dalamar78 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi stiracchio e mi alzo con un pò di fatica. Poi mi metto subito a ripassare le mie magie. @ DM Spoiler: Ecco la lista degli incantesimi preparati: Livello 0 Fiotto Acido Individuazione del Magico Luce Prestidigitazione Raggio di Gelo Suono Fantasma Livello 1° Scudo Charme Comprensione dei Linguaggi Armatura Magica Dardo Incantato Colpo Soniico Livello 2° Protezione dalle Frecce Vedere l'Invisibile Freccia Acida di Melf Immagine Speculare Dardo di Ghiaccio Livello 3° Sonno Profondo Distorsione Palla di Fuoco Esplosione di Luce Fauci Assassine Livello 4° Tentacoli Neri di Evard Invisibilità superiore Allucinazione Mortale Una volta terminato, scendo insieme agli altri; rimango molto colpito dall'assenza dell'oste. Poi, appena sento i rumori e le grida provenienti da fuori la locanda, mi preparo mentalmente per un eventuale scontro. Alle parole di Tebrin annuisco e dico: Ottima idea. Ma non fare l'eroe: guarda cosa succede fuori e poi torna a riferircelo. dico prima che il mio compagno svanisca alla mia vista.
Dany93_thebest Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @ Tebrin: Spoiler: Appena esci dalla locanda, vedi che c'è una grande agitazione in tutta la città: la gente sembra spaventata, qualcuno è solo un po' curioso, qualcun'altro invece è in preda al terrore. Riesci ad ascoltare qualche discorso Frammentato del tipo: ..è successo di nuovo.... e anche come hanno fatto ad eludere la sorveglianza? Non riesci però a seperne di più
Tebrin Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 torno dentro, ritorno visibile Ragazzi a quanto ho capito ci deve essere stato un altro omicidio, e si direbbe che sia stato ucciso qualcuno di importante, perche ho sentito dire che l'assassino ha eluso la sorveglianza, Andiamo tutti insieme fuori? se non erro abbiamo un appuntamento con la nostra amica elfa
BomberDede Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Dopo essermi alzata a aver fatto un pò di stretching per essere pronta alla giornata mangio qualche frutto e mi lavo in una fonte. Pulisco il pelo della tigre e le controllo i denti. E' fondamentale prendersi cura di lei. Dopo un pò di dirigo veros la città con tutta calma. Voglio godermi la natura il più possibile. Viste le guardie mi blocco interdetta e faccio sengno a Tashen di attendemri un secondo nascosta nel bosco. Mi avvicino a uno dei due uomini "Salve Sir. Volevo sapere se fosse possibile entrare in città questa mattina o se ci sono problemi"
Dany93_thebest Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 @ Elsher: Spoiler: La guardia ti saluta svogliatamente: Mi dispiace, ma c'è stato un altro omicidio stanotte... Abbiamo trovato il cadavere di Krey, il consigliere del sommo Giudice, nella sua abitazione. E il sommo giudice aha emanato un decreto che impedisce l'accesso e l'uscita dalla città finchè l'oraganizzazione che ha organizzato l'omicido non sarà distrutta... Mi dispiace, ma dovreai aspettare parecchi giorni.. ti consiglio di cambiare meta del tuo viaggio!!! Spoiler: Posta tra gli spoiler: Gli alri ancora non sanno che la città è stata isolata @ Quelli della Locanda: Spoiler: decidete in modo unanime che cosa fare
BomberDede Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Spoiler: guardo stranito la guardia "Capisco non lasciar euscire nessuno per non far scappare gli assassini. Ma a che pro non far neanche entrare la genta?" Intanto osservo le mura cercando di capire quanto siano alte, materiale etc etc
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Dannazione! Questi maledetti membri della Freccia Invisibile non si fermano mai! dico sbuffando. Io direi di fare così: prima vediamo di recuperare la nostra nouva amica druida, se possibile, e poi vediamo di capirne di più su questo nuovo omicidio. Che ne dite? Può andare come piano d'azione? dico rivolto ai miei compagni.
Tebrin Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Per me va benone dove avevamo fissato? aspetto risposte prima di uscire dalla taverna
zigno Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 non era fuori dalla porta nord? dai andiamo, al massimo se siamo in anticipo aspettiamo un pò..
Tebrin Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Ok! esco dalla locanda e seguito dai miei compagni raggiungiamo la porta nord
Dany93_thebest Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @lla Druida: Spoiler: Le gurdie ribadiscono che non possono farti entrare... Te intanto ti accorgi che è impossibile scavalcare le mura: sono di pietra durissima, e alte ben 5 metri e mezzo @gli altri: Spoiler: Arrivate alle mura, ma notate che sono sbarrete e sorvegliate da molte guardie. Alcuni commercianti stanno discutento animatamente con un gruppo di soldati
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 E adesso che diavolo succede? Perchè tutta quella gente è li attorno alle guardie? E perchè le porte della città sono sbarrate? Mmmm.. la cosa mi piace sempre meno.. Mi avvicino al capannello di gente, cerco di farmi largo tra la folla e di avvicinarmi ad una guardia; poi domando: Salve soldato. Il mio nome è Malavon e sono un ... commerciante. Volevo sapere come mai le porte della città sono chiuse. Avevo appuntamento con un mio fornitore fuori dalle mura della città. chiedo alla guadia. Se ci dovessero essere problemi per entrare o uscire dalla città, dovrò escogitare qualcosa...
