la gola aperta in un lago di sangue..

Distogliendo lo sguardo dai morti mi concentro sulla stanza guardandomi intorno con fare circospetto e cercando di osservare attentamente ogni angolo per vedere se noto qualcosa di strano.

x il Master

Spoiler:  
prova di Osservare +3

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...