dalamar78 Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Se nessun di noi è in grado di aprirla con metodi diciamo tradizionali, io potrei farlo con la mia magia. E aspetto per vedere se qualche mio compagno si fa avanti.
Labrat Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 "Beh, Malavon, se preferisci conservare i tuoi incantesimi, son sempre disponibile a sfondarla. Dimmi tu. Però un pò mi preoccupa il fatto che potrebbe nascondere qualche insidia.... come quelle belle trappoline che ci hanno dato il benvenuto fin'ora." X il Master: Spoiler: Vedo niente con "individuazione del magico"?
Dany93_thebest Inviato 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2009 State ancora discutendo sul daffarsi, ma dovete muovervi: il mercante probabilmente se la stà dando a gambe levate!!! @ Labrat: Spoiler: Sulla porta non ci sono tracce di magie o trappole magiche @ Sirius: Spoiler: Senti che l'entità maligna stà rallentando, ma si allontane sempre di più da voi
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 Guardo Estragon che si concentra. Poi vedendo che nessuno dei nostri si fa avanti per aprire con mezzi "normali" la porta mi avvicino ad essa, la guardo un attimo concentrandomi e poi mormoro: Khetsaram pakliol. x il Master Spoiler: lancio Scassinare sulla porta che, non essendo prepararto, mi costa ben 8 PM Appena lanciato il mio incantesimo dico: Adesso è aperta. Proseguiamo dietro a quel maledetto mercante o ci sfuggirà! E aspetto che qualche mio compagno mi superi per continuare l'inseguimento. Appena passa Estragon lo seguo.
Labrat Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Mi stavo cominciando a preparare all'assalto alla porta, quando Malavon mi passa a fianco, e recita una formula magica. "E bravo il nostro Malavon! Andiamo a correre dietro a quel bastardo!" Detto questo, do una sonora pacca sulle spalle a Malavon e mi getto di corsa all'inseguimento della nostra preda!
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Inciampo leggermente in avanti per la pacca di Estragon. Poi gli sorrido, lo lascio passare e lo seguo sperando che anche gli altri ci seguano.
Dany93_thebest Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Estragon spalanca la porta e comincia a correre, ma ad un certo punto si ferma, terrorizzato... entrate tutti per vedere che cosa succede: due figure in nero, un uomo e una donna, stanno bloccando il passagio per proseguire. Sono ben armati e molto sicuri di se: il loro soirriso maligno vi trasmette apprensione. L'uomo inizia a parlare: Avete voluto proseguire l'inseguimento dopo i nostri numerosi avvertimenti... Poi la ragazzo sorride e prosegue: Sono dispiaciuta, ma siete arrivati troppo vicini alla verità .... e per questo morirete tutti!! Mentre la ragazza finisce il suo terrificante discorso, la porta dietro di voi crolla su se stessa, grazie a un dispositivo meccanico, attivato da qualcuno, lasciando una scia di polvere inrespirabile: ora siete in trappola!!! @ Iniziativa: Spoiler: Malavon: 1d20+6= 25 Ragazza: 1d20+x= 24 Eskil: 1d20+6= 21 ( vinto lo spareggio) Ragazzo: 1d20+x= 21 Estragon: 1d20+2= 16 Sun: 1d20= 11 Alamandir: 1d20+1= 5 @ Sirius: Spoiler: Non senti che la fonte del male proviene dai loro corpi... ma c'è un'altra fonte maligna che si stà allontanando @ Tutti: Spoiler: Fino a che Vayne non ci sarà, userò il il suo pg. Vi posterò la mappa a breve. PSS: tra voi e loro c'è una distanza di 10 metri, la stanza è stretta e bassa.
