Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

"Concordo con Malavon. Restiamo uniti! eh beh, da dove partiamo penso sia indifferente"

passo una mano sulla schiena di Tashen per tenerla calma e, in druidico le sussurro

"Calma bella, oggi mangerai umani"

un sorriso mi si disegna sul viso

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

rispondendo a Malavon

Si si andiamo a sinistra............il mio mastro mi diceva sempre così, andando a sinistra si incontrano sempre meno rischi..........

Mi addentro nel corridoio di sinistra sparendo dopo pochi passi

@ DM

Spoiler:  
Mi nascondo in piena vista e mi muovo silenziosamente +19 e +19 e cerco +17 indizi e trappole ovviamente
Inviato

Appena vi addentrate nella casa, capite subito che c'è qualcosa che non va: la casa è tutta sottosopra e tutta in disordine. Fate per tornare indietro, ma appena vi girate sentite delle urla provenire da fuori la casa: sono le voci delle guardie che vi hanno accompagnato!!!

@ Tutti:

Spoiler:  
scusate per il ritardo!!! Decidete come agire e in che ordine disporvi
Inviato

Pultroppo, l'entrata è bloccata da due loschi individui vestiti di nero... e accompagnati da un lupo non troppo rassicurante...

Vi fermate di colpo e capite subito la gravità della vostra posizione.

Tebrin cerca di svignarsela, ma il lupo annusa il suo odore nell'aria e Tebrin è costretto a riunirsi di nuovo a voi...

@ Tutti:

Spoiler:  
Siete sotto iniziativa.

@ Mappa:

Spoiler:  
Il corridoio è largo 3 metri e lungo 7. Voi siete alla fine del corridoio, mentri 2 individui sono all'entrata. Il cane è davanti a loro di 3 metri ( quindi dista 4 metri da voi)

@ Iniziativa:

Spoiler:  
Elshen: 1d20+5= 23

Sun: 1d20+0= 19

Tebrin: 1d20+4= 18

Uomo 2: 1d20+x= 16 ( Dex maggiore)

Alamandir: 1d20+1= 16

Uomo 1: 1d20+x= 15

Malavon: 1d20+3= 9

Lupo Crudele: 1d20+x= 8

I dadi fanno miracoli.....

Inviato

Sorrido guardando i due uomini

*Morte ai nemici della natura!*

"Tashen attacca!"

urlo alla tigre mentre dall'arco scocco una freccia in direzione di uno dei due uomini

Spoiler:  
Io vs uomo:

+13/+8 txc: d8+5+d6 danni

Intanto la grossa tigre corre verso il cane cercando di ucciderlo subito

Spoiler:  
attacoc completo in carica grazie a Pounce:

2 artigli: +16 a colpire e 1d8+7 danni ognuno

Morso;: +16 a colpire 2d6+3

Inviato

Attacco il cane

@ DM

Spoiler:  
Provo a fintare tiro raggirare a + 11 lui deve contrapporre un suo ipotetico tiro di percepire intenzioni (funziona con tutte le creature con INT superiore a 2) Poi attacco a +11/+6 danno 1d6+ 3 +1d6 sonici se entra la finta sono ulteriori 2d6
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Come da bacheca, cambio di iniziativa:

Elshen: 1d20+5= 23

Tebrin: 1d20+4= 18

Alamandir: 1d20+1= 17

Uomo 2: 1d20+x= 16

Uomo 1: 1d20+x= 15

Malavon: 1d20+3= 9

Lupo Crudele: 1d20+x= 8

Sun: 1d20+0= 19 (ritardato)

Inviato

Il Bene trionferà ancora una volta sul male!

Pronuncio qualche parola sussurrando e lo scudo si alza e comincia a fluttuare seguendomi a ogni passo che faccio.

Dopo aver pronunciato queste parole mi scaglio sull'uomo a sinistra, tenendo lo Spadone tra le mani e lo scudo che mi fluttua accanto pronto a pararmi.

@DM

Spoiler:  
Attacco Totale 13/9

Danni Spadone: 2d6+6

Uso Punire il Male

Quindi se i due Uomini sono Malvagi

Attacco Totale 17/13 +8 danni se il Colpo va a Segno

Inviato

I due uomini sembrano esere sorpresi dalla vostra veloce razione: una delle frecce della druida riescono a penetrare il fianco di uno di loro, mentre l'altro viene attaccato dalla spada ferma del paladino.

Intanto Tebrin e Tasher riescono a circondare il lupo crudele dei due uomini, che sembra essere in difficolta, visto che viene colpito diverse volte dai loro attacchi combinati.

I due uomini, però reagiscono prontamente: quello che è stato attaccato da Alamandir ricabia il colpo, mentre l'altro si avvicina a Tebrin e lo colpisce con una delle sue stoccate.

Notate che gli stocchi dei due uomini sono avvolti da un aura grigia, quasi spettrale.

@ Tebrin e Alamandir:

Spoiler:  
Avete subito 2d4 danni extra da ghiaccio: infatti gli stocchi sono al tatto molto freddi. Inoltre sembrano avere anche qualcos'altro di misterioso....

