dalamar78 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Questi due sono ossi duri.. Vediamo di passare a qualcosa di più tosto allora.. Nonostante il colpo ricevuto un sorriso malvagio si affaccia sulle mie labbra. Poi compio una elaborata serie di gesti con la mano sinistra mentre mormoro: Mencelik ente tanda khalayan, tak’kelihatan daya mati ke ente Una sinistra aurea avvolge il mio corpo per un istante per poi scaricare il suo tremendo potere sulla ragazza. x il Master Spoiler: lancio Allucinazione Mortale sulla ragazza che è preparato quindi spendo 8 pm; CD 22 sia sulla Volontà che sulla Tempra
Dany93_thebest Inviato 24 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Malavon lancia uno dei suoi più potenti incantesimi illusorei verso la ragazza, che @ Dadi: Spoiler: TS Volontà:1d20+x=9 TS=> Colpita dall'Illusione Tempra: 1d20+x=24 => Sopravvive Danni:3d6=12 La ragazza, ancora scossa dal forte incantesimo, capisce che la sua unica speranza di salvezza è la fuga: perciò corre in fondo al corridoio e si chiude la porta dietro di se, lasciando il suo compagno solo!!!! @ Tutti: Spoiler: La ragazza ha utilizzato 2 azioni di movimento e non ha provocato nesun attacco di opportunità. Ormai il Ragazzo cede sconvolto a voi e lascia cadere l'arma @ Tutti: Spoiler: adesso potete agire liberamente e siete fuori dall'iniziativa: la ragazza ha chiuso la porta a chiave e non ha senso correrle dietro senza riflettere, cadendo in qualche trappola. Il ragazzo si è chiuso in un silenzio inpenetrabile... adesso tocca a voi farlo parlare!!!
zigno Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 chiedo sottovoce al mago se magari evocare sia io che lui qualcosa al di là della porta (evoca mostri), così che il lavoro lo facciano loro mentre ci occupiamo del ragazzo.
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Rispondo sottovoce a Sun: Mi dispiace ma non possiedo incantesimi di Evocazione. Lo so è una grave lacuna a cui devo porre rimedio. E gli sorrido come per scusarmi della cosa. Poi concentro la mia attenzione sul ragazzo. Lo osservo attentamente per qualche istante; poi dico: Chi siete tu e la tua amica? perchè ci avete attaccato? E soprattutto, chi è quel misterioso mercante che fuggiva da noi?
zigno Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 evoco un arconte lanterna al di là della porta. le sue priorità sono: 1. aprire la porta 2. neutralizzare la tipa ma soprattutto, visto che lo sa che c'è la tipa di là.. NON FARSI AMMAZZARE
Dany93_thebest Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Sun evoca la creatura luminosa al di là della porta e dopo qualche secondo sentite un "cric": l'arconte lanterna è riuscito ad aprire la porta; vedete però oltre di essa una piccola stanzetta circolare provista di ben tre porte adiacenti l'una all'altra... e della ragazza non c'è traccia. Le porte sono tutte chiuse...
Labrat Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Approfitto del breve momento di pausa per prendere fiato, e ripreparare la mia arma. Recitando una formula magica e tracciando rune scoppiettanti di elettricità nell'aria, queste si imprimono sulla lama dello spadone, prima di sparire Spoiler: Accumulo ancora shocking grasp nell'amra L'effetto dell'invisibilità che mi copre comincia a scemare, e lentamente torno visibile. Mi avvicino al ragazzo, e lo disarmo. Lo perquisisco per cercare eventuali altre armi nascoste. Intanto gli chiedo: "Vuoi parlare o no? Chi siete, e chi è quel tizio che proteggete? Di che verità parlavate quando ci avete visti?".
zigno Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 nei prossimi 3 turni l'arconte lanterna utilizza teletrasporto, che ha a volontà, e ogni turno si mette dietro una porta e la apre. quindi teoricamente in 3 turni ha finito. la locazione se la ricorda, perchè tenendo a mente dove sono le porte si porta esattamente dietro di esse. se scattano trappole, ricordo che: ha rid.danno 10/magia; è immune a elettricità e pietrificazione. il suo compito primario è di aprire e teletraportarsi il prima possibile, non deve impegnarsi in battaglia ma solo comunicarmelo mentalmente. ah, già.. edito: ha 4pf, ca 15, anche alla sprovvista, contatto 11, e ts +2 tutti (+6 vs. veleno). visto che vola, non tocca terra. se entra in contatto con una creatura ostile, essa si becca gli effetti dell'aura di legge. direi sia tutto quello che serve x ora. se incontra cose strane dimmelo.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Rivolto sempre al ragazzo esclamo: Allora? Ti decidi a parlare?