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Senza perdere tempo in inutili chiacchere dato che le intenzioni dei due loschi figuri di fronte a noi non lasciano dubbi sulle loro intenzioni, chiudo gli occhi per richiamare il potere arcano dentro di me. Poi, svelto, frugo in una delle mie tante sacche appese alla cintura ed estraggo una pallina scura grande come una biglia; inizio poi a compiere arcani gesti mentre mormoro: Ast kiranann kair Soth-aran/Suh kali Jalaran. Il potere arcano da me richiamato si concentra sulla pallina che inizia a rispeldere di un'arcana luce gialla e, senza esitazione, punto il dito verso i due figuri. La pallina vola istantaneamente verso di loro e, durante il volo, muta forma e dimensioni assumendo l'aspetto di una palla di fuoco che, raggiunto l'obbiettivo deflagra in un'esplosione di fiamme con un boato sordo. x il Master Spoiler: lancio Palla di Fuoco contro i due nemici; essendo prepararto spendo 6 PM; la CD per il tiro salvezza sui Riflessi è 20 [10+7 (mod int)+3(liv inc)] Poi indietreggio per portarmi alle spalle di Estragon.
Labrat Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 X il Master: Spoiler: Ovviamente non voglio anticipare la mia mossa prima dell'iniziativa. Voglio solo farti sapere la mia mossa, in modo che così si va un pò più veloci con i turni. Se non succede nulla che me lo impedisca, appena è il mio turno mi getto caricando contro la ragazza. Se dovesse essere fuori portata o rischio attacchi di opportunità per raggiungerla, vado contro il bersaglio più vicino. Se colpisco, scarico lo shocking grasp che ho immagazzinato nell'arma. Mi confermi infine che sono ancora invisibile, giusto?
Dany93_thebest Inviato 20 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Malavon lancia la palla di fuoco, che erò viene evitata con molta facilità dai due giovani. @ Dadi: Spoiler: Tiro salvezza: Ragazza 1d20+x=35 Ragazzo 1d20+x= 33 La ragazza reagisce all'incantesimo, si sposta per riuscire a vedere il mago, e lo colpisce con uno dei suoi quadrelli da balestra, colpendolo in pieno. @ Dadi: Spoiler: 1d20+x=32 => colpito Danni 1d8+x= 3 danni. Malavon si accorge che c'è qualcosa che non va: sente bruciare la ferita... non è un buon segn, ma sembra che il tuo corpo reagisca bene. @Malavon: Spoiler: CD:11 Tiro salvezza 1d20+3= 11 => Superato Eskil cerca di vendicare il suo compagno, lanciando 2 frecce con il suo letale arco verso la ragazza... che nuovamente sfugge al colpo. @ Iniziativa: Spoiler: Tocca a Estragon @ Tutti: Spoiler: Che sfiga raga... non so che dire!!!!
Labrat Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 Nel momento in cui apro la porta e mi trovo di fronte i due ragazzi, tutto accade troppo rapidamente: Vedo Malavon che, con una rapidità inaspettata scaglia una palla di fuoco lungo il corridoio, senti vari dardi e frecce sibilarmi attorno in entrambe le direzioni. Rimango per un attimo interdetto, non capendo cosa stia succedendo. *Devo muovermi, accidenti a me!* Balzo in avanti, roteando lo spadone in un ampio arco portandolo prima all'indietro, poi in alto, compiendo un ampio arco mentre corro in avanti, in modo da abbatterlo contro il mio bersaglio. L'adrenalina mi scorre dentro, e mi vien voglia di urlare dalla rabbia, ma mi contengo: Sono ancora invisibile, e questo può essere un grande vantaggio. Capisco che qualcuno dei mie compagni è stato ferito. Mi sento in colpa di non essermi mosso prima, di non averli protetti. Spoiler: Come ti anticipavo, carico la ragazza. Se però così facendo rischio degli attachci di opportunità da parte dell'altro allona no, vado contro di lui. Se colpisco, scarico la "stretta fologrante" che avevo immagazzinato nell'arma.
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 x il Master Spoiler: so che le regole prevedono che se un Pg o Png ha il talento Eludere e riesce anche nel tiro salvezza non subisce danni, ma tu avevi detto che la stanza era stretta quindi una palla di fuoco che ha un raggio di 6 m / diametro di 12 m penserei che la riempie tutta e la vedo dura trovare una via di fuga dall'esplosione di fiamme causata dalla mia palla di fuoco, almeno "realisticamente" parlando.. Lo dico solo perchè nello stile di gioco che abbiamo nel mio gruppo adottiamo dei piccoli accorgimenti diciamo un pò più "reali" e in una situazione del genere senza possibilità di evitare fisicamente l'esplosione i nemici li avrei colpiti senza problemi. Cmq se ritieni che le cose vadono bene così non ci sono problemi.. Ho solo espresso una mia idea..
