Revel Inviata 23 Aprile 2009 Segnala Inviata 23 Aprile 2009 Salve gente! Io e Daglator abbiamo creato una Wiki (http://it.egopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale) per permettere a noi stessi e a coloro che vogliamo di avere uno spazio web in cui poter scrivere liberamente ciò che si vuole. Il problema è che nè io nè lui siamo espertissimi nell'utilizzo di questo tipo di software, e una o più mani competenti ci farebbero comodo, specialmente per quanto riguarda: -la grafica -i link -la gestione (vorrei poter condividere con altri il titolo di Amministratore, nonchè poter impedire a chi non conosco di iscriversi) Se qualcuno fosse così gentile da iutarci, gliene saremmo mooolto grati
daglator Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Già girato l'MP ricevuto da Demiurgo, che gentilmente ci è venuto in soccorso.
KilluBenz Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Già se qualcuno ci da una mano a far progredire il nostro sito,potrebbe uscire una wiki (ora esagero!) che quasi quasi potrebbe evolvere fino a diventare concorrente di nonciclopedia!
Aerys II Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Io su Nonciclopedia la penso così. Ne consegue che non sono interessato a dare il mio apporto "teorico" a un clone della stessa. Se potrò aiutarvi dal punto di vista tecnico però, sarò ben felice di farlo.
Revel Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Non è proprio un clone di Nonciclopedia, è qualcosa di diverso Comunque grazie ad Aerys per la disponibilità e domani proverò i metodi di Demiurgo
Messaggio consigliato