Dany93_thebest Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Le guardie ripomgono le vostre armi in un baule nel cortile dell'edificio. Poi vi lasciano passare senza problemi. Voi vi incamminate verso il portone, in una stradina lastricata in pietra lunga circa 20 metri. La porta è spalancata e, prima di entrare, date una sbirciatina al suo interno: vedete alcune decine di persone, che indissano una strana tunica lunga e nera, affeccendarsi su e giù, e molti di loro, salire della meastose scale che conducono al piano superiore. @gli incantatori : Spoiler: Pultroppo, vi sono stati sottratti i sacchettinin con le componenti, sempre per motivi di sicurezza.. quindi, momentaneamente non potete lanciare incantesimi con componente materiale
zigno Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 io casto ancora individuazione del magico, nel frattempo mi era finito.. e lo mantengo. dove localizzo la fonte magica di prima?
Labrat Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Mi guardo intorno, molto incuriosito. Cerco di capire un po'chi siano queste persone vestite di nero e cosa stiano facendo. Mi rivolgo agli altri: "Voi avete idea chi siano questi tizi vestiti a lutto?"
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Rispodo a Estragon: "No, sinceramente no. Non so proprio chi siano... Mi guardo intorno incuriosito cercando di capire cosa fanno questi tizi vestiti di nero.
Labrat Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Di risposta a Malavon, gli dico: "Immagino che il modo piu' rapido per porvare ad avere informazioni, sia chiederglielo. Sai, Malavon, credo che la discrezione non sia una delle mie qualita'!" Quindi, se nessuno mi ferma prima, mi avvicino ad uno degli uomini vestiti di nero per chiedergli di cosa si stiano occupando...
Dany93_thebest Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Vedete che molte persone stanno consultando vecchi manoscritti o pergamene antiche, alcune stanno sussurrando, molti altri stanno salendo o scendendo. Ad un certo punto si avicina uno degli uomini vestiti in nero: Buonasera, stranieri... vi vedo disorientati... posso aiutarvi i qualche modo? In nome di sommo sindaco di Grayhawk, Nerof Gaslag, farò tutto quello che è in mio potere per soddisfare ile vostre richieste... dite pure... @ Sun: Spoiler: Senti la fonte magica provenire dal piano superiore, ma ancora non è ben definita @ Tutti: Spoiler: Le persone vestite in nero, sono tra i più importanti funzionari dei Grayhawk, e il palazzo dove siete è la sede delle pratiche burocratiche della città.
zigno Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 mi chiamo sun, discepolo divino di lathander chiedo al sindaco stringendogli la mano gradirei, personalmente, sapere cosa si trova al piano superiore.. anzi, se possibile visitare lo stabile.. è da quando lavoravo con il priore della mia chiesa nelle Valli che mi interesso di burocrazia.. e ammicco agli altri
Vayne Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Ero rimasto a osservare attentamente il luogo visitato prima di arrivare vicino a Sun. « Si parla di visitare lo stabile, qui? Posso aggregarmi? Non credo di essere mai salito su un palazzo del genere. » Chiedo, sorridendo e facendo finta di nulla. Avevo capito che qualcosa non andava per Sun, e quel qualcosa doveva trovarsi proprio ai piani superiori. Spoiler: Scusate regà, per scarsità di tempo non riesco a postare con molta frequenza..
Labrat Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Vedendo arrivare una persona mi fermo, e lo lascio parlare per primo. Poi mi presento a mia volta: "Estragon; mercenario, al vostro servizio.... Lascio una pausa affinchè anche altri possano presentarsi, poi riprendo spiegando il motivo della nostra presenza in quel posto. "Se mi e' concesso parlare, siamo venuto qui mossi dalla curiosita' del caso della "freccia invisibile"....
Dany93_thebest Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2009 @ Labrat: Spoiler: Leggi bene: il sindaco non c'è, quello che vi stà parlando è solo un burocrate che stà invocando la gloria del sommo sindaco.... quindi modifica il post
Dany93_thebest Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Siete al corrente dell'organizzazione... non è una bella cosa che la voce si sparga così in fretta: è una brutta reputazione per la nostra bella città... In ogni caso potete salire al secondo piano ma non al terzo, mi rincresce.... Dovete avere uno speciale visto, perchè al terzo piano risiedono i 7 rappresentanti delle gilde di mercanti della città. Inoltre, è un piano molto ben protetto da trappole e difese magiche, per cui vi consiglio di procurarvi un visto.
dalamar78 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Il mio nome è Malavon e, come detto dai miei compagni siamo venuti qui in cerca di informazioni sulla Freccia Invisibile. E non solo.. chissà cos'è questa fonte di magia percepita da Sun... Dobbiamo trovare un modo per salire al primo piano di questo edificio..
sirius Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Mi presento "salve io sono Alamandir! Paladino del radioso Pelor !" Spoiler: Rilancio individiazuone del male
Dany93_thebest Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @ Sirius: Spoiler: Niente...
Vayne Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Guardo attentamente la persona che ci aveva vietato di salire ai piani superiori. « Cosa dobbiamo fare per avere un permesso? » Dissi. Male che vada, mi sarei trasformato in lui e avrei ottenuto il permesso per tutti.
zigno Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 aspetto pure io che ci dica come avere un visto.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 Anche io aspetto che ci dicano come avere un visto di accesso all'ultimo piano, dove, se ho ben capito, c'è la fonte di energia magica percapita da Sun
Dany93_thebest Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 L'uomo vi riponde prontamente: Per procurarvi il visto, dovete uscire da qui e recarvi nell'edificio adiacente, distante pochi passi. Lì dovrete motivere le vostre richieste per avere il visto e fornire i vostri nominativi... mi scuso a nome del sindaco per questa lunga operazione burocratica, ma serve, ora più che mai, per impedire brutti eventi elmeno in questo edificio!!
zigno Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 e che palle.. vado all'edificio in questione e cerco l'ufficio addetto.
sirius Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 "Grazie signore dell'informazione" Mi dirigo all'edificio con passo svelto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.