Vai al contenuto

Dipingere un Land Speeder & Consigli Squadra Devastatrice

INOXPIER93

Messaggio consigliato

Come dipingo il Land Speeder dei miei angeli oscuri?E che armi mi consigliate di mettere alla mia prima devastatrice?Io la farei da 5 unità con

-2 cannoni laser

-1 cannone al plasma

-1 lanciamissili

Grazie a voi sergenti per il tempo che mi dedicherete...sono nelle vostre mani...INOXPIER93 :lol::ka:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

No, no... le devastatrici non si fanno mai da più di 5 pezzi.

se ti avanzano dei punti sono un buon modo per mettere dei modelli a cui distribuire le ferite... ma se non mi sbaglio gli space marine possono comprare solo a "blocchi" di truppe, quindi meglio 5 che 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da background, gli Speeder dei Dark Angels fanno tutti parte dell'ala del corvo - e sono quindi neri:

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1400016&rootCatGameStyle=#

Devastatori, ho già detto la mia: i cannoni laser sarebbero buoni ma costano davvero tanterrimo; i lanciamissili sono buoni anticarro e ottimi antifanteria leggera (tieni conto che se spari la pizzetta scatteri, non tiri per colpire). Heavy bolter buoni per il costo, vanno bene per tirar giù i land speeder avversari - van sempre bene.

Esclusi cannoni plasma (troppo costosi e pericolosetti) e cannoni termici (gittata inutile).

La cosa più ovvia che mi vien da dire è: facci qualche partita e vedi quale configurazione ti senti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta...il risultato finale è il seguente...ditemi come la fareste voi...io sarei per 10 componenti e 4 cannoni laser...però che faccio se mi ritrovo davanti un'intera marea di orchi o tiranidi??Credo che il laser diventerebbe inutile!!Poi un'ultima cosa (sono un imbranato lo sò...)Franz...Come faccio il rosso della tunica interna?E poi non sarà facile avendo dato la mano di nero...Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

la devastatrice mai oltre le cinque minia?????????'

Detesto mettere pezzi il cui unico scopo è farsi massacrare per altri...

Basta...il risultato finale è il seguente...ditemi come la fareste voi...io sarei per 10 componenti e 4 cannoni laser...

10 mi sembrano troppi... 7-8 meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tilea, gli utenti fanno sempre i report delle partite...

il più delle volte di apocalisse..

non so il metodo, io preferisco avere tante minia con armi diverse finchè parlo di fanti...

per i carri uso le torrette intercambiabili perchè basta non incollarle. in ogni caso non so come si fa. prova a cercare in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti