Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*merd. forse ho parlato troppo. Ecco perchè devo restarmene nei boschi maledizione!*

MI giro verso il nuovo interlocutore

"Scusami ma non ho capito il tuo nome"

lascio un attimo in sospeso la frase e riprendo a parlare, stavolta più a bassa voce

"Da quanto ho capito ci sono persone che stanno cercando di prendere il potere in questa città e non hanno progetti ammirevoli sulla natura qui intorno, e io vorrei cercare id bloccare il tutto. Per questo sono qui, per capire chi sono queste persone e vedere se posso fare qualcosa

Inviato

Mi scuso per non essermi presentato in maniera adeguata. Il mio nome è Malavon, mia cara, e sono... diciamo la componente arcana di questa compagnia. dico osservando la donna.

Alle sue parole medito un attimo, poi riprendo:

Interessante. Non so se le due cose coincidono, ma noi stiamo indagando sugli omicidi commessi dalla Frreccia Invisibile. Siamo riusciti a penetrare nel loro covo, ma non ne abbiamo ricavato molto purtroppo. dico un pò sconsolato.

Anche se io sono sicuro che quello che abbiamo esplorato noi non è altro che uno dei tanti "covi" che questi assassini hanno in città. Il loro vero nascondiglio è altrove, almeno secondo me. concludo.

Inviato

io invece mi chiamo Sun, e profetizzo Lathander in queste terre eretiche. uccido i necrofili e rimando i loro compari al sonno eterno. sono la componente divina del gruppo.

e continuo a bere

Inviato

Mi giro di scatto verso Malavon

"E COSA AVETE SCOPERTO?"

dopo essermi accorta di aver alzato troppo la voce mi avvicino di più a lui e sussurro

"Avete degli indizi su dove cercarli?"

*forse ho trovato la pista giusta. Sarà bene fidarsi?"

mi guardo intorno

*forse dovrei trovare il modo di far entrar Tashen in città!*

Inviato

Prendo la parola

Piano...piano un passo alla volta,ci sono cose che non conviene spifferarle ai quattro venti

Potremo essere osservati come è già successo............è una cosa troppo facile con questa confusione.............almeno per un individuo con le mie capacità

continuo

Non per non fidarmi di te..............ma ci sono troppe persone in taverna

Elsher giusto? noi abbiamo prenotato due stanze in taverna, te dove pensavi di passare la notte? Magari possiamo continuare questo discorso tutti insieme su nelle nostre stanze?

Inviato

Annuisco

"Ok andiamo di sopra a parlare che è meglio. Visto che probabilmente avrò bisogno del vostro aiuto anche perun altra questione...."

lascio la frase in sospeso e mi alzo aspettando che qualcuno mi faccia strada

Inviato

Decidete di seguire la druida e vi fate scortare dall'oste alle vostre camere. Dopo avervi accompagnati, l'oste vi congeda, augurandovi buon riposo, poi ritorna frettolosamente al suo lavoro.

Decidete di riunirvi a parlare tutti insieme nella stanza più grande (quella da tre posti), poi aspettate che Elsher inizi a parlare.

Inviato

Una volta su riprendo

Cos'è questa questione per cui necessiti del nostro aiuto?

D'altro canto sulla freccia invisibile sappiamo il nome del capo dale Frewtip qualcosa del genere.........come ha detto Malavon siamo stati in un loro covo ma in un modo o nell'altro sono riusciti a buttarci fuori serrando le altre porte del covo.

Concludo

Quindi domani mattina volevamo ritentare a entrare nel loro covo

Inviato

Ascolto tutto con interesse

"Bene. E' tutto molto interessante. Se per voi va bene potrei unirmi per dare una mano."

lascio passare qualche secondo

"E, ovviamente, non sono venuta sola. Ho con me un aiutante che ho pensato non fosse saggio far entrare in città subito. E' un grosso felino. Conoscente un luogo da dove potrebbe entrare in città senza essere visto?"

Inviato

Be.. Elsher.. ogni aiuto è ben accetto; specie di un druido e del suo compagno animale. A proposito.. di che animale stiamo parlando? E, per rispondere alla tua domanda, forse un modo per farlo entrare in città non visto ci sarebbe.. Ma devo riposare prima di poterlo mettere in pratica. concludo sorridendo alla druida.

Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Ricordo che alcuni di voi hanno il visto che vi permette di incontrare il Sommo Sindico, in qualunque momento compreso tra le 10 e le 13, entro 5 giorni a partire da domani. La druida e Tebrin non hanno questo visto, per cui se vogliono entrare insieme agli altri, se lo devono procurare
Inviato

Va bene Elshen. Incontriamoci domani mattina un'ora dopo l'alba fuori dalle mura cittadine, alla porta nord. Poi faremo eentrare in città anche il tuo "amichetto".. dico sorridendo alla druida.

Io direi a questo punto di andare tutti a dormire. Che ne dite compagni? chiedo.

Inviato

Certo Tebrin. Ci penso io alle precauzioni. dico sorridendo e facendo l'occhiolino al nostro nuovo compagno.

Poi, voltandomi verso la druida, eseguo un inchino, poi dico:

Potremmo prendere una stanza anche per te Elsher, ma sono convinto che preferisci dormire all'aperto piuttosto che qui in locanda. Quindi ti auguro una buonanotte dico sorridendo ci vediamo domattina.

Una volta congedatomi dalla druida faccio un cenno ai miei compagni per incitarli a seguirmi in camera.

Inviato

La notte passa, fortunatamente, senza incidenti, nè per la Druida nè per gli altri. Forse siete riusciti a far perdere le vostre traccie, o forse la Freccia Invisibile vi stà solo dando l'illusione di essere scampati alle sue grinfie....

@ Quelli nella Locanda:

Spoiler:  
Scendete per cibarvi e per pagare il conto all'oste, ma non trovate nessuno, sebbene l'ora sia tarda ( sono circa le 9 ). Non c'è traccia nemmeno dell'oste, mentre dalla strada principale provengono forti rumori, grida e schiamazzi

@ Elsher:

Spoiler:  
Passi la notte in un rifugio temporaneo che ti sei costruita conrami e frasche, ma pur felice perchè ti sei ricongiunta con la tua tigre. La mattina, verso le 9 e mezzo, ti rechi al luogo dell'appuntamento ( meglio essere puntuali!!). Pultroppo la porta d'ingresso della città è chiusa e ci sono 3 guardie che la sorvegliano... La cosa ti sbalordisce, perchè di solito la città accoglie a braccia aperte i commercianti e i viandanti che arrivano da fuori...
Inviato

@ quelli della locanda

Spoiler:  
Avete sentito? e l'oste dov'è? facciamo così vado io a dare un occhiata fuori e torno subito............e procederemo insieme, almeno abbiamo un'idea di cosa ci aspetta

e sparisco dalla loro vista

@ DM

Spoiler:  
Mi nascondo in piena vista nascondersi +19 e muovermi +19 vado fuori a vedere cosa c'è

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...