Labrat Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Rivolgendomi alle guardie: "Proprio cosi'. Abbiamo sentito un sibilo, ed abbiamo visto questo poveretto accasciarsi al suolo. Non siamo riusciti nemmeno a curarlo in tempo, e' spirato in un attimo. Quindi c'e' qualcuno che ha gia' colpito altre volte in questo modo? Cosa potete dirci di piu'? Dove ha gia' colpito, e chi sono le sue vittime?"
sirius Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Spoiler: Scusate il ritardoXD Appena sento il sibilo lancio individuazione del male e cerco se ci sono aure malvage. Estraggo d'impulso lo spadone e pi corro dell' uomo e quando vedo che ormai non c'è nulla da fare rivolgo una preghiera a Pelor per far si che la sua anima trovi la pace nell'aldilà, poi all'arrivo delle guardie mi rivolgo a loro dicendo: "La freccia invisibile??Chi è costui cosa ne sapete di lui? non puo rimanere inpuntio vendicherò quest'uomo!" Riferisco alle guardie il poco che ho visto e sentito e poi dico"Vi aiuterò a trovare quest'individuo, cosa altro potete dirci?"
zigno Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 OFF-ho sbagliato la pagina del post io casto individuazione del magico, la mantengo fino a localizzare le aure e i livelli di potenza e poi faccio il giro della piazza, e entro di qualche metro anche nella direzione da dove ho visto partire la freccia. se c'è qualcosa di sospetto avviso gli altri.
Vayne Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Spoiler: Scusate anche il mio di ritardo XD Eskil Guardo la scena, seguendo con gli occhi rapidamente i movimenti di tutti. Poi mi riferisco alle guardie e annuisco dopo l'intervento del mio compagno. « Potete contare anche sul mio aiuto. Cosa sapete dirci di più? Magari la vittima era una qualche persona importante? » Chiedo, continuando a osservare tutti i presenti con circospezione.
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Visto che Sun ha già castato Individuazionedel Magico gli chiedo: "Sun vieni ad esaminare anche la freccia che ha ucciso questo poveretto". Poi chiedo alle guardie: "Cosa sapete dicrci di questa Freccia Invisibile?"
Dany93_thebest Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 La guardia sospira e comincia a raccontarvi quel che sa sulla Freccia Invisibile: Vedo che voi siete nuovi, di qui... infatti, da qualche settimana, vengono assassinati quotidianiamente molti mercanti o commercianti, in ogni parte della città... e tutti hanno una freccia come questa inficcata nel petto... pultroppo non possiamo prevedere dove la Freccia Invisibile colpirà, e di conseguenza, non possiamo proteggere le persone, che in questi giorni sono sopraffatti dal panico. La guardia si ferma un attimo per riprendere fiato, poi prosegue il suo racconto: Adesso stiamo indagando per scoprire il covo dell'asociazione e per capire a cosa mirano. Abbiamo fattto analizzare le freccie da alcuni nostri maghi esperti, ma non vi hanno trovato tracce di magia, bensì di un veleno molto strano, di cui non abbiamo nessun antidoto... pultroppo stiamo ancora cercando una soluzione a questo veleno, che è mortale anche in piccole dosi... per ora non abbiamo altre informazioni. @ Tutti quelli che hanno lanciato individuazione del magico: Spoiler: Sulla freccia non ci sono tracce di magia, ma sentite, debolmente, che c'è una fonte di magia che proviene dalla palazzo di giustizia della città, lontano da voi quasi 500 m @ Tutti: Spoiler: Ricordatevi di usare gli Spoiler, il grassetto, e di mettere il nome del vostro pg come titolo
zigno Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 faccio un cenno agli altri e mi dirigo verso il palazzo di giustizia. @guardie: ok, ci aggiorneremo. @altri, quando le guardie non mi sentono: ho sentito una fonte magica nel palazzo di giustizia, mi sembra abbastanza strano.. mantengo sempre individuazione del magico, non la stacco.
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Rivolto verso Sun dico: "Concordo. Proviamo a controllare di cosa si tratta".
sirius Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Spoiler: master io che avevo lanciato individuazione del male quando ho sentito la freccia?
Labrat Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Uno sguardo sorpreso mi si dipinge in volto: "Accidenti! Omicidi giornalieri, da alcune settimane!? Ma e' una strage! Sono un bel po' di persone!" Poi, rivolgendomi direttamente alla guardia, le chiedo: Scusate... cosa vi fa pensare che si tratti di una organizzazione, e non di una persona sola? Intanto osservo i miei compagni mentre discutono e si danno da fare.
sirius Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 "che cosa terribile vanno fermati! che sia uno o un intera organizzazione li troverò..." continuo a rimanere concentrato per rilevare possibili aure malvagie
Dany93_thebest Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 @ Sirius: Spoiler: Scdusa, avevo letto male!!! In ogni caso, non senti niente ne sulla freccia ne intorno a me: probabilmente l'assassino è già lontano... Vi avvicinate verso il palazzo di giustizia, ma a circa 10 metri dal cancello, vedete venire incontro a voi alcune guardie, che probabilmente vogliono ispezionarvi e fare domande.
sirius Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Spoiler: Io però l'avevo fatto appena visto quello che veniva assassinato.. solo che ho postato un po tardi rispetto agli altriXD comunque vabbè non fa niente
Dany93_thebest Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Le guardie vi fermano e vi cominciano a perquisire: Nessun arma è ammessa all'interno dell'edificio... quindi, se volete entrare, dovete affidare le vostre armi a noi @Tutti: Spoiler: Scusate, ma sarò fuori dai miei nonni fino a unedì ( forse Martedì) Quindi riprenderemo quando torno.
zigno Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 io mi faccio perquisire, tanto non ho armi^^
Labrat Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 *Ufff..... che scocciatori* Sfilo il pesante spadone a due mani, e lo consegno alle guardie. "Ecco. E' l'unica arma che porto con me. " Poi mentalmente dico al mio falchetto: *Tu rimani qui fuori a controllare, ok? se succede qualcosa, vola dentro e avvertimi subito*
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Spero che non vogliano anche il mio libro d'incantesimi e le mie sacche con i componenti arcani.. Mi lascio perquisire dalle guardie e consegno lo ro le mie due armi, il bastone e la balestra..
Vayne Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Annuisco e consegno le armi alle guardie, anche se controvoglia. Spoiler: Scusate non mi sono potuto connettere T.T Scusate.. ^^''
sirius Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 sfodero il grande spadone e lo porgo alle guardie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.