zigno Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 casto individuazione del magico sottovoce, e lo mantengo fino a che non locko le aure che eventualmente ci sono. teoricamente funziona contro qualcuno nascosto magicamente, mentre è inutile contro un abile stalker..
Tebrin Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Ecco cosa avevo in mente......vediamo un pò se sun trova qualcosa @ tutti sottovoce Per me non c'è nessuno nascosto, sun qualcosa?
Dany93_thebest Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Alla domanda di Tebrin, Sun scuote il capo, frustrato: non è riuscito a percepire niente. A questo punto pensate che sia arrivata l'ora di spostarvi: l serà stà per calare.....
Tebrin Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Sussurro Non ci resta che uscire di quà e trovare un altra entrata al labirinto Poi sconsolato Magari andiamo in uan taverna e continuiamo domani che ne dite?
zigno Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 andata.. almeno prego e mi riprendo gli incantesimi.. devo preparare qualcosa in particolare per domani? senza lo stalker, mi ero preparato l'evocazione di alcuni arconti da mandare in ricognizione, ma non so quanto sia utile a questo punto..
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Un pò controvoglia esclamo: Ma si.. Andiamo a riposare. Anche io devo recuperare le mie energie arcane. Continuiamo domani la cacciaa a questi malvagi. E rimango in attesa che gli altri membri del gruppo mi guidino ad una locanda.
Dany93_thebest Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Vi avviate verso la locanda: molte nuvole nere coprono il cielo, il chè non promette nulla di buono!!!! Camminata sulla strada principale, e a circa 200 metri dalla piazza, trovate una taverna discrate, a buon prezzo. Vi sedete ed aspettate che l'oste vi porti da mangiare. nel frattempo vi guardate un po' in torno: La locanda è abbastanza grande, ed anche piena di gente: il temporalke ha spinto tutti ad entrare. Ci sono altri quattro tavoli, ciascuno con 3/4 persone. In Altri 2 tavoli ci sono 2 persone, mentre in un angolo c'è un tavolino con una persona seduta. L'oste arriva con il cibo, e voi cominciate a mangiarlo: stavate muorendo di fame!!! @ Tutti: Spoiler: Decidete sul daffarsi
zigno Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 io mi piglierei una stanza, così prego e dormo, e ci si vede domani all'alba.. che dite?
Tebrin Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 si...... ma stiamo insiem,Ci sono stanze disponibili per 2 o per 4? e quanto costano?
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Chiediamo all'oste Tebrin. Comunque concordo con la tua idea di dormire possibilmente tutti insieme. Speriamo ci siamo stanze in grado di ospitarci tutti quanti. Detto questo faccio un cenno all'oste per richiamare la sua attenzione. Se, e quando viene al nostro tavolo, sorrido e gli chiedo: Mi scusi buon uomo. Vorremo sapere se ha delle stanze per tutti noi e quanto sarebbe il costo per una notte.
Tebrin Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Mi intrometto anche io Si buon uomo.....una tripla e una doppia dovrebbero andare bene
Dany93_thebest Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 L'oste vi risponde in modo un po' sgarbato: Aspettate!! Accidenti, ma che hanno tutti stasera!!! Poi si avvia verso il bancone, apre il registro delle stanze e vi risponde: Mmm.. sono rimesta 2 camere doppie e due camere singole... mi rincresce, ma come vedete, c'è il pienone Poi si zittisce un attimo, e riprende a parlare: Scusate i miei modi bruschi: ho avuto molto lavoro oggi. Per il prezzo, ci possiamo accordare domattina: dopotutto, posso farvi uno sconto "comitiva".
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Mi dica buon uomo, se prendessimo due doppie in una di esse sarebbe posibile dormire in tre? chiedo all'oste con un largo sorriso.
Tebrin Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Si.....Ovviamente pagando come se fosse una tripla
Dany93_thebest Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Oste sorride: Ok, per ma và benissimo: così ho anche una singola in più per me... Speriamo solo che gli ispettori non vengano stanotte!!!
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Sorridendo all'oste dico: Vedo che ci siamo capiti. Poi, rivolto ai miei compagni: Io direi di mangiare e poi andare a letto. Così domani, di buon ora, siamo belli riposati e pronti per continuare la caccia. Che ne dite? dico guardandoli uno per uno.
zigno Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 no problem! e pago. poi, rivolto all'oste riguardo al duro lavoro di oggi.. in che senso è stato duro? è stato diverso dagli altri giorni?
Dany93_thebest Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 La faccia dell'oste si oscura: E' per via di questi continui attacchi della"Frecca Invisibile": la gente ha paura, e si rifugia nelle taverne per cercare più protezione... inoltre, per via del temporale, tantissimi forestieri hanno prenotato una camera poer pernottare. Detto questo si allontana e vi lascia a finire la vostra cena. @ Tutti: Spoiler: Come vi disponete nelle camere?
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Per la notte io direi di organizzarci così: io, il paladino e Tebrin in una camera; il resto del gruppo nell'altra. Che ne dite? chiedo ai miei compagni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.