Dany93_thebest Inviato 28 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Tebrin, ancora invisibile, perlustra in luungo ed largo la stanza, alla ricerca di qualche passaggio segreto. Pultroppo nota solo una piccola apertura sul muro orientale, larga quanto basta a far passare un gatto dalll'altra parte...
Tebrin Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Torno visibile in prossimità del passaggio Maledizione! c'è solo questo misero passaggio.....ci passa a mala-pena un gatto....cosa facciamo?
zigno Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 sbircio nel passaggio, prova di osservare
Labrat Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Mi guardo intorno preoccupato, con la spada sguainata. "state in guardia ragazzi, questi vermi sono dappertutto. Anche se non credo che abbia il coraggio di imprigionarsi qui dentro con noi, quella p******lla. Le abbiamo fatto piuttosto male la volta scorsa... secondo me se ne ricorderà per un bel pezzo. Secondo me, ci vorrà tendere un agguato dentro alla loro tana."
dalamar78 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Dannazione! Sembra proprio che siamo in trappola.. Mmm.. Fatemi dare un'occhiata anche a me. Detto questo mi avvicino alla fessura e la esamino con attenzione. @ DM Spoiler: dalla fessura ci passerebbe una creatura di taglia piccola? magari di traverso..
Tebrin Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Mah non si sa mai...magari mi è sfuggito qualcosa... @ Master Spoiler: Ri-cerco nella stanza meccanismi e passaggi segreti (Cercare +17)
Dany93_thebest Inviato 29 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Sun osserva nella fessura e vede che dalk fondo proviene una debole luce. Intanto Tebrin cerca nuovamente nella stanza altri passaggi, e nota che la frana che blocca il passaggio da cui dovreste uscire (quello che porta in città, per intendersi), potrebbe essere liberato in breve tempo: le macerie sembrano poggiare tutte su un masso "principale", che rimosso farebbe crollare l'intero ostacolo. @ Malavon: Spoiler: Nel buco ci passa la massimo una creatura di Taglia Minuscola
Tebrin Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Presto se ci muoviamo possiamo liberare il passaggio che conduce in città! indico il masso da fare franare
zigno Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 farò sicuramente il tifo per voi ragazzi! non faccio prove di forza perchè non ha senso, provo a dare sinergia in qualche modo.
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Sogghigando esclamo: Bravo Tebrin! Ottima vista e ottimo intuito. Forza ragazzi vediamo di uscire di qui che stare chiuso qui dentro non mi piace. Detto questo guardo Estragon e il paladino come per incoraggiarli a rimuovere la frana, ma prima che si mettano all'opera dico: Occhi aperti però. Non vorrei ci aspettasse qualche brutta sorpresa di la dalle roccie.
Tebrin Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Non ti preoccupare Malavon la faccio io la sentinella e detto ciò attendo Estragon e il paladino che si mettino all'opera
Dany93_thebest Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Con l'aiuto di Sun, Tebrin riesce a smuovere la grande pietra: l'intero blocco crolla e si alza una gran nuvola di polvere. Quando tutto si è calmato, Tebrin va avanti in avascoperta e ritorna nella casa disordinata in cui siete già stati. Non sembra esserci nessuno ad aspettarvi, ma procedete tutti con estrema cautela. @ Dadi: Spoiler: Prova di Forza 1d20+2+3 ( aiuto di Sun)= 21 =>Superato
Tebrin Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Entrato nella stanza della casa esclamando Ci conviene uscire di qui il prima possibile,semmai troveremo un altra entrata per questo labirinto, qui siamo come topi in trappola detto questo mi avvio verso l'uscita @ Master Spoiler: Cerco +17 Trappole nel tragitto che conduce all'uscita della stanza che conduce verso la città, cerco trappole anche sulla porta, se è pulita la apro
Labrat Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Seguo con circospezione i passi del nostro esploratore, stando all'erta e pronto a reagire. PS: Spoiler: Come anticipato, domani parto per le vacanze. Ci si ri-vede il 14!
Dany93_thebest Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Riuscite ad uscire tutti incolumi dalla stanza. Avete però tutti la senzazione di essere osservati, ma non vedete nessuno di sospetto nei paraggi. @ Tutti: Spoiler: La via è ora meno affollata di prima, sebbene ci sia ancora diversa gente intente nelle sue commissioni
Tebrin Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 una volta sulla strada attendo che Sun,Malavon e Estragon mi facciano da guida
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Visibilmente a disagio mi rivolgo ai miei compagni dicendo: Amici, è una mia sensazione o mi sembra che qualcuno ci stia osservando? Tebrin prova a dare un'occhiata in giro senza dare nell'occhio, tu sai a cosa mi riferisco. dico strizzando l'occhio al mio compagno.
Tebrin Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 @ Malavon mi rivolgo a malvon sottovoce Si me ne sono accorto anch'io..... ma magari puoi essere più te d'aiuto, forse è qualcosa di magico o qualcun'altro con il mio stesso potere.Io controllerò comunque @ Master Spoiler: Faccio un tiro Osservare per vedere se c'è qulacuno nascosto Osservare + 5
Dany93_thebest Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 @ Tebrin: Spoiler: Seppure concentrandoti molto, non noti niente che potrebbe destare sospetto. @ Dadi: Spoiler: 1d20+5= 19
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.