Dany93_thebest Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 @ Malavon: Spoiler: Noti che la stanza ha le mutra completamente spoglie, tranne che per uno strano quadro, un armadio, e una specie di "incavatura ", dove è conervato un piccolo tavolino
zigno Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 ragazzi, evoco un altro arconte lanterna per spostare il quadro o aprire l'armadio? sicuramente se qualcuno è scappato ha anche fatto in modo di proteggere la sua fuga..
Labrat Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Entro nella stanza con prudenza, e mi guardo bene attorno. Poi rispondendo a Sun: Spoiler: "Credo che sia la cosa più saggia, Sun. Questo posto è pieno zeppo di trappole come una cantina di topi." Spoiler: Master, com'è fatta la stanza? Sun parla di un quadro e un armadio. Cosa raffigura il quadro? quanto è grande? Ci sono altre cose, tipo un tappeto per terra che potrebbe coprirew una botola?
Dany93_thebest Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 @ Descrizione Stanza: Spoiler: La stanza è circolare ( tanto per cambiare) ed ha un raggio di circa 4 m. Il quadro è grande ( 1mx1,5m), l'armadio invece è alto 2 metri e tocca il soffitto della stanza. Non ci sono tappeti e niente che potrebbe coprire una botola. In mezzo alla stanza c'è una scrivania rovesciata, e accanto ad essa, i corpi privi di vita dei due uomini. Inoltre, in una piccola incurvatura nella parete, c'è un comodino con sopra una lampada ad olio Cominciate a cercare qualche indizio nella stanza, incominciando dalla scrivania rovesciata. Non sembra, però, essere di aiuto, e gli oggetti sparpagliati per terra sono solo cianfrusaglie.
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Mmm.. deve esserci un passaggio da qualche parte. Oppure hanno usato la magia per allontanarsi. Volendo potrei controllare. Che ne dite?
zigno Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 evoco l'arconte e gli dico prima di tutto di aprire l'armadio, aspettando che ci spostiamo dal davanti. se non succede niente provo a farlo teletrasportare 5m dietro l'armadio, se non ci riesce passo al quadro.
Dany93_thebest Inviato 7 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2009 L'arconte si rivela molto utile anche in questa occasione: scopre infatti che dietro all'armadio c'è una piccolissima stanzetta, con un uomo disteso a terra privo di sensi. Inoltre, teletrasportandosi dietro il quadro, scopre un passaggio che conduce verso l'alto. @ Tutti: Spoiler: L'uomo disteso a terra è il pg di Tebrin, che prenderà il posto di Vayne Il piccolo esserino luminoso vi informa di tutto questo e poi viene congedato dal suo padrone. PS: L'arconte non ha notato nessuna trappola sia nell'armadio, sia dietro il quadro.
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Mmm.. E' veramente utile evocare delle creature che trovano trappole ed esplorano al posto mio.. Devo rimediare assolutamente! Poi rivolgendomi a Sun gli sorrido e dico: Ottimo lavoro Sun! Poi mi rivolgo a tutti ed esclamo: Facciamo attenzione con il tizio che c'è dietro l'armadio. So che è privo di sensi, ma potrebbe essere una trappola. Intanto togliamo l'armadio e facciamogli riprendere conoscenza, poi decideremo il da farsi.
zigno Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 l'arconte può volare, quindi lo faccio muovere continuamente di teletrasporto finchè arriva il mio legame con lui, dopodichè lo faccio tornare nella stanza nostra. sempre di teletrasporto. sorrido a mavalon e dico sì, ottimo lavoro ma sto finendo le cure =D
Labrat Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Faccio un cenno di assenso a Malavon ed entro nella stanza dietro all'armadio, con cautela, per andare a vedere il tizio svenuto... una volta accertatomi che non sia una trappola, lo trascino fuori nella stanza principale, e cerco di farlo rinvenire.
