Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

Faccio una corsa fuori per respirare una obccata d'aria. Poi strappo un lembo da un telo che trovo in giro per la stanza e me lo lego sul volto per coprirmi naso e bocca.

"quel maledetto era pronto ad attenderci. Ci aspetta di sicuro al varco. Come facciamo a scendere? Non abbiamo un qualche... diversivo, da mandargli contro? Altrimenti.... uff... temo che ci toccherà scendere facendo irruzione!"

X il MasteR:

Spoiler:  
Quanto è profonda la discesa? Ce la si fa con un salto senza farsi male? C'è una scala o qualcosa per scendere?

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rivolto ai miei compagni dico:

Potrei rendere qualcuno di voi molto più diffcile da colpire oppure invisibile per un certo periodo di tempo.. Non molto ma abbastanza da permettere a uno di voi di scendere e controllare alla base della botola. Che ne dite?

Inviato

"Ottimo! se vuoi, io sono pronto!" Così dicendo mi fermo davanti alla botolo, sbirciando giù (e facendo attenzione che qualche cosa non mi sia puntata contro, come una balestra o qualche ingranaggio. "Non vedo l'ora di trovarmi faccia a faccia con quel cane!"

Inviato

Mi avvicino ad Estragon e dico:

Bene Estragon. Preparati a scendere allora. Appena avrò recitato la mia magia, che ti renderà invisibile e continuerai ad esserlo anche se attacchi, ma avrà una durata limitata, non perdere tempo e scendi subito nella botola. Noi poi ti seguiremo a ruota.

Detto questo chiudo gli occhi, mi concentro un attimo poi compio un ampio cerchio con entrambe le mani mentre mormoro:

Amrof vainer meiad tasarker stoll mowe.

x Estragon

Spoiler:  
ti ho lanciato Invisibilità Superiore

x il Master

Spoiler:  
ho lanciato Invisibilità Superiore che era preparato quindi spendo 8 PM
Inviato

Mi sento incredibilmente bene nel vedre che il mio corpo e le mie cose cominciano a diventare invisibili. Sogghigno pensando alla sorpresa che potrei fare al nostro fuggiasco, mentre con uno spadone invisibile gli fracasso una spalla. Poi ritorno bruscamente alla realtà: l'incantesimo è pronto, e non devo perdere tempo!

Spoiler:  
Allora? quanto è profondo? c'è una scala o devo saltare? Comunque.... io scendo!
Inviato

Estragon comincia a scendere nella botola e rimane stupito quando sente sotto i suoipiedi qualcosa di duro: è una scala a pioli!!! Tutto felice e stupito comincia a scendere lenamente, ma sembra che ancora non ci sia fondo.

@ Estragon:

Spoiler:  
Sei sceso per circa 10 metri, ma ancora non vedi la fine ( in realtà non vedi un accidenti: è buio pesto!!!
Inviato

Aspetto che Estragon ci dia il via libera per scendere anche noi..

x tutti

Spoiler:  
Sono via per un paio di gironi.

Torno sabato sera, se riesco posto se no vado a domenica mattina

Scusate, spero di non rallentare troppo il PbF.

Ciao a tutti!

Inviato

*Maledizione, qua sotto non si vede nulla. Cerchiamo di rimediare al volo*

Prendo dal mio borsello una monetina e, con un gesto rapido lancio "luce" sulla monetina. Poi la getto giù e continuo rapido a scendere!

Inviato

La monetina scintillante cade per alcuni metri, fino a cadere con un sonoro "tick" sul pavimento. Estragon continua a scendere non appena sente il rumore, ma a 2 metri da terra si blocca: la monetina scintillante ha fatto scattare un meccanismo che ha cosparso il terreno di molti aghi e dardi, probabilmente avvelenati. Estragon vi avverte con un grido, poi aspetta i vostri consigli per proseguire ( o tornare indietro!!)

@ Tutti:

Spoiler:  
BRAVO Labrat!!!! Hai fatto una mosssa vincente, lanciando quella moneta.... sennò facevi una brutta fine!!! PS: Qualcuno di voi sa che fine ha fatto Vayle??

@ Dalamar:

Spoiler:  
Fai con calma e goditi la vacanza
Inviato

Guardo con un pò di sgomento la trappola di aghi... pensando ai miei piedi che si potevano infilzare su quel letto di chiodi mi viene la pelle d'oca.

"Ragazzi, qua sotto è pieno di punte avvelenate! Fate MOLTA prudenza!".

Scendo la scala a pioli fino ad arrivare più in basso possibile vicino al pavimento, ma fermandomi abbastanza prima delle punte, in modo da non rischiare di ferirmi stupidamente, e mi guardo in giro. C'è qualcuno? Si vede cosa c'è in fondo/intorno? C'è un modo per saltare le punte, o magari un qualche meccanismo per farle rientrare?

Spoiler:  
Master, ti mando la scheda aggiornata, con il talento, equip, e le abilità (mi sono accorto che ti avevo dato la scheda vecchia sulla quale mancavano)

http://digilander.libero.it/labrat/Estragon1.doc

Inviato

@ Sirius:

Spoiler:  
L'aura si stà allontanando velocemente: dovete fare in fretta!!!

@ Sun:

Spoiler:  
Il tuo gufo prosegue evitando le punte avvelenate, ma dopo qualche metro si ferma: c'è una parta chiusa che blocca il passaggio. Il gufo torna indietro e non nota altre trappole

@Estragon:

Spoiler:  
Devi muoverti ad 1/4 della tua velocità, per cui avanzi lentamente e non noti niente di strano, solo il gufo evocato dal Sun che ti sorpassa velocemente

@ Tutti:

Spoiler:  
Potete evitare le punte velenose, camminando ad 1/4 della vostrà velocità
Inviato

Mi muovo cautamente, cercando di evitare le punte. Raccolgo la mia "monetina luminosa", in modo da continuare a farmi luce.

Le mando anche un bacio, dicendole: "bella mia, oggi mi hai salvato da un grosso guaio!"

Una volta superata la trappola, mi metto a camminare spedito sulle tracce della nostra preda, cercando però allo stesso tempo di fare un pò di attenzione ad eventuali ulteriori trappole.

Spoiler:  
Ho ancora invisibilità attiva?

E, una paio di note:

-il mio incantesimo di "scudo" dura 16 minuti. L'ho castato nel moemtno in cui abbiamo fatto irruzione dalla porta. Mi avverti tu quando sta per scadere, che lo rinnovo?

- adesso, con talento di enerjy abjuration, ho attivo un "resistere elementi" che mi assorbe i primi 10 danni da energia, e che scade appena usato o quando scade lo scudo.

Inviato

"Si sta allontanando velocemente non dobbiamo perdere tempo"

Rivolgo uan veloce preghiera al mio dio e proseguo cautamente

"Cattureremo quell'assassino!"

Inviato

Vi avvicinate lentamente e sospettosamente alla porta, cercando di non cadere in delle altre trappole. Quando siete davanti alla porta provate ad aprirla, ma ovviamente è chiusa....

@Estragon:

Spoiler:  
Hai scudo attivo per altri 12 minuti, ma l'invisibilità non durerà ancora per molto ( 2-3 minuti )
Inviato

"Hei, qualcuno di voi è in grado di aprire questa posta in maniera "elegante"? Altrimenti, temo che dovrò mettermici d'impegno per sfondarla.... "

Detto questo, lascio il tempo agli altri per vedere se hanno proposte. In caso contrario, mi preparo a vibrare un paio di fendenti alla porta. Prima, però, lancio un "individuazione del magico" per vedere se per caso ci sono trappole magiche o magie attive sopra.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...