Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

Tebrin, ancora invisibile, perlustra in luungo ed largo la stanza, alla ricerca di qualche passaggio segreto. Pultroppo nota solo una piccola apertura sul muro orientale, larga quanto basta a far passare un gatto dalll'altra parte...

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi guardo intorno preoccupato, con la spada sguainata. "state in guardia ragazzi, questi vermi sono dappertutto. Anche se non credo che abbia il coraggio di imprigionarsi qui dentro con noi, quella p******lla. Le abbiamo fatto piuttosto male la volta scorsa... secondo me se ne ricorderà per un bel pezzo. Secondo me, ci vorrà tendere un agguato dentro alla loro tana."

Inviato

Dannazione! Sembra proprio che siamo in trappola..

Mmm.. Fatemi dare un'occhiata anche a me.

Detto questo mi avvicino alla fessura e la esamino con attenzione.

@ DM

Spoiler:  
dalla fessura ci passerebbe una creatura di taglia piccola? magari di traverso..
Inviato

Sun osserva nella fessura e vede che dalk fondo proviene una debole luce.

Intanto Tebrin cerca nuovamente nella stanza altri passaggi, e nota che la frana che blocca il passaggio da cui dovreste uscire (quello che porta in città, per intendersi), potrebbe essere liberato in breve tempo: le macerie sembrano poggiare tutte su un masso "principale", che rimosso farebbe crollare l'intero ostacolo.

@ Malavon:

Spoiler:  
Nel buco ci passa la massimo una creatura di Taglia Minuscola
Inviato

Sogghigando esclamo:

Bravo Tebrin! Ottima vista e ottimo intuito. Forza ragazzi vediamo di uscire di qui che stare chiuso qui dentro non mi piace.

Detto questo guardo Estragon e il paladino come per incoraggiarli a rimuovere la frana, ma prima che si mettano all'opera dico:

Occhi aperti però. Non vorrei ci aspettasse qualche brutta sorpresa di la dalle roccie.

Inviato

Con l'aiuto di Sun, Tebrin riesce a smuovere la grande pietra: l'intero blocco crolla e si alza una gran nuvola di polvere. Quando tutto si è calmato, Tebrin va avanti in avascoperta e ritorna nella casa disordinata in cui siete già stati. Non sembra esserci nessuno ad aspettarvi, ma procedete tutti con estrema cautela.

@ Dadi:

Spoiler:  
Prova di Forza 1d20+2+3 ( aiuto di Sun)= 21 =>Superato
Inviato

Entrato nella stanza della casa esclamando

Ci conviene uscire di qui il prima possibile,semmai troveremo un altra entrata per questo labirinto, qui siamo come topi in trappola

detto questo mi avvio verso l'uscita

@ Master

Spoiler:  
Cerco +17 Trappole nel tragitto che conduce all'uscita della stanza che conduce verso la città, cerco trappole anche sulla porta, se è pulita la apro
Inviato

Seguo con circospezione i passi del nostro esploratore, stando all'erta e pronto a reagire.

PS:

Spoiler:  
Come anticipato, domani parto per le vacanze. Ci si ri-vede il 14!
Inviato

Riuscite ad uscire tutti incolumi dalla stanza. Avete però tutti la senzazione di essere osservati, ma non vedete nessuno di sospetto nei paraggi.

@ Tutti:

Spoiler:  
La via è ora meno affollata di prima, sebbene ci sia ancora diversa gente intente nelle sue commissioni
Inviato

Visibilmente a disagio mi rivolgo ai miei compagni dicendo:

Amici, è una mia sensazione o mi sembra che qualcuno ci stia osservando? Tebrin prova a dare un'occhiata in giro senza dare nell'occhio, tu sai a cosa mi riferisco.

dico strizzando l'occhio al mio compagno.

Inviato

@ Malavon

mi rivolgo a malvon sottovoce

Si me ne sono accorto anch'io..... ma magari puoi essere più te d'aiuto, forse è qualcosa di magico o qualcun'altro con il mio stesso potere.Io controllerò comunque

@ Master

Spoiler:  
Faccio un tiro Osservare per vedere se c'è qulacuno nascosto Osservare + 5

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...