Dany93_thebest Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Malavon colpisce con un potente incantesimo sonore l'uomo rimasto in vita, che cade a terra morto per l'impatto con l'incantesimo. Intanto il Lupo continua il suo disperato attacco contro Tasher, che continua ad andare a vuoto. Sun, invece si avvicina ad Alamandir e lancia un incantesimo curativosul paladino per alleviarli le ferite. @ Dadi: Spoiler: Malavon vs Uomo2 Tpc=1d20+6=26 Conferma del Critico 1d20+6=19 Non Confermato Ts Tempra: 1d20+x= 18 Non superato Danni: 8d8=36 Danni Lupo vs Tasher Morso 1d20+x= 9 Mancato Artiglio: 1d20+x= 20 Mancato Artiglio: 1d20+x= 16 Mancato Sun vs Alandir 2d8+8= 16 Danni Curati @ Iniziativa: Spoiler: Tocca ad Elsher, Alamandir e Tebrin, anche se credo che basti solo la tigre per finire il povero lupacchiotto!!!!
BomberDede Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 "Tashen finiscila!" Spoiler: attacco completo della tigre come prima, se necessario anche io freccio
DjAbdul Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Grazie amico. Guardo rapidamente Sun sorridengogli e poi mi volto verso i nemici. Se dopo il loro attacco resta ancora qualche nemico in piedi comincio a correre in sua direzione con lo spadone tra le mani e lo scudo fluttuante alla mia destra, nel caso nessuno resti in piedi resto fermo per riprendere il fiato. @DM Spoiler: Ecco qui l'attacco: Attacco Totale 13/9 Danni Spadone: 2d6+6 Uso ancora Punire il Male Quindi se i due Uomini sono Malvagi Attacco Totale 17/13 +8 danni se il Colpo va a Segno Se non c'è bisogno non attacco, nel caso attaccassi avrei usato per ora 3 su 4 Punire il Male disponibili per ciascun incontro con nemici.
Tebrin Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @ DM Spoiler: se serve attacco se no mi metto a perquisire i corpi in cerca di preziosi e indizi
Dany93_thebest Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 La tigre attacca il povero lupo, facendolo finire a terra esangue. Lo scontro pare terminato. @ Dadi: Spoiler: Tasher vs Lupo Artiglio 1 1d20+16= 31 Colpito Artiglio 2 1d20+16= 29 Colpito Morso 1d20+16= 19 Mancato Danni: 1d8+7=12 + 2d6+3= 15 tot= 27 Danni @ Tutti: Spoiler: Siete fuori dall'iniziativa @ Tebrin: Spoiler: Dimmi di preciso chi dei due uomini vuoi perquisire per primo.
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Sorrido molto compiaciuto della riuscita di entrambi i miei incantesimi. E' stato un buon combattimento compagni. E devo dire che Elsher e Tasher, la sua tigre, si sono rivelati, come già supponevo, due ottimi e validoìi alleati. dico sorridendo alla druida e alla tigre.
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Deluso dal combattimento mi allontano a testa china, senza dire nulla, pieno di rabbia. Mannaggia!!! Sono stato completamente inutile... Mi metto da parte cercando di controllare se ho ferite che non avevo prima e nel caso ce ne sono le tampono con la mano restando in silenzio, deluso e pieno di vergogna. @DM Spoiler: Quanti PF avrei ora scusa?
Tebrin Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Vediamo che hanno questi due....... Mi metto a perquisire i due cadaveri @ DM Spoiler: Parto da quello a me più vicino cioè quello più vicino al cadavere del lupo
Dany93_thebest Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Tebrin comincia a perquisire il cadavere dell'Uomo disteso accanto al lupo. @ Tebrin: Spoiler: Trovi i seguenti oggetti: 1 Pugnale Nero 1 Arco e 20 freccie nere 1 Bottiglietta contenente un liquido traslucido 200 Mo Se vuoi, puoi passare, all'altro cadavere. Intanto, in città, è scattato l'allarme: molto probamilmente qualcuno si è accorto del vostro combattimento e ha avvertito la Guardia Cittadina
Tebrin Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ehi ragazzi ho trovato queste cose......... gliele mostro un pugnale nero,un arco con 20 frecce nere 1 Bottiglia contenente un liquido e 200 mo Le tengo io? @ DM Spoiler: perquisisco anche l'altro
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Tienile pure Tebrin. Per me non ci sono problemi. dico in risposta alle parole del mio compagno. Poi, voltandomi verso gli altri, dico: Che facciamo adesso? Continuiamo ad esplorare la casa o usciamo? Voi che ne dite?
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Tieni tutto, le cose materiali non mi interessano granchè, non sono neanche cos di valore... Poi mi rivolgo verso gli altri. Continuiamo a esplorare ma facciamo velocemente, qualcuno avrà sentito per forza i rumori provenienti da qui e non sarebbe saggio ritrovarsi qui con questi cadaveri. Prendo le mie cose mentre lo scudo svolazza accanto alla mia spalla destra e faccio segno agli altri di proseguire.
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Annuisco alle parole del mio compagno, per poi replicare: D'accordo Alamandir. Facci strada che ti seguiamo.
DjAbdul Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Mi guardo attorno e resto in silenzio per un momento. @DM Spoiler: Puoi farmi una descrizione della stanza in cui ci troviamo visto che per ora ho capito che c'è il corridoio coi cadaveri dei due uomini e l'animale, ci sono porte o altro?
Dany93_thebest Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Tebrin stà per perquisire anche l'altro cadavere, ma appena si china su di esso, nella stanza entrano una decina di persone, con le balestre puntate contro di voi: sono i soldati del gruppo delle Guardie Reali Scelte. Uno di loro avanza di un passo e comincia a parlarvi: Non muovetevi e gettate a terra le armi o sarà peggio per voi. Poi, accorgendosi dei cadaveri vestiti in nero per terra, esclama, con tono più rilassato: "Rispondete sinceramente a queste due domande: Siete voi gli straniere implicati nel caso della Freccia Invisibile? E cosa è successo, esattamete? @ Tutti: Spoiler: Siete nella stanza principale della casa: ci sono altre due stanze davanti a voi, e il corridoio che avete percorso per entrare.
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Rimango un attimo sorpreso dall'irruzione delle Guardie Reali, ma mi riprendo in fretta e rispondo alla domanda: Si, siamo noi il gruppo di avventurieri implicati nelle ricerche della Freccia Invisibile. Stavamo perlustrando questa abitazione, quando questi due uomini con il loro lupo ci hanno aggrediti, ma per nostra fortuna abbiamo avuto la meglio.
DjAbdul Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Tengo lo spadone fra le mani. impassibile alle parole delle guardie. Non abbiamo motivi di gettare le armi signori, visto che sia voi che noi non abbiamo intenzioni ostili, percio direi di proseguire questa discussione, se intendete proseguirla, all'esterno. Lo scudo continua a volarmi accanto alla spalla destra. Poi mi rivolgo verso gli altri. Non credo ci sia altro qui, amici.
Tebrin Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Ma che ***** vogliono! Mentre sto controllando il cadavere alzo le mani e mi alzo da terra e lascio proseguire i miei compagni
BomberDede Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 N.b: io questa settimana sono a gerusalemme, \vi scrivo di corsa da un internet point. Andate avanti, cirisentiamo mercoledi [prossimo
BomberDede Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Inviato 13 Novembre 2009 Oservo gli uomini con disprezzo e accarezzo Tashen per tenerla calma. in druidico le sussurro *buona bella mia. loro non vanno uccisi* senza dire nulla apsetto che rispondano alle parole di Alamandir per poi proseguire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.