Tebrin Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 attendo che l'interrogatorio lo conducano Malavon e Estragon
Labrat Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Mi metto di fornte a lui, molto vicino e con aria minacciosa. "Molto bene, ragazzo. Allora, tenendo presente che sei hai ancora le costole intatte è merito dei miei amici qui... vuoi raccontarci per filo e per segno in quanti diavolo siete, chi è il vostro capo e come possiamo raggiungerlo senza dare nell'occhio? Prima che tu risponda ti avverto.... i miei compari trafficano con la magia - dò una occhiata di intesa a Malavon e a Sun - E sanno bene quando menti. E quando menti io mi arrabbio. E se mi arrabbio, tu perdi dei denti. Adesso, prego, puoi parlare"
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Il Mercande sorride malignamente: Io non parlerò, tanto la mia vita vale molto meno delle informazioni che conosco.... e vale la pena perderla per portare la nostra organizzazione ai livelli più alti del potere!!!
Tebrin Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 @ Estragon Basta che mi fai un minimo cenno e lo faccio svenire come prima
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Osservo con uno sguardo compatito il mercante che si rifiuta di parlare. Poi, lentamenete, inizio a compiere i gesti prestabiliti mentre mormoro: Tan-tago, musalah. @DM Spoiler: lancio Charme sul mercante; CD 19 su Volontà. Avendolo già lanciato mi costa il doppio cioè 4PM
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 @ Dadi: Spoiler: 1d20+x+4 (Perchè minacciato)= 15 => Non Superato Improvvisamente, lo sguardo del mercante diventa più vacuo e gli compare sulla faccia un sorriso ebeter: l'incantesimo di Malavon si è rivelato ancora una volta molto efficace. Il Mercante si rivolge a voi: Adesso basta discutere, amici... usciamo da questo postaccio!!!
Labrat Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Vedo l'effetto dell'incantesimo di Malavon sul volto del nostro prigioniero, e mi sento un pò deluso. *Questo incantesimo funziona fin troppo bene.... potevo sfogarmi un bel pò a pestare questo tizio fino a che non avesse parlato... vabbè, meglio così; abbiamo ottenuto ciò che volevamo più in fretta.* Indietreggio di un paio di passi e lascio che Malavon chieda al nostro nuovo "amico" di farsi spiegare tutto quello che c'è da sapere.
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Notando, con molta soddisfazione, che il mio incantesimo ha avuto successo, sorrido amabilmente al nostro "nuovo amico" e gli chiedo: Amico mio, dimmi un pò dove porta questo cunicolo, che ruolo hai tu in questa organizzazione e chi ne è a capo. Finita la frase sorrido di nuovo al mercante come per incoraggiarlo a parlare.
Tebrin Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Però niente male questo incantesimo..... Pensato ciò assisto alla scena divertito sorridendo...in attesa di dritte
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 il mercante risponde prontamente: Pultroppo, non sono all'alteza di Frew Toip... sono un semplice collaboratore, anche se ho un ruolo importante: scovare i mercanti nemici della nostra organizzazione per poi ucciderli. Per questo abbiamo creato una lunga serie di passaggi segreti, collegati alla rete fognaria della città: così possiamo uccidere senza essere visti e mandando in bestia le guardie di Grahyack.
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Quindi, amico mio, questo Frew Toip è il capo della vostra organizzazione? chiedo al mercante sempre sorridendgli.
Dany93_thebest Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Ovviamente!!! Come fai a non saperlo: la sua fama è conosciuta in tutto il mondo....
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Hai ragione, amico mio, scusa. Una dimenticanza. E dimmi, dove possiamo trovarlo? Vorremmo rendere omaggio alla sua incontrastata fama riverendolo. esclamo lanciando poi uno sguardo interrogatorio ai miei compagni per vedere se qualcuno di loro ha riconosciuto il nome di questo tizio.
zigno Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 il nome che hai usato è il suo nome, o semplicemente si fa chiamare così? ha più di un nome? detto questo, mi metto in modalità png healer fino a lunedì.. GODS OF METAL, ARRIVO! buon weekend
Tebrin Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Dicci qualcosa che non sò forza! queste informazioni le sapevo già....come si fa ad arrivare da lui!!!!
Dany93_thebest Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Il mercante vi guardo per un attimo in modo torvo, poi, però, torna a sorridervi: Il nostro capo non è così facilmente reperibile... ma ovviamente, voi non lo potevate sapere. In ogni caso, è fuori città fino a domani sera, per cui non potrete incontrarvi con lui fino a quel momente.. se volete vi potrei fissare un appuntamento con lui: serebbe felice di reclutare gente abile come v..... Dopo un breve sibilo il marcante si accascia a terra, mentre i sui occhi si spengono di colpo: una freccia gli ha perforato il petto!!! Sorpresi, vi guardate intorno, ma non vedete nessuno. Dopo pocchi secondi, una arrogante voce femminile perla: Idioti!! Pensavate di poter arrivare a Frew Toip così facilmente: credo proprio di no!!! Ora morirete, per avere complottato la disfatta dell "Freccia Invisibile"!! La voce, probabilmete magica, vi ricorda quella della ragazza che è sopravvisutaal vostro primo scontro. La Porta da cui si usciva verso la strada principale crolla con un sordo botto e un solo pensiero vi passa per la testa:siete in trappola!! @ Tutti: Spoiler: Per ora potete agire liberamente, senza iniziativa
dalamar78 Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Rimango un attimo senza parole appena vedo il mercante accasciarsi a terra morto con una freccia piantata nel petto. Dannazione! Eravamo ad un passo dal farci dire dove e come incontrare il bastardo responsabile di tutto questo! Dopo aver sentito la voce, che penso di aver riconosciuto, mi sposto in modo da frapporre il corpo di uno dei miei compagni alla potenziale direzione dalla quale dovrebbe, probabilmente, arrivare un attacco e poi metto in guardia, con una mano già vicino alle sacche dei componenti per gli incantesimi della mia cintura pronto per il nuovo scontro.
Tebrin Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 Sei mia! detto questo mi nascondo in piena vista e mi avvio verso la zona da dove è partita la freccia @ Master Spoiler: Nascondersi e Muoversi +19
Dany93_thebest Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Tebrin scompare di nuovo, mentre Sun si precipita verso il mercante, ma ormai è tardi... @ Tebrin: Spoiler: Ti dirigi da dovo è partita la freccia, ma noti che è partita da una trappola ( che si attiva manualmente a distanza. ) Intanto, anche la porta da cui siete entrati crolla di colpo: adesso non vi resta che trovare un modo per uscirne, possibilmente vivi!!!!
Tebrin Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Maledizione ancora da nascosto @ Master Spoiler: Cerco passaggi segreti in tutta la stanza: (Cercare +17)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.