DTM Inviata 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2009 Ciao a tutti.... forse ci appropinqueremo alla 4 ed...... so che in italiano non c'è ancora....... ma mi sono procuratoil PHII in inglese e mi chiedevo: qualcuno lo ha già visto/usato? se si potrebbe consigliarmi se il bardo vale la pena e come crearlo? razza poteri caratteristiche abilità sviluppo armi ecc ecc..... siamo praticamente alla prima esperienza in questa edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il bardo è awesome e made of win. Per quanto riguarda le razze, le migliori sono: gnomo, tiefling ("I'm the Devil, I love metal!"), umano e... hobgoblin. Il mezzelfo è decente solo per i bonus alle stat; il dragonide fa il suo sporco lavoro come bardo da prima linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il bardo è awesome e made of win. Per quanto riguarda le razze, le migliori sono: gnomo, tiefling ("I'm the Devil, I love metal!"), umano e... hobgoblin. Il mezzelfo è decente solo per i bonus alle stat; il dragonide fa il suo sporco lavoro come bardo da prima linea. poteri e stat? che arma usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...