Vai al contenuto

[Dany] Il mio cuore è ancora nella mia patria...

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

Il ragazzo sorride di nuovo, ma stavolta il suo è un sorriso ebete: l'incantesimo stà facendo il suo effetto.

Ma come non lo sapete? Quella da cui siete entrati è una delle entrate segrete per accedere al covo della "Freccia Invisibile"... Quelle persone stanno pregando Olidammara affinchè li protegga sempre nei loro misfatti... Per quanto riguarda la ragazza non so' che gli è preso: in realtà non la conosco neanche, ma ci hanno affidato il compito di sorvegliare l'entrata....

Detto questo finisce di parlare, e vi sorride di nuovo, aspettandosi ringraziamenti e elogi.

• Risposte 509
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

gli sorrido.ottimo! sei un bravo ragazzo.. ma la tua compagna con i suoi atti sconsiderati potrebbe cacciarsi nei guai, hai idea di dove possa essere andata? o di cosa abbia in mente?

Inviato

Il ragazzo continua il suo discorso, ma sembra ancora più intontito di prima:

Non so'... forse è andata a fare rapporto dal capo... in pratica è passata dalla cappella ( dove sono le persone che pregano ) e è corso nella stanza principale di questo grande nascondiglio... Però non so dirvi altro, ma se volete vi posso accompagnare dal capo: magari vi ammatterà nella nostra organizzazione!!!!

Inviato

Senza perdere d'occhio le persone che pregano più giù nell'altra stanza, rispondo con tono palesemente ironico al ragazzo:

"Ah, ma che stupidi, ci eravamo proprio dimenticati dell'ingresso SEGRETO. E dire che in città lo conoscono praticamente tutti!"

Poi mi rivolgo a lui direttamente, avvicinandomi. "E così la freccia invisibile non è una sola ma tante.... Sai una cosa? Potrebbe essere interessante il fatto di unirci a voi. Magari potremmo lavorare assieme! Pensa che bello, no ti piacerebbe?" Dico al ragazzo, dandogli un colpetto col gomito, come in segno d'intesa. E intanto penso: *Seeee, come no.... a me piacerebbe darti in testa qualche altro colpetto del mio spadone.*

"però -giusto per capire, sai- prima di diventare dei vostri, vorrei sapere come lavorate e soprattutto perchè... vedi, non mi torna ben chiaro il fine di tutto questo... le uccisioni dei vari mercanti, e cose così. Non che mi dispiaccia, certo, ma vorrei almeno sapere per quale scopo dovrei lavorare.

Ah, un'altra cosa, per curiosità: in quanti siete nell'organizzazione, più o meno?"

Inviato

Il ragazzo guardo torvo Estragon, mapoi gli risponde prontamente: Il nostro fine.... mi sembra chiaro: è il completo controllo degli scambi commerciali dentro e fuori Greyack; secondo noi, chi controlla questi scambi, controlla anche la maggior parte del denaro... equando ne avremo a sufficenza, insorgeremo contro il nostro caro sovrano....Per quanto riguarda il numero, non saprei, un centinaio di persone, ma comunque siamo in aumento: con voi 5 arriveremo ad essere ancora più potenti... Allora, volete seguirmi?

Inviato

Rispondendo a Sun dico:

Dura parecchio Sun. Circa 8 ore. Per quanto riguarda la scelta se visitare prima il capo o prima gli altri fuori io opterei per la seconda opzione. Non vorrei trovarmi tra due fuochi. Non so se mi spiego.

Poi sorrido al ragazzo e gli dico:

Ancora un attimo di pazienza amico mio, dobbiamo prima decidere tra di noi cosa fare;poi ti seguiremo tutti.

Inviato

Mi avvicino a Sun e gli mormoro senza farmi sentire dal ragazzo:

Dipende da cosa intendi con "dorme un pò" Sun. Io direi di portarcelo con noi, potrebbe essere utile per evitare trappole e trovare eventuali passaggi nascosti; tant'è che in questo "stato" non rappresenta certo una minaccia per noi anche se, per ogni evenienza, io lo terrei sott'occhio.

Inviato

Rispondendo a Sun:

No no tranquillo. Il ragazzo rimarrà sotto l'effetto dell'incantesimo fino al termine dello stesso o fino a che uno di noi non lo attacca o lo minaccia fisicamente.

Inviato

Mi avvicino a Malavon e Sun, mettendogli le mani sulle spalle, e dicendo piano:

"Ecco, a questo proposito..... visto che non vogliamo si liberi dall'incantesimo, non lasciatemelo da solo con me.... altrimenti non credo che resisterei al tirargli un bel ceffone!"

Inviato

dovevi fare come me e tirarglielo prima del cast :lol: dai, allora che aspettiamo? le trappole le ha smantellate il mio arconte lanterna, andiamo e rompiamo il **** ai necrofili! ah, penso che ci aspettino, l'avranno visto l'arconte.. comunque la via fino alla stanza è libera

Inviato

"sì, andiamo. Immagino anche io che ci stiano aspettando. O per il tuo lanternino, o avvisati dalla ragazza che ci è sfuggita. Vediamo che si può fare.

Inviato

Il vostro nuovo BBFM ( Best Friend For the Moment XD) si rivela molto utile: infatti vi conduce fino alla cappella senza farvi incorrere altre trappole ed, alla sua comparsa, i devoti smettono di pregare e si inchinano al ragazzo, che molto probabilmente ha un gran rilievo all'interno dell'associazione. Passate quindi oltre e il ragazzo comincia a condurvi a destinazionee, passando attraverso molti corridoi e piccole stanze poco illuminate. Durante il percorso notate pochissime persone, che vi guardano malignamente, ma non osano dire una sola parola... Arrivati ad un certo punto, dopo l'ennesimo corridoio, il ragazzo si ferma davanti ad una porta, dicendo: Prima di incontrare il capo, dovete depositare qui le vostre armi.... sarebbe un peccato se qualcuno di noi si facesse del male!!!!

@Tutti:

Spoiler:  
Decidete sul daffarsi: state però attenti a non destare sospetti e a non rompere l'incantesimo
Inviato

raga depositate le armi qui.. io cerco di proteggere il nostro amico con un incantesimo

poi dico loro sottovoce di non farlo, senza farmi vedere.

intanto prendo in disparte il bocia e gli dico: guardami bene negli occhi, mentre ti parlo: adesso ti casterò un incantesimo che ti proteggerà dal male.

e lo tengo impegnato mentre gli altri si imboscano le armi, castandogli addosso protezione dal male.

ps: master non mi ricordo + la lista di incantesimi, se non ce l'ho preparato è il primo inca di livello + basso che protegge da qualcosa :-)

Inviato

Mentre gli altri cercano di nascondere come possono le loro armi (per chi ne ha bisogno), mi guardo intorno cn fare preoccupato. Poi lancio uno sguardo eloquente di disperazione ai miei compagni e faccio spallucce, indicando il GROSSO spadone a due mani che porto con me, e facendo il gesto di chi non sa che pesci pigliare....

Poi mi rivolgo a Malavon, cercando di trovare un momento per parlargli all'orecchio: "Non riusciresti a lanciarmi un'altra invisibilità? Magari che duri di più?"

X il masteR:

Spoiler:  
Non so quanto mi duri ancora scudo magico, ma appena finisce me lo ricasto! Nel caso finisca in un momento impegantivo, ti ricordo che lo lancio come azione rapida, per cui non dovrei avere problemi, no?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...