Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

"Heh, questi tizi sono ben organizzati con una rete di tunnel ed uscite segrete, così che possono comparire e sparire da un punto all'altro della città come vogliono. Son peggio dei ratti di fogna. Su, torniamo indietro e proviamo l'altro cunicolo. Mi sa che troveremo altre di quelle "stanze disordinate" che fanno da copertura agli ingressi segreti. E dobbiamo ancora ritrovare il nostro "amico finto-mercante"... devo dargli una cosetta..." Dico, sventolando lo spadone; poi mi accingo a ritornare sui nostir passi dentro ai tunnel

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dopo aver ascoltato Estragon annuisco e dico:

Concordo con Estragon. Torniamo indietro e vediamo dove conduce l'altro passaggio.

Detto questo mi accodo ad Estragon che si è voltato per tornare indietro.

Inviato

Non sembra che nessuno vi stia osservando, ma forse è solo ben nascosto....

Seguite Estragon dentro la stanzetta, ma non vi attende una bella sorpresa: appena Estragon varca la porta viene colpito da una freccia proveniente dal fondo delle scale, ferendolo lievemente. Sguainate tutti le vostre armi, ma appena entrate nella stanza circolare, non vedete nessuno...

@ Dadi:

Spoiler:  
1d20+x=25 Colpito Danni: 1d8+x= 3 danni

TS veleno: 1d20+9= 22 => Superato

@ Tutti:

Spoiler:  
Prove osservare: 1d20+5= 18

1d20+3= 21

1d20+2= 12

Per ora non siete sotto iniziative e potete movervi liberamente: infatti non sapete se il nemico si è già dileguato

Inviato

occhio per occhio dente per dente!

@ Tutti

Spoiler:  
Mi vedete sparire

@ Master

Spoiler:  
Mi nascondo in piena vista Nascondersi e Muoversi +19 e vo verso le scale da dove è arrivata la freccia e cerco di beccare l'assalitore Osservare +5
Inviato

Vedete Tebrin scomparire!!! Forse è una delle sue verie doti....

@ Tebrin:

Spoiler:  
Raggiungi il luogo da dove è partita la freccia e vedi un uomo incappucciato e con il viso coperto da un cappuccio nero con ancora l'arco in mano, che stà prendendo la mira verso il luogo dove vsei scomparso. NB: Per ora sembra che non ti abbia trovato
Inviato

Vedendo Estragon colpito da una freccia arrivata dal fondo delle scale mi allontano dalla visuale di tiro esclamando:

Spostatevi di li! Presto!

Poi noto Tebrin che, al contrario di arretrare, avanza verso le scale; sto per gridargli un avvertimento quando lo vedo sparire sotto i miei occhi!

Però... bravo il nuovo arrivato... ha delle capacità veramente molto utili... quasi quanto le mie magie...

Inviato

Dato che è ancora con l'arco non mi deve aver visto

Pensato a questo lo attacco furtivamente

@ Master

Spoiler:  
Attacco +11 colto alla sprovvista se entra 1d6+3 + 1d6 sonici + 2d6 furtivi
Inviato

Tebrin si avvicina all'uomo e lo colpisce in modo molto efficace, con due colpi sicuri e precisi

@Dadi:

Spoiler:  
1d20+11= 27 1d20+6= 23 Colpito con entrambi i colpi DanniTotali: 8d6+6= 30 danni.

L'uomo cade a terra privo di sensi, mentre Tebrin torna visibile e vi fà cenno con la mano di non preoccuparvi.

Inviato

io stabilizzo il tipo con una prova di guarire.

molliamolo qui, ci penseranno le autorità.. o vogliamo interrogarlo? poi però è da tramortire ancora:lol:

Inviato

@ Dadi:

Spoiler:  
1d20+17= 28 =>Stabilizzato

Mentre Sun stabilizza l'uomo vestito in nero, gli togli il cappuccio per vederlo in faccia: è il Mercante che vi ha aggrediti!!! Vi avvicinate tutti a lui, che è ancora privoi di sensi, per decidere se svegliarlo o no.

Inviato

Intanto lo perquisisco e lo disarmo

A me sta bene tutto però tenete presente che se lo facciamo risvegliare poi avremo meno cure a disposizione per noi......e poi detto tra noi non so quante informazioni potremo estorcergli

Inviato

Tutto è successo troppo in fretta perchè potessi reagire. Scendo le scale trovando il nostro "amico mercante" svenuto a terra, in abiti da assassino e con tanto di arco in mano. Con un impeto di rabbia, stringendo forte i denti, mi strappo la freccia da dosso, poi la spezzo con due dita e la getto a terra.

Mi avvicino con fare minaccioso al tizio a terra, furente.

Se nessuno mi ferma per tempo, gli sferro un calcio con tutta la forza che ho sulle costole, emettendo solo un grugnito di stizza.

Inviato

Al cenno di Tebrin scendo le scale con calma.

Mi guardo un pò intorno sospettoso, poi, notando Estragon che guarda furente l'uomo svenuto a terra e vedendolo caricare un calcio, gli metto una mano sulla spalla dicendo:

Calmati amico. Cerchiamo di ragionare. L'idea di interrogarlo mi sembra più che buona. Potrebbe sapere cose molto interessanti. Quindi io sono per questa soluzione.

Poi mi volto verso Tebrin e gli dico:

Ottimo lavoro. Specie quel trucchetto con cui sei sparito sotto i nostri occhi. Non male davvero. Quasi meglio delle mie magie. sorridendo a questa mia ultima frase.

Inviato

@ Malavon

eh diciamo che è uno dei miei punti di forza....riesco a nascondermi in qualsiasi ombra sia presente in una stanza

@ Tutti

insomma ragazzi cosa facciamo? lo facciamo rinvenire? o lo lasciamo qui?

Inviato

bah, io di cure leggere ne ho abbastanza.. chi vuole mettersi dietro di lui per tramortirlo dopo?:cool:

quando gli altri sono disposti gli sparo un cfl.

Inviato

Tebrin lega il mercante egli toglie la sua spada corta e i suoi due pugnali. Sun si avvicina all'uomo e posa le sue mani sulla sua testa. Dopo pochi secondi, il mercante apre gli occhi e cerca subito di libersi con uno strattone, ma invano.

@ Dadi:

Spoiler:  
Cura Ferite Leggere 1d8+8= 11

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...