Dany93_thebest Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 @ Estragon: Spoiler: Colpisci il ragazzo, dato che la ragazza è "coperta" dal ragazzo (insomma, la traiettoria ti impedisce di caricarla puoi però caricare il ragazzo.)PS: Dal prossimo turno torni visibile ( quindi hai un altro turno da invisibile ) Il ragazzo viene colpito da una forza invisibile ( Estragon ), infliggendogli un duro colpo e procurandgli anche danni da elettricità. @ Dadi: Spoiler: 1d20+16= 27 => Colpito Danni 2d6+9=11 + 4d6=13 TOT=24 danni Il ragazzo impreca, ma è pronto a vendicarsi... @ Dalamar: Spoiler: Hai ragione....però la stanza è sufficentemente larga.... è colpa mia che non ho ancora postato la stanza... ora provvedo. PS: per il futoro adotterò il tuo accorgimento. @ Iniziativa: Spoiler: Tocca a Sun e poi al paladino PS: Il ragazzo ha ritardato la sua azione. @ Mappa: Spoiler: Dove mi consigliate di farla?
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 x il Master Spoiler: Perfetto. Per il disegno della mappa non ho ben capito; vuoi un consiglio su che programma usare per disegnarla o su come postarla?
Dany93_thebest Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2009 @ Dalamar: Spoiler: Entrambe le cose @ Tutti: Spoiler: Pensate che sia necessario aprire un topic di servizio?
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 x il Master Spoiler: Per ma va bene anche così. Anzi forse è meglio. Per quanto riguarda il disegnare la mappa non hai che l'imbarazzo della scelta: CorelDraw e Maptool sono i più usati ma ce ne sono anche tantissimi altri. Poi la posti qui sul forum, basta che sia di piccole dimensioni.
sirius Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 @master Spoiler: Ma anche loro sono malvagi? Intanto ti dico la mia azione: Carico il nemico piu vicino a me levando lo spadone in aria e invocando l'aiuto del mio Dio,Afferro lo spadone con 2 mani e con incredibile forza cerco di colpire il bersaglio con un fendente dall'alto, nel frattempo con uan semplice parola lo scudo inizia a levitare davanti a me. Spoiler: CArico, attacco quello piu vicino con attacco poderoso(levo 5) e se è malvagio uso anche punire il male:txc+10/+5 ( +14/+8 se malvagi) danni 2d6+17( 2d6+25 se malvagi) EDIT avevo dimenticato il +2 della carica
Dany93_thebest Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2009 @ Sirius: Spoiler: Stranamente non percepisci il loro allineamento... @ Tutti: Spoiler: Per andare avanti, dobbiamo ovviamente aspettare zigno... forse ha problemi con internet
zigno Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Inviato 23 Maggio 2009 mi sposto di fianco al mago colpito e uso il mio turno per dire la nostra fede non vacilli, con la nostra forza sconfiggeremo il male! nella pratica, uso il potere del dominio di nobiltà utilizzando l'azione di round standard e il movimento lo uso per mettermi sulla difensiva di fianco al mago. per un num. di round pari al mio mod. di carisma (master pls posta quant'è) tutti gli alleati hanno +2 a TS, TxC, danni delle armi, prove di abilità.
Dany93_thebest Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Il paladino carica con ferocia il ragazzo @ Dadi: Spoiler: 1d20+15+2= 30 => Colpito Danni: 2d6+7+2=15 Nel frattempo, Sun richiama la forza in voi, facendovi sentire rinvigoriti @ Tutti Spoiler: (+2 a TS, TxC, danni delle armi, prove di abilità per 4 round ) Il Ragazzo, reagisce contro il paladino, colpendolo con il suo stocco @ Dadi: Spoiler: 1d20+x=18 Ca di Alamandir: 21-2=19 =>Mancato @ Iniziativa: Spoiler: Malavon: 1d20+6= 25 Ragazza: 1d20+x= 24 Eskil: 1d20+6= 21 ( vinto lo spareggio) Estragon: 1d20+2= 16 Sun: 1d20= 11 Alamandir: 1d20+1= 5 Ragazzo: 1d20+x= 21 (Ritardato) Tocca a Malavon
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.