Dany93_thebest Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Mentre state tartassando il ragazzo di domande, sentite un forte botto provenire da detro la stanza in cui si è teletrasportato l'arconte lanterna. Il ragazzo sorride compiaciuto: evidentemente sapeva dell'esistenza di qualche trappola. @ Sun: Spoiler: Il tuo Arconte Lantena ha attivato la trappola "Fulmine" TS 1d20+2: 11 =>Fallito Danni:10d6=37-20=27 => Immune all'eletricità. La porta in cui si era teletrasportato era quella a sinistra. Poi il tuo amico passa alle 2 stanze accanto; sono tutte uguali: lunghe e moolto strette, con in fondo una porta di legno massiccia.
zigno Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 è immune al fulmine l'arconte lanterna. rido in faccia al bocia: pensi di fermarlo con così poco?
zigno Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 nei rimanenti 4 turni lo mando in teletrasporto alle altre porte come ha fatto prima. contento di non aver perso il mio amico lanterna, tiro una sberla al ragazzo, in modo da fargli andar via quel sorriso idiota e soprattutto immotivato.
Dany93_thebest Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2009 L'arconte lanterna scopare dopo mezzo minuto; ha avuto però il tempo di compiere il suo dovere: infatti Ha scoperto che la porta centrale e quella a destra dopo i corridoi portavano in una stanzetta senza vie di sbocco, probabilmente piena di trappole micidiali... invece la porta dopo il corridoio di sinistra porta ad una grande sala circolare, con all'interno 4/5 uomini armati e vestiti in nero ( che però non hanno notato l'arconte lanterna, perchè sono tutti chinati, come per pregare). Appena il mostriciattolo scompare, Sun sorride: ora sapete quelo che vi attende.
zigno Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 lo comunico sottovoce agli altri, in modo che il bocia non si allarmi e non urli o cretinate simili. di questo qui cosa ne facciamo? abbiamo qualcosa per legarlo? e imbavagliarlo?
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Mmmm... questo qui non vuole proprio dire neanche una parola.. Proviamo con metodi più.. "persuasivi".. Mi porto alle spalle del ragazzo e mi concentro un attimo. Poi inizio a compiere un paio di semplici gesti con entrambe le mani mentre mormoro: Tan-tago, musalah. x il Master Spoiler: lancio Charme sul ragazzo che è preparato e spendo 2 PM; CD 19 sulla Volontà
Dany93_thebest Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Il ragazzo viene assuefatto dall'incantesimo di Malavon, ed ora è più benevolo nei vostri confronti: potete farli molte domande ed avere altrattante risposte molto interessanti. @ Dadi: Spoiler: TS: 1d20+x+5=12 CD:19 => Non superata
zigno Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 secondo te cosa stanno facendo quelle persone vestite di nero nell'altra stanza? e ci potrebbero essere altre trappole oltre a quella del fulmine lungo la strada? se andiamo da loro non possiamo difenderti senza saperlo sai?
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Sorrido compiaciuto dall'efficacia della mia magia. Poi, sempre sorridedo, dico al ragazzo: Su, amico, rispondi alle domande del mio amico Sun.
Labrat Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Mentre gli altri interrogano il ragazzo vado a sbirciare poco più avanti, ma rimanendo sempre a pochi passi dai miei compagni. Mi fremono le mani, e il ragazzo mi sta irritando oltremodo. Se rimanessi lì non riuscirei a trattenermi dal mollargli quattro ceffoni. Poi, cercando di non sembrare troppo arrabbiato, chiedo a Malavon: "Chiedigli anche se ci può dire dov'è scappata la sua fidanzatina.... e che cosa ha in mente."
sirius Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Mi rivolgo al ragazzo:"Sbrigati a parlare!non dobbiamo perdere tempo!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.