Aximili Inviata 24 Aprile 2009 Segnala Inviata 24 Aprile 2009 Questa è l'abilità: Twin Panthers Shaman Attack 1 Two panther spirits leap on your foes, and the panthers channel their predatory instincts through your spirit companion so that it menaces nearby enemies. Encounter ✦ Implement, Primal Standard Action Ranged 5 Target: One creature Attack: Wisdom vs. Reflex Stalker Spirit: If the target is bloodied, you gain a bonus to the attack roll equal to your Intelligence modifier. Hit: 1d8 + Wisdom modifier damage. Until the end of your next turn, you and your allies have combat advantage when making melee attacks against any enemy adjacent to your spirit companion. Effect: Make the attack one more time against the same target or a different one. Ora vi pongo una domanda: Come funziona l'effetto? Posso usare un'altro potere di attacco? Riuso il punto hit? Posso effettuare un attacco normale? Lo posso far effettuare al mio spirito? o.O
Klaus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Questa è l'abilità: Twin Panthers Shaman Attack 1 Two panther spirits leap on your foes, and the panthers channel their predatory instincts through your spirit companion so that it menaces nearby enemies. Encounter ✦ Implement, Primal Standard Action Ranged 5 Target: One creature Attack: Wisdom vs. Reflex Stalker Spirit: If the target is bloodied, you gain a bonus to the attack roll equal to your Intelligence modifier. Hit: 1d8 + Wisdom modifier damage. Until the end of your next turn, you and your allies have combat advantage when making melee attacks against any enemy adjacent to your spirit companion. Effect: Make the attack one more time against the same target or a different one. Ora vi pongo una domanda: Come funziona l'effetto? Posso usare un'altro potere di attacco? Riuso il punto hit? Posso effettuare un attacco normale? Lo posso far effettuare al mio spirito? o.O Semplicemente, dopo aver effettuato l'attacco lo effettui nuovamente. La differenza fra questa indicazione e "two attacks" è che, siccome il potere ottiene un bonus contro i bersagli sanguinanti, il secondo attacco potrebbe godere di un bonus di attacco maggiore.
Aximili Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Semplicemente, dopo aver effettuato l'attacco lo effettui nuovamente. La differenza fra questa indicazione e "two attacks" è che, siccome il potere ottiene un bonus contro i bersagli sanguinanti, il secondo attacco potrebbe godere di un bonus di attacco maggiore. ovviamente non si attiva nuovamente che mi permette di fare un'altro attacco, vero?
SolKanar Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 No, in totale fai solo due attacchi: infatti ti dice di ripetere l'attacco (Attack), non l'effetto (Effect), ed è l'effetto che ti fa ripetere l'attacco la prima volta.
Aximili Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 ok, perfetto, grazie 1k un'altra info... lo spirito come funziona? o attacco io o attacca lui, vero?
zebedeus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 un'altra info... lo spirito come funziona? o attacco io o attacca lui, vero? esatto, a meno che tu nono usi un punto azione e quindi puoi far eseguire un attacco allo spirto e successivamente farne uno tu. Inoltre lo spirito può prendere qualsiasi forma, quindi può anche essere una tartruga con le ali ed ignorare completamente ogni terreno difficile.
Messaggio consigliato