zigno Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 direi che va bene, dire la verità ha sempre portato i suoi frutti. speriamo che anche stavolta sia accolta come dovuto. pensa a come descrivere bene la nostra nuova compagna, in modo da farla sembrare indispensabile. una buona impressione è sempre un buon inizio. OFF: raga se posto un pò poco è perchè in sti giorni ho 2 o 3 lauree e sto sempre in giro tra milano e paesi limitrofi, non vi ho abbandonato.
Dany93_thebest Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 @ Tutti tranne che alla Druida: Spoiler: Tebrin vi raggiunge con aria sfinita e depressa: non è riuscito, infatti, a trovare nessun modo per uscire dalla città senza farsi notare. Pultroppo lui non può entrere con voi senza il visto, per cui è costretto ad aspettare che abbiate finito di parlare con il Sommo Giudice. Pochi minuti dopo è il vostro turno. Venite scortati da due guardie ( che vi tolgono le armi ) fino ad una porta tutta incastonata di pietre luccicanti. Entrendo nelle stanza, notate che è abbastanza grande da contenere una ventina di persone, ma in questo memonte ci sono solo 2 persone: una in piedi vicino ad una grande scrivania, l'altro seduto su una grande poltrona dietro di essa. Qust'ultimo ha un'aria stravolta, anche se riesce abbastanza bene a maschere la sua perdita. Vi incamminate in aventi, inchinandovi quando sietea circa 2 metri dall'uomo seduto, che vi parla: Bene, potete rialzarvi? Sarò diretto, poichè il tempo non ci è amico: Per quale motivo volevate consultarvi con me? @ Tutti: Spoiler: Scusate per il ritardo, problemi con internet. Resistete ancora un poco, questa parte è più Burocratica, poi verrà l'azione
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 @ DM & Sun Spoiler: Salve Venerabile Sommo Giudice. Il mio nome è Malavon e questo è uno dei miei compagni, Sun. Insieme ad altri due nostri compagni, Tebrin ed Elsher, stiamo indagando sugli omicidi commessi dalla Freccia Invisibile nella Vostra città. Siamo anche riusciti a penetrare in uno dei loro covi e a scontrarci con alcuni dei membri di questa infame songrega uccidendone alcuni. Stamattina al nostro risveglio, abbiamo trovato la città chiusa per Vostro ordine a seguito dell'ennesimo omicidio commesso dalla Freccia. Il nostro problema è proprio questo: la nostra compagna Elsher è una druida e in quanto tale, la notte, predilige uscire dalle mura cittadine per dormire. Ella è di vitale importanza per la nostra indagine grazie alle sue capacità e senza di lei non possiamo in alcun modo continuare la nostra indagine, che, mi permetto di dire, essere molto ben avviata. Per questo motivo vorremo chiederle di fornirci di un permesso speciale che ci consenta di far entrare in città la nostra compagna. dico al Sommo Giudice.
BomberDede Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Spoiler: *maledizione!* mi muovo un attimo di lato rispetto al portone cercando un luogo dove la guarda non mi vede. "Se riuscissi ad aggangiare un rampino potrei farcela!*
Dany93_thebest Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @ Elsher: Spoiler: Ti guardi un po', ma quello che hai inmtenzione di fare è molto pericoloso: ogni 2 minuti circa passa una guradia sul cavalcavia delle mura: la città oggi è in piena allerta. Stà a te però, decidere se tentare la sorte... @ Tutti off games: Spoiler: A parte zino, che ha detto che ha problemi, cercate di postare con più regolarità... Mi riferisco a sirius in particolar modo
Tebrin Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @ tutti eccetto druida Spoiler: Aspetto fuori dalla stanza dove sono Sun e Malvon
zigno Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 io annuisco e basta, lascio andare avanti la conversazione e aspetto la risposta.