Tebrin Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Osservo la scena Se no potrei andare io dalla druida e riferirle la situazione..........ma vediamo come se la cava Malavon..........
Dany93_thebest Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @ Malavon: Spoiler: La guardia ti saluta svogliatamente: Mi dispiace, ma c'è stato un altro omicidio stanotte... Abbiamo trovato il cadavere di Krey, il consigliere del sommo Giudice, nella sua abitazione. E il sommo giudice ha emanato un decreto che impedisce l'accesso e l'uscita dalla città finchè l'oraganizzazione che ha organizzato l'omicido non sarà distrutta... Mi dispiace, ma dovrai aspettare parecchi giorni prima di far uscire la tua merce da qui... ti consiglio di rimandare di qualche settimana la tua spedizione: Stavolta il Sommo Giudice si è davvero infuriato, ed è disposto a qualsiasi cosa pur di sgominare la Freccia Invisibile
BomberDede Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Spoiler: cammino un pò avanti e indietro lì di fronte alle guardie. *e ora come posso fare?* continuo a riflettere *forse ci sono...speriamo bene* continuando il mio incedere parlotto fra me e me facendo però in modo che le guardie mi sentano "Maledetta Freccia Invisibile! Se solo potessi entrare saprei io come fermarti. Peccato che lì dentro siano ancora in alto mare"
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Mmm.. potrebbe essere un problema questo.. Mi allontano dalla guardia per tornare dai miei compagni e dico: Altri problemi. Non lasciano entrare o uscire nessuno fino a che non hanno risolto il problema della Freccia Invisibile. dico visibilmente contrariato. Dobbiamo trovare un modo per far entrare la nostra nuova amica in città. Io posso farlo, ma solo a dispendio di molte energie magiche. Dobbiamo trovare una soluzione alternativa. dico pensieroso adesso. Potremmo andare dal Sommo Giudice e chiedere che ci venga rilasciato un permesso speciale per far entrare Elsher in città. Mentre io e Sun ci rechiamo dal Giudice, tu Tebrin, potresti cercare di raggiungere la nostra amica all'esterno delle mura sfruttando le tua "abilità". Che ne dite? chiedo ai miei compagni.
Tebrin Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ok! malavon, le farò compagnia io mentre voi andate dal giudice......... vi aspetteremo fuori da le mura Con circospezione giro l'angolo della prima casa @ DM Spoiler: vado dietro la prima casa guardo se non vedo nessuno se non c'è nessuno mi nascondo in piena vista e cerco di uscire dalla città Nascondersi +19 Muoversi +19
Dany93_thebest Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @ Elsher: Spoiler: La guardia ti guarda con un po' di interesse, ma poi è costretta a proseguire il suo giro di perlustrazione. Forse non ti ha preso sul serio... @ Tebrin: Spoiler: Le porte sono completamente chiuse. Inoltre le mura della città sono alte più di 5 metri, e costruite con una roccia molto resistente. Se non trovi una via alternativa per uscire, non potrai far altro che riunirti con i tuoi amici @gli altri: Spoiler: Vi incamminate verso la piazza principale. Rispetto al giorno prima, notate che le strade sono più "smorte" e piene di guardie. Arrivate davanti al palazzo della giustizia, e, dopo aver mostrato il vostro visto, vi fanno entrare. Pultroppo ci sono parecchie persone che stanno aspettando di incontrare il Sommo Giudice, per cui dovrete aspettare per almeno una mezz'oretta (sempre rimanendo in fila, s'intende). Spoiler: Intando pensate e discutete tra di voi su cosa dire di preciso al sommo giudice
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @ DM & Sun Spoiler: Io proporrei di dire al Sommo Giudice la verità o parte di essa. Mi spiego meglio: gli diciamo che siamo quelli che indagano sulla Freccia Invisibile, e gli riferiamo i nostri progressi nell'indagine; poi gli diciamo che un membro del nostro gruppo, essendo una druida, la notte preferisce dormire all'estreno delle mura cittadine e che quindi avremmo bisogno di un permesso speciale per farla rientrare in città. Che ne dici Sun? chiedo al mio compagno mentre siamo in fila ad aspettare il nostro turno. Però che strazio dover aspettare.. Speriamo che Tebrin riesca a trovare un modo per incontrare Elsher..
Tebrin Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @ DM Spoiler: Porca miseria non c'è verso di uscire!! Faccio un giro nella zona della porta se mi vengono in mente un modo per uscire se no cerco di raggiungere i miei compagni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.