Dany93_thebest Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Estragon riesce facilmente a trovare l'apertura deitro l'armadio e a trascinare il corpo dell'uomo privo di sensi nella stanza principale. L'aria nella stanza è pesante e inrespirabile ( i cadaveri contribuiscono a appesantire l'aria), per cui decidete di trasportare l'uomo nel corridoio da vdove siete entrati, dopo esservi appurati che fosse vuoto. Lentamente, l'uomo riprende i sensi e vi guarda conb aria ancora inibita. @ Tebrin: Spoiler: Cominci a rinvenire lentamente: l'unica cosa che ti ricordi, è di essere stato colpito alla testa da qualche mebro della freccia invisibile prima di perdere i sensi @ Tutti: Spoiler: Tebrin da ora entra in gioco
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Guardo attentamente l'uomo per vedere se per caso lo abbiamo già incontarto.. A questo punto mi avvicino al paladino e gli sussurro in un orecchio: Prova a vedere se percepisci del male sul questo qui. Le circostanze che ci hanno portato al suo ritrovamento non mi piacciono per niente e non vorrei che fosse un assassino pronto a saltarci alla gola non appena gli voltiamo le spalle. Poi, tornando a rivolgere la mia attenzione al nuovo arrivato e quando ha ripreso conoscenza del tutto, gli dico: Chi sei? Come mai eri nascosto nell'alcova dietro l'armadio ed eri privo di sensi?
sirius Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Lo guardo circospetto per capire se è un nemico o una povera vittima della setta. Spoiler: Mi concentro ancora per individuazione del male
Dany93_thebest Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 @ Sirius: Spoiler: Non percepisci il male nell'individuo
Tebrin Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Davanti a voi vedete un giovane umano alto all'incirca 1.80 m,abbastanza snello, indossa un armatura di cuoio borchiato di colore nero/marrone degli stivali e mantello scuri di fattura elfica e ha addosso una spada corta che tiene infoderara nella cintura. Il giovane si mette una mano dietro la nuca,si stropiccia il capo e dice: Porca! che botta che ho preso......Comunque vi ringrazio infinitamente di avermi salvato,il mio nome è Tebrin,sono un avventuriero,di mestiere faccio il girovago,faccio vita di strada.....avete capito no di cosa mi occupo!? fà un leggero inchino Mi trovo qui perchè sono stato mandato dalla mia congrega per esplorare il covo della freccia invisibile.....quando sono arrivato in questa stanza mi hanno preso alla sprovvista e mi hanno tirato una botta in capo facendomi svenire,mi hanno legato e imbavagliato e ora mi ritrovo qui. Se non avete nulla in contrario mi piacerebbe continuare con voi, con le mie abilità potrei esservi molto utile. @Master Spoiler: Mi mancano i pf,forse li dovevi tirare te, me li fai sapere?
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Dopo aver ascoltato il discorso del giovane Tebrin guardo il paladino per vedere se percepisce qualcosa di negativo sul nuovo venuto; poi esclamo: Allora Alamandir? Tutto a posto? guardando eloquentemente il nuovo arrivato.
zigno Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 bah, nemico comune, amici trovati.. mi sta bene. sono sun, inquisitore sacro di Lathander. se scopro che sei un necrofilo è la fine per te.
Tebrin Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Necrofilo io? Suvvia non diciamo eresie.....io credo nella dea della luna Selune.....se mi accettate nel vostro gruppo potrei condividere con voi ciò che ho scoperto,è poco ma potrebbe tornarvi utile.
sirius Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 "Il tuo cuore sembra puro , io sono Alamandir servitore del Dio sole, suvvia cosa sarebbero le cose che hai scoperto?"
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Dopo aver sentito le parole di Alamandir concedo il primo sorriso al nuovo arrivato e dico: Bene Tebrin. Sembra che il nostro Alamandir ritenga che sei una persona a posto e a me tanto mi basta. Quindi se vuoi unirti a noi nella lotta contro questa misteriosa Freccia Invisibile sei il ben venuto per quanto mi riguarda. A proposito, il mio nome è Malavon e sono la componente arcana del gruppo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.