DTM Inviata 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Aprile 2009 Ciao a tutti.... forse ci appropinqueremo alla 4 ed...... so che in italiano non c'è ancora....... ma mi sono procuratoil PHII in inglese e mi chiedevo: qualcuno lo ha già visto/usato? se si potrebbe consigliarmi se il bardo vale la pena e come crearlo? razza poteri caratteristiche abilità sviluppo armi ecc ecc..... siamo praticamente alla prima esperienza in questa edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klaus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il bardo è awesome e made of win. Per quanto riguarda le razze, le migliori sono: gnomo, tiefling ("I'm the Devil, I love metal!"), umano e... hobgoblin. Il mezzelfo è decente solo per i bonus alle stat; il dragonide fa il suo sporco lavoro come bardo da prima linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il bardo è awesome e made of win. Per quanto riguarda le razze, le migliori sono: gnomo, tiefling ("I'm the Devil, I love metal!"), umano e... hobgoblin. Il mezzelfo è decente solo per i bonus alle stat; il dragonide fa il suo sporco lavoro come bardo da prima linea. poteri e stat? che arma usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Guarda ci sono due belle discussioni in cui si parla del Bardo in modo abbastanza dettagliato e chiaro. Il manuale del giocatore II in italiano tra l'altro è già uscito, io personalmente l'ho comprato proprio per giocare un buon bardo. Cmq Klaus ti ha già detto le razze migliori. Le statistiche te le dice proprio anche il manuale, Carisma, Intelligenza e Costituzione.... Per le armi io ti consiglio le armi apposite del bardo elencate in fondo al PH2 che alcune sono da mischia ma fungono anche da strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 forse ci appropinqueremo alla 4 ed...... so che in italiano non c'è ancora....... ma mi sono procuratoil PHII in inglese Veramente il MdG2 è uscito in contemporanea con quello inglese ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Veramente il MdG2 è uscito in contemporanea con quello inglese ^^ LOL e dire che me lo sono fatto prendere a londra apposta da mio cugino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato