thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 non compro più nei negozi gw... tutto rigorosamente online.. risparmio del 30 per cento in italia e del 40 in inghilterra... stasera invece partita space contro unknow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Auguri...che schieri di bello se posso saperlo???Attacco a distanza o corpo a corpo???Che l'Imperatore sia con te...E con il tuo capitolo (???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 partita a 1000pti così per passare la serata e prendere confidenza con le regole.... capitano con spada potenziata; due tattiche con flamer missili e flamer plasma gun.. rhino; terminator da tiro tutti requiem d'assalto... landa raider per i termy... lista for fun.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Doma fammi sapere...ciao...e grazie per i tuoi consigli...a doma...non temere il caos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Franz...Come faccio il rosso della tunica interna?E poi non sarà facile avendo dato la mano di nero...Grazie ancora Parti dal Dark Flesh, prende molto bene su nero ed è un rosso ombreggiato naturale. Poi Red Gore, e lumeggi con blood red. Lumeggialo tanto, così dai un po' di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 eccolo qua.... partita a 1000pti alba della guerra contro i demoni. ho vinto perchè ho tenuto l'obiettivo mentre l'avversario era rimasto con quasi nulla sul campo. il suo profanatore è morto subito ai primi due colpi di laserate, il mio capitano ha azzoppato bene il principe demone che ha ricevuto il colpo di grazia dai termy... alla fine al sesto turno sono rimasto con cinque tattici, rhino e land raider.. bene direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 No, no... le devastatrici non si fanno mai da più di 5 pezzi. Con tutto il rispetto ma questo è fantawarhammer.... devi avere almeno otto pezzi in squadra altrimenti appena ti colpiscono e ti feriscono le armi pesanti ti vanno subito via....Appunto. 8 mi pare un bun compromesso.... Per quel che riguarda le armi, dando per scontto che io i devastatori NON li giocherei mai dato che a parità di costo si puo avere moooooooolto meglio (tant è che in 10 anni di gioco, posso contare su una mano i giocatori che li usano), io metterei due missili e due laser.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 é ufficiale:odio gli esploratori...difficili per me da dipingere ed odiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato