Tebrin Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Ah dopo un chierico anche un paladino di Lathander.....sono proprio capitato in un bel gruppo.....comunque piacere di conoscervi a tutti quanti detto ciò sorrido Credo che possiamo fidarci l'un dell altro.....come ho detto mi chiamo Tebrin e faccio parte di una congrega di "spie" che accettano solo missioni a fin di bene. Mi hanno mandato qui a indagare su questa "Freccia invisibile" che a detta dei miei superiori sta compiendo numerose malefatte, grazie alla mie abilità che presto vedrete sono riuscito a intrufolarmi nel negozio e poi sono sceso qui sotto e poi come ho già detto mi hanno sorpreso e catturato, ma duarante tutto cìo ho scoperto il nome del capo Freccia invisibile tale Frew Toip un noto criminale conosciuto da noi dell'ambiente. inforco gli occhiali magici che ho Ora diamo inizio alle danze, darò una controllata nella stanza se ci sono ancora trappole o passaggi segreti @Master Spoiler: Cerco Trappole e passaggi segreti in tutta la stanza Cercare +17
Labrat Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 "Bene, ragazzo, benvenuto a bordo! Io sono Estragon. Spero avremo modo di chiacchierare di noi poi una volta usciti di qui. Senti... hai una vaga idea di quanto sia grande questo posto? Hai visto nulla quando ti hanno portato qui?"
Tebrin Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 No.........purtroppo sono arrivato fin qui anch'io, non so quanto sia grande il covo.....via diamoci da fare e andiamo avanti
Dany93_thebest Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Tebrin indaga approfonditamente per tutta la stanza, e nota subito il passaggio dietro il quadro ( quello scoperto dall'arconte lanterna ), ma non scopre trappole o altri passaggi segreti. Per aprire il passoggio, basta azionare una levetta nascosta vicino al muro. @ Tebrin: Spoiler: Prova Cercare 1d20+17= 27=> Superata
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Osservo il nuovo arrivato all'opera e mi sembra competente nel suo campo. Quando ci riferisce la sua scoperta esclamo: Mmm.. non te la cavi mica male. Bene! Ci sarai di sicuro aiuto. e gli sorrido mentre mi avvicino al passaggio dietro il quadro.
Tebrin Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Sorrido a Dalamar Grazie aziono la levetta e guardo dove conduce il passaggio @ Tutti Spoiler: Sarà meglio che da ora in poi vada avanti io in avanscoperta controllando dove mettiamo i piedi dato che sò nascondermi molto bene e in più ci vedo al buio non usando nessuna magia pur essendo umano .
zigno Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 a me sta bene, perchè se ogni volta devo castare di 4° per sgamare le trappole poi rimango senza incantesimi io seguo a ruota, se non ci sono eventi critici continuo così.
Tebrin Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ok lasciate fare a me e mi incammino nel corridoio scomparendo dalla loro vista vi avvertirò io se trovo qualcosa @ Master Spoiler: Mi nascondo in piena vista (Nascondersi e Muovermi +19) e Mi addentro nel cunicolo e cerco trappole all'incirca ogni 2m cerco senza occhiali perche nn li posso usare (Cercare +12)
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Seguo Sun nel cunicolo con tutti i sensi all'erta e pronto a scatenare le mie risorse arcane.
Dany93_thebest Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Tebrin controlla minuziosamente tutto il percorso, mentre voi lo seguite a ruota, facendo attenzione a non far rumore. Il percorso è monotono e infinitamente noioso: ogni minuto che passa, sembra un'eternità. L'abilità di Tebrin vi sono subito d'aiuto: infatti riesce a trovare e disativare con molta facilità 2 trappole, che vi avrebbero procurato non poche difficoltà @ Dadi: Spoiler: Cercare A 1d20+12= 30 Cercare B 1d20+12= 22 Disattivare Congegni A 1d20+12= 23 Disattivare Congegni B 1d20+12= 18 Tutte le prove sono superate Continuate lungo lo stretto passaggio, che sembra salire sempre più verso l'alto, fino a che, dopo circa un otra e mezzo di cammino, arrivate a una stanzetta abbastanza alta e larga sufficentemente per mettervi uno accanto all'altro. Al centro di questa stanza c'è un grande alone di luce, che proviene dal soffitto. Vi avvicinate, e notate che la parte centrale del soffitto è in realtà una grata di ferro bucata ( per questo passa la luce ). Sopra di voi sentite molti passi e molte perso ne parlare e discutere animatamente.
dalamar78 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Mi avvicino a Tebrin e, dopo avergli dato una pacca sulla spalla, esclamo: Ottimo lavoro ragazzo! Poi mi avvicino all'alone di luce e, sentendo le voci e i passi delle persone sopra di me, dico: Mmm.. Mi sa che questa grata conduce all'esterno. Forse è questo il metodo che la "Freccia Invisibile" utilizza per "sparire" di scena dopo aver commesso un omicidio. Poi mi guardo intorno per vedere se ci sono altre uscite oltre la grata.
Tebrin Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Cocordo con Malavon questo è sicuramente un modo per uscire......ma magari in questa stanza c'è un altro passaggio segreto che conduce da qualche altra parte Esamino la stanza in cerca di qualcosa di interessante e dopo cerco in tutta la stanza passaggi segreti @ Master Spoiler: Cercare +17 (con occhiali)
zigno Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 mi siedo per terra e recito un rosario. girando gli occhi come undertaker. ai fini del gioco, non equivale a nessuna azione. ma spero di spaventare qualcuno.
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Vedendo Sun con gli occhi rotati all'indietro, sul mio volto si dipinge un'espressione stupita, ma preoccupata allo stesso tempo. Poi mi avvicino e gli dico: Ehi Sun! Tutto bene?
Dany93_thebest Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @ Tebrin: Spoiler: Non noti niente di particolare, tranne che due corridoi che originano nella stanzetta e conducono in due direzioni opposte: forse è l'inizio di un altro labirinto... PS: Apparentemente non vedi niente che posso arrivare all' "altezza" della grata
zigno Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 La volontà di lathander consiglia la via a destra poi torno con gli occhi normali e mi alzo. una prova di percepire inganni con cd 10, presumo, farà capire che non lo so dove si deve andare. sarà meglio controllare, in ogni caso per protezione e cure stap back by me
Tebrin Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @ Master Spoiler: Provo a percepire intenzioni (+3)su Sun Per me una direzione vale l'altra ovviamente prima di ripartire controllerò l'uscita che decideremo di prendere......e voi altri che dite, dove andiamo?
Labrat Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Rimango un poco stupito per la scena di Sun, poi mi dò una occhiata in giro. I corridoi sembrano identici... "Se Lathander parla attraverso il nostro Sun, credo che faremo bene a fidarci... e soprattutto di non mettere in discussione la sua parola. Andiamo per il corridoio di destra, dunque!"
Dany93_thebest Inviato 14 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2009 @ Tebrin: Spoiler: Capisci che Sun stà in realtà mentendo: forse lo stà facendo per non farvi perdere tempo, o forse perchèvuole che siate sicuri di voi stessi....
Tebrin Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 Sun le tue intenzioni mi sembrano buone forse lo fai per non farci perdere tempo....ma tu non sai veramente dove dobbiamo andare e di sicuro non te l'ha rivelato il divino Lathander detto ciò gli sorrido Comunque per me un corridoio vale l'altro.....andiamo dunque in quello di destra @ Master Spoiler: Cerco trappole prima di imboccare il percorso Cercare +12 e se nessuno ri-posta continuo a cercare per tutto il tragitto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.