@ Dadi:

Spoiler:  
Elsher vs Uomo1

1d20+13=31 Colpito

1d20+7=25 Mancato

Danni: 1d8+1d6+5= 14 danni

Tasher vs Lupo

Artiglio 1 1d20+16= 32 Colpito

Artiglio 2 1d20+16= 18 Mancato

Morso 1d20+16= 33 Colpito

Danni: 1d8+7=13 + 2d6+3= 11 tot= 24

Tebrin vs Lupo

1d20+11= 27 Colpito

1d20+6= 21 Mancato

Danni: 4d6+3= 17

Alamandir vs Uomo2

1d20+17= 30 Colpito

1d20+13= 25 Mancato

Danni: 2d6+14= 21

Uomo 2 vs Alamandir

1d20+x= 26 Colpito

1d20+x= 18 Mancato

Danni: 1d6+x+2d4=14

Uomo 1 vs Tebrin

1d20+x= 25 Colpito

1d20+x= 16 Mancato

Danni: 1d6+x+2d4=13

@ Iniziativa:

Spoiler:  
Tocca a Malavon
Inviato

Richiamo velocemente alla memoria le parole e gesti necessari per eseguire la mia magia; poi, mentre muovo entrambe le mani a cerchio di fronte a me, dico:

Mencelik ente tanda khalayan, tak’kelihatan daya mati ke ente.

@ DM

Spoiler:  
Lancio Allucinazione mortale sull'uomo1 - CD 22 su Volontà e Tempra. Mi costa 8 PM in quanto incantesimo preparato
Inviato

Malavon lancia un potente incantesimo di illusione sull'uomo che stà attaccando Tebrin.

L'uomo cerca disperatamente di ignorare l'immagine che gli si è formata davanti a se, ma, ad un tratto, cade steso per terra pallido come un cencio... è morto.

Il Lupo, intanto, attacca con violenza la tigre della druida, che però riesce abilmente a schivare tutti gli attacchi dell'animale.

Sun, per non essere da meno, lancia un incantesimo per scoraggiare i nemici rimasti.

@ Dadi:

Spoiler:  

Malavon vs Uomo1

TS Volontà: 1d20+x= 15 Non superato

TS Tempra 1d20+x= 16 Non superato

Lupo Crudele vs Tasher

Morso 1d20+x= 19 Mancato

Artiglio: 1d20+x= 20 Mancato

Artiglio: 1d20+x= 19 Mancato

Sun vs Uomo 2

TS Volontà: 1d20+x= 18 Non superato

Sun vs Lupo Crudele

TS Volontà: 1d20+x= 7 Non superato

@ Tutti:

Spoiler:  
Ragazzi, i dadi sono truccati!!! Non riesco a fare un tiro decente con i miei png... No comment

PS: Adesso L'uomo 2 e il lupacchiotto sono sotto l'influenza di anatema.

@ Iniziativa:

Spoiler:  
Adasseo tocca a Elshen, Tebrin e Alamandir
Inviato

Sorrido sadica alla cvista dell'uomo morto poi mi concentrto nuovamente sulla battaglia

*oggi ucciderò l'ennesimo umano!"

Scaglio quindi una freccia contro l'uomo rimasto

Spoiler:  
TXC:+13/+8

Danni: d8+5+d6

Intanto la tigre continua nella sua opera di distruzione del lupo con artigli e zanne

Spoiler:  

3 attacchi con +14 a txc

danni: 1d8+7(i 2 artigli)

2d6+3 il morso

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Continuo ad attaccare il lupo fiancheggiandolo dato che è impegnato con la tigre

Attacco +11/+6 se entra sono 1d6+3 +1d6 sonici +2d6 furtivi

Inviato

Arghh!! Maledetta canaglia!! La mia Spada porterà con sè la tua morte e la tua anima verrà mandata al Santo Giudizio!!!

E mi rilancio all'attacco pieno d'ira dal colpo subito.

Spoiler:  
Percio ora quanti PF avrei?

Ecco qui l'attacco:

Attacco Totale 13/9

Danni Spadone: 2d6+6

Uso ancora Punire il Male

Quindi se i due Uomini sono Malvagi

Attacco Totale 17/13 +8 danni se il Colpo va a Segno

Inviato

Elsher lancia altre due freccie verso l'uomo rimasto in vita, ma quest'ultimo le schiva abilmente.

Intanto Tebrin e Tasher continuano il loro attacco combinato contro il lupo, ma solo gli attacchi della Tigre vanno a segno, lasciando sul lupo delle profonde ferite.

Alamandir, intanto, riesce a colpire nuovamente l'uomo che l'ha aggredito, che gli restituisce il colpo.

@ Iniziativa:

Spoiler:  
Tocca a Malavon

@ Dadi:

Spoiler:  

Elsher vs Uomo2

1d20+13=17 Mancato

1d20+7=9 Mancato

Tasher vs Lupo

Artiglio 1 1d20+16= 23 Colpito

Artiglio 2 1d20+16= 35 Colpito

Morso 1d20+16= 19 Mancato

Danni: 2d8+14= 18

Tebrin vs Lupo

1d20+11+2= 14 Mancato

1d20+6+2= 17 Mancato

Alamandir vs Uomo2

1d20+17= 26 Colpito

1d20+13= 17 Mancato

Danni: 2d6+14= 20

Uomo 2 vs Alamandir

1d20+x= 28 Colpito

1d20+x= 15 Mancato

Danni: 1d6+x+2d4=16

Inviato

Palesemente soddisfatto della riuscita del mio precedente incantesimo, non perdo tempo, e ricorro ancora ai miei poteri arcani.

Compiendo rapidi e precisi gesti con la mano sinistra, passo la mano destra chiusa a pugno di fronte alla sinistra per poi aprire la destra all'improvviso puntandola verso l'altro uomo, mentre dico:

Anak colang!

@ DM

Spoiler:  
casto Lancia Sonica contro l'altro uomo, incantesimo che non ho memorizzato, spendendo 6 PM. Per colpire attacco di contatto a distanza (TxC +6); se il colpo va a segno sono 8d8 danni sonori, dimezzabili con un TS sulla Tempra a CD 21

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...