Dany93_thebest Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @ Quelli convocati: Spoiler: Se quello che mi dite è vero, le indagine contro la setta che da mesi si è insediata nella nostra città volgerebbero verso la fine... Il problema è: Come faccio a fidermi di voi, che spuntate all'improvviso... Magari è una trappola per incastrare le guardie.... Come mi posso fidare di voi? A tempi drastici occorrono misure drastiche... mi rincresce non credervi sulla parola, ma non posso fare altrimenti.
dalamar78 Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 @ DM & tutti quelli convocati dal Sommo Giudice Spoiler: Ascolto le parole del Sommo Giudice mascherando al meglio il mio disappunto nel sentire la sua risposta. Poi, con ulteriore inchino, rispondo: Sommo Giudice, se al suo servizio ha un valente sacerdote può benissimo chiedergli di controllare che le nostre parole corrispondano al vero. Se la memoria non mi inganna, le divinità concedono ai loro prediletti questo favore. Inoltre è presente qui con noi un paladino, noto campione delle forze del bene. dico sorridendo al Giudice.
Dany93_thebest Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Il sommo giudice sembra calmarsi: Scusatemi, mi rincresce non avervi creduto subito... Ora manderò una guardia per far scortare qui la vostra alleata druida. Intanto sarò chiaro con voi: le nostro forze, in queste settimane, si sono molto indebolite.. stamattina abbiamo perso perfino il mio consigliere... Per cui vi chiedo di debellare questa associazione il prama possibile, con l'aiuto dei miei uomini, s'intende... Ora, ditemi come volete agire, e se il piano sarà approvato da me, avrete tuto il mio appoggio. Passa qualche minuto, mentre voi pensate ad un possibile piano. Dopo pochi minuti, entrano Tebrin e Elsher, scortati da una guardia.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 *uff finalmente si può entrare!* faccio tutta la città con Teshen, la mia tigre, al mio fianco sotto gli occhi di tutti. Non mi curo di quel che mi succede e le tengo una mano sulla testa accarezzandola. Arrivata infine dal consigliere prendo subito parola "Qualcuno mi può aggiornare sui fatti visto che ho passato la notte fuori?"
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Al sentire le parole del Sommo Giudice, un sorriso mi si espande sulla bocca. Mi metto in paziente attesa e quando vedo entrare i miei due compagni, sorrido a loro. Poi aggiorno rapidamente Elsher su quanto detto e quanto fatto fatto da noi prima del suo arrivo.
Tebrin Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Bentornata! sorrido all'elfa Suggerirei ora di andare a cercare indizi in città, che ne dite?
BomberDede Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 "beh intanto potremmo partire da qualche semplice domanda: chi è stato ucciso? a che ora della notte? dove? con che metodo?" guardo gli altri "sono indizi che potrebbero senza dubbio tornarci utili..."
Dany93_thebest Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Il sommo giudice si rivolge all'elfa: Il cadavere è stato ritrovato allle 5 di stamattina: aveva una freccia nera conficcata in petto... Era il mio fidato consigliere: mi aiutva tutti i giorni nelle facciende burocratiche e nelle decisioni più difficili. Il Sommo Giudice si zittisce, aspettendo di sententire le vostre proposte.
Tebrin Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Con tutto il rispetto Sommo giudice dovremo vedere la scena del delitto così potremo farci un idea. Cerco l'assenso dei miei compagni
BomberDede Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 annuisco a Tebrin e mi rivolgo ai miei compagni "Una freccia nera è insolita. Di che materiale sarà fatta? magari partendo da qui potremmo trovare il loro fornitore."
Dany93_thebest Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Il Sommo Giudisce annuisce: Perfetto, vi farò scortare da alcune guardie fino al luogo del delitto... Ora se volete scusarmi, ho altre faccende importanti da sbrigare... Due guardie vi scortano fino alla caso deve è avvenuto l'omicidio. Appena entrate, notate che la casa sembra molto grande: ci vorranno ore prima di setacciarla tutta. @ Tutti: Spoiler: Ditemi dove volete andare: ci sono 3 corridoi
zigno Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ci dividiamo? se la casa è vuota facciamo prima.. ma non è una buona idea se ci sono ancora pericoli in agguato. che ne dite?
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Io direi che è meglio se restiamo uniti. Ci metteremo più tempo ma, in caso di pericolo, avremo molti meno problemi. rispondo a Sun. Poi osservo pensieroso i 3 corridoi, infine riprendo: Mah... non saprei quale scegliere.. Io direi di iniziare da quello di sinistra, tanto uno vale l'altro. Voi che dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.