INOXPIER93 Inviata 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Aprile 2009 Come dipingo il Land Speeder dei miei angeli oscuri?E che armi mi consigliate di mettere alla mia prima devastatrice?Io la farei da 5 unità con -2 cannoni laser -1 cannone al plasma -1 lanciamissili Grazie a voi sergenti per il tempo che mi dedicherete...sono nelle vostre mani...INOXPIER93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Guarda, se riesci, metti il maggior numero di laser e plasma. Il resto della gente, probabilmente, ti dirà di farla con solo lanciamissili. P.S. sai, se il nick è veritiero, abbiamo la stessa età Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 si è veritiera...anche io comunque ero per dei cannoni laser e basta...ma credevo che gli altri rompessero...tu mi consigli da 10 o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 No, no... le devastatrici non si fanno mai da più di 5 pezzi. Non ne hai l'utilità, non credi? tutti gli altri sarebbero armati con dei semplici requiem... Al massimo ne fai due da cinque, ma non una da dieci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 OK...per i cannoni concordi o no??ah...verso le 20.30/21.00 sei connesso che avrei da farti qualche domanda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 No, no... le devastatrici non si fanno mai da più di 5 pezzi. se ti avanzano dei punti sono un buon modo per mettere dei modelli a cui distribuire le ferite... ma se non mi sbaglio gli space marine possono comprare solo a "blocchi" di truppe, quindi meglio 5 che 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Da background, gli Speeder dei Dark Angels fanno tutti parte dell'ala del corvo - e sono quindi neri: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1400016&rootCatGameStyle=# Devastatori, ho già detto la mia: i cannoni laser sarebbero buoni ma costano davvero tanterrimo; i lanciamissili sono buoni anticarro e ottimi antifanteria leggera (tieni conto che se spari la pizzetta scatteri, non tiri per colpire). Heavy bolter buoni per il costo, vanno bene per tirar giù i land speeder avversari - van sempre bene. Esclusi cannoni plasma (troppo costosi e pericolosetti) e cannoni termici (gittata inutile). La cosa più ovvia che mi vien da dire è: facci qualche partita e vedi quale configurazione ti senti di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Grazie ancora...ma l'auspex serve a qualcosa in battagliao è solo per fare una miniatura spaccona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 La seconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 la devastatrice mai oltre le cinque minia?????????' mah, e le ferite dove le distribuisci devi avere almeno otto pezzi in squadra altrimenti appena ti colpiscono e ti feriscono le armi pesanti ti vanno subito via.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Basta...il risultato finale è il seguente...ditemi come la fareste voi...io sarei per 10 componenti e 4 cannoni laser...però che faccio se mi ritrovo davanti un'intera marea di orchi o tiranidi??Credo che il laser diventerebbe inutile!!Poi un'ultima cosa (sono un imbranato lo sò...)Franz...Come faccio il rosso della tunica interna?E poi non sarà facile avendo dato la mano di nero...Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 basta prendere un'altra scatola devastatrice per avere altri 4 missili.. in ogni caso puoi fare le braccia intercambiabili coi magneti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 E come faccio?Spiega che sono stra mega interessato!!Tu usi questo metodo??E dove compro i magneti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 la devastatrice mai oltre le cinque minia?????????' Detesto mettere pezzi il cui unico scopo è farsi massacrare per altri... Basta...il risultato finale è il seguente...ditemi come la fareste voi...io sarei per 10 componenti e 4 cannoni laser... 10 mi sembrano troppi... 7-8 meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Sai per caso qualche sito su cui trovare qualche riassunto di scontri del WH40K?tipo quelli di white dwarf non so se hai presente?...W il nostro Imperatore...Lunga vita ad Azrael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Tilea, gli utenti fanno sempre i report delle partite... il più delle volte di apocalisse.. non so il metodo, io preferisco avere tante minia con armi diverse finchè parlo di fanti... per i carri uso le torrette intercambiabili perchè basta non incollarle. in ogni caso non so come si fa. prova a cercare in giro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 In che parte del sito li trovo per favore??Grazie...1000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Devi essere iscritto al forum, se non lo sei, lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 perchè mai? va bene ci son tante teste di cavolo ma per alcune cose può sempre essere utile tilea..... dai suvvia per esempio i report delle partite sono carine, anche la sezione pittura non mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 OK mi iscrivo e si vedrà...doma vado dal gw della my city...voi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato