manfredellobello94 Inviata 23 Aprile 2009 Segnala Inviata 23 Aprile 2009 Se un nemico addormentato viene attaccato equivale ad un colpo di grazia oppure ad un critico oppure a non un nonsochecosa?
tamriel Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ad un colpo di grazia, se non ricordo male.
Kursk Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Se un nemico addormentato viene attaccato equivale ad un colpo di grazia oppure ad un critico oppure a non un nonsochecosa? è inerme e quindi se non se ne accorge è un colpo di grazia (o "coupe de grace" che dir si voglia)... se se ne accorge è solo un attacco normale con le facilitazioni del caso... Ad un colpo di grazie, se non ricordo male. Che è il paldinesco e violento modo di ringraziare i nemici per avergli concesso l'onore di un duello!
DTM Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 non è necessariamente un colpo di grazia. il colpo di grazia è un'attacco particolare che necessita azione di round completo.... puo' decidere di farlo oppure di attaccarlo normalmente
Kursk Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 non è necessariamente un colpo di grazia. il colpo di grazia è un'attacco particolare che necessita azione di round completo.... puo' decidere di farlo oppure di attaccarlo normalmente Giusta precisazione... Ma un'occasione così vuoi non sfruttarla?
DTM Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Giusta precisazione... Ma un'occasione così vuoi non sfruttarla? vuoi mettere????? faccio un pg malvagio..... non è meglio svegliarlo di soprassalto dopo il primo colpo e trucidarlo con gli altri quattro? soffre di più
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora