Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

anche a me sta bene.

prova di osservare nella sala x vedere se c'è la tipa che ci ha intrappolati.

altrimenti chiedo al mio amico ladro di raccogliere informazioni tra la gente o all'oste.

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

Prima di andare a letto mi faccio un giro fra i tavoli per vedere se osservo qualcosa di interessante

@ DM

Spoiler:  
Faccio un tiro osservare + 5 combinato a un tiro raccogliere informazioni +0

Se non trovo niente di interessante propongo ai miei compagni di andare a letto

Inviato

Tebrin comincia a passare da un tavolo all'altro, cerrcando di non dare nell'occhio, per raccogliere un po' di informazioni.

@ Tebrin:

Spoiler:  
Perdi circa un quarto d'ora per ascoltare i vari discorsi: la maggior parte di queste sono chiacchere di paese, leggende antiche poco interessanti, o pettegolezzi sulla gente della città. Quando arrivi all'angolo, nel tavolo in cui siede una sola persona, ti fermi per osservarla meglio: è vestita in maniera molto esotica e sembra avere uno sguardo vigile e attento.

@ Tutti ( nota offgames) :

Spoiler:  
La persona che Tebrin ha notato nell'angolo è nientemeno che il pg di BomberDede, che sostituirà il pg di Labrat. Fate le vostre presentazioni, ma cercate di rendere la cosa realistica: per voi, infatti, potrebbe trattarsi di un nemico che vi stà tenendo d'occhio...
Inviato

Continuando a non dare nell'occhio torno dai miei compagni e dico

Ragazzi qui sembra tutto tranquillo c'è solo un tipo vestito in maniera esotica laggiù in fondo che pare tenere d'occhio la situazione, lo andiamo a interrogare? magari è un avventuriero come noi.

detto ciò attendo risposte

Inviato

Osservo Tebrin aggirarsi per i tavoli con fare apparentemente non curante, ma allo stesso tempo attento a quello che viene detto intorno a lui.

Però.. ci sa fare il ragazzo..

Quando torna e sento le sue parole, cercando di non farmi notare, osservo il tipo sospetto indicato da Tebrin, poi, con sguardo pensoso, esclamo:

Per me va bene, ma facciamo attenzione. Se fosse un nemico, potrebbe avere dei complici nella locanda o fuori pronti ad intervenire in suo aiuto.

Non abbassiamo la guardia concludo affiancando Tebrin e preparandomi a raggiungere il tavolo d'angolo.

Inviato

li seguo, e faccio prove di conoscenze miste x cercare di capire che abiti sono.

se falliscono le prove vado in depressione e ordino 2 litri di birra (4 se c'è l'happy)

Inviato

Quindi andiamo a conoscerla? sentiamo cosa ci fà qui................però non possiamo andare da una signora a mani vuote................

Vado dall'oste e gli ordino due boccali di birra uno per me e uno per la "tipa strana"

Malavon,Sun mi seguite?

detto ciò attendo risposte

Inviato

Certo Tebrin rispondo Facci pure strada. concludo con un cenno della mano in direzione della strana figura nel tavolo ad angolo.

Non lasciamoci "abbindolare" solo perchè è una donna... Potrebbe essere un agente della Freccia Invisibile...

Inviato

2 bicchieri, da 1 litro l'uno,

uno per me e l'altro x dopo.

bene, adesso sono pronto a seguire i miei compagni.

ma poi le prove di conoscenze come sono andate?

riesco a capire qualcosa della professione dai vestiti?

Inviato

Mi metto alla testa del gruppetto e, una volta arrivato al tavolo della donna, faccio un accenno di inchino per cortesia e poi esordisco:

Salve straniera. Io e i miei compagni non abbiamo potuto fare a meno di notarla qui in mezzo a questa locanda. Se non è un disturbo per lei, i miei compagni gradirebbero offrirle da bere per poi fare due chiacchere tutti insieme. Accetta la nostra offerta? concludo.

A prima vista non sembra per niente pericolosa.. Inoltre non sembra un agente della Freccia Invisibile.. Staremo a vedere...

Inviato

Piccola Descrizione:

Spoiler:  
Quella di fronte a voi è un ragazze elfa. Giovane a vederla è comunque abbastanza alta per i canoni della sua razza, oltre il metro e 60. Si nota subito che è abbastanza muscolosa, cosa che fa intendere che, probabilmente, non è una studiosa. Indossa un corpetto di cuoio borchiato sul corpo.

I lunghi capelli biondi sono tenuti insieme da intrecci di rami e vi sono inseriti vari fiori.

Più o meno fisicamente è così:Archer.jpg

Aggiungete fiori, foglie e rami e ci siamo

Mi giro verso i nuovi venuti. Il viso, prima attento e guardingo, diventa improvvisamente sorridente e cordiale. Fisso il nuovo venuto e rispondo

"Perchè no, il tavolo è abbastanza grande per tutti. Sedetevi pure"

Faccio cenno con la mano indicando le altre sedie intorno al tavolo

*Vediamo se queste persone potranno aiutarmi*

Una volta che tutti sono seduti riprendo parola

"Siete del luogo voi? Sono appena arrivata da....fuori città. Interessante questa cittadina non trovate?"

Inviato

Descrizione per BomberDede

Spoiler:  
Vedi un giovane umano alto all'incirca 1.80 m,abbastanza snello, indossa un armatura di cuoio borchiato di colore nero/marrone degli stivali e mantello scuri di fattura elfica e ha addosso una spada corta che tiene infoderara nella cintura.Ha i capelli castani scuri corti che tiene arruffati e gli occhi azzurri

Mi siedo al tavolo

Piacere madamigella il mio nome è Tebrin, per risponderti non siamo di questo villaggio.................dici che questo villaggio è interessante? si non è male anche se non è oro tutto ciò che luccica, c'è dello sporco anche qui.

Però carina questa elfa........sicuramente meglio di Malavon e Sun ahahahahah

Mah la prego accetti questo boccale di birra e brindiamo al nostro incontro!

Inviato

Prendo il boccale in mano e lo alzo. Intanto, come folgorata da un illuminazione, rinizio a parlare

"Oh, che sbadata. Avete ragione non mi sono presentata. Il mio nome è Elsher"

sorrido quindi ai nuovi venuti

"Sapete, nel bosco non ci sono moltissime persone con cui parlare e ormai le regole dell'etichetta le ho dimenticate...Anzi, penso di non averle mai apprese"

rido di gusto e mando giù un sorso di birra

*non è tutto oro ciò che luccica? magari san qualcosa?!*

guardo quindi Tebrin con viso più serio e domando

"E quale sarebbe questo sporco di cui parlate?"

Inviato

Mah a dirla tutta stanno succedendo numerosi omicidi, le vittime sono per lo più mercanti gli artefici sono un gruppo di assassini il cui nome è la freccia invisibile......

Ma lei cosa ci fà in città e sopratutto da che parte stà?

Ma suvvia parliamo un pò di te............hai detto bosco? sei un adoratrice di alberi? cosa ti porta in città

@ DM

Spoiler:  
Cekko tutte le sue risposte con percepire intenzioni +3 per vedere se mi mente
Inviato

*freccia invisibile? finalmente ci siamo!!*

"ebbene si, sono quella che voi definireste una sacerdotessa della natura. Diciamo che gli spiriti mi hanno informata che da queste parti c'è bisogno del mio aiuto per fermare qualche cambiamento non troppo positivo che sta avvenendo"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...