Bubass Inviata 23 Aprile 2009 Segnala Inviata 23 Aprile 2009 Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro illuminato aiuto: Il mio PG possiede questa armatura: Sylvan Armor Level 3+ Property: Gain an item bonus to Athletics checks and Stealth checks equal to the armor’s enhancement bonus. La mia è di pelle e di livello 3, cioè mi da un bonus di +1 alle prove di furtività ... mi chiedo se questo bonus +1 sommato alla penalità normale alle prove della pelle -1 dia uno 0 come risultato o se nelle armature magiche non esista la penalità e che quindi il mio bonus di furtività sia di +1. Spero di essermi spiegato Credo sia semplicemente annullato, ma volevo una conferma. Grazie!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Hai contemporaneamente un -1 di armatura e un +1 di potenziamento. Il risultato è 0. Tecnicamente comunque non è che si annullino, sono soltanto entrambi presenti.
Fraco Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 anche secondo me dovrebbe essere così: si parte sempre dalle caratteristiche dell'eramtura di base e si sommano eventuali bonus dati dalle magie!
Bubass Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Hai capito esattamente cosa intendevo... se io ne avessi una +3 andrebbe a "sommarsi" al -1 per un +2 totale... grazie!
Messaggio consigliato