Mr. Raziel Inviata 24 Aprile 2009 Segnala Inviata 24 Aprile 2009 che voi sappiate, esiste qualche applicazione che permette di leggere i pdf anche sull'Itouch? altrimenti mi sapreste dire il nome di un programma in grado di convertire i pdf in file leggibili su I touch? grazie mille
Aerys II Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Prima di cercare una soluzione per il tuo problema ti chiedo: parli dell'iTouch della Pasen o hai abbreviato il già breve iPod Touch di Apple?
Mr. Raziel Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 ipod touch...scusate l'ignoranza ma peensavo lo facesse solo la apple...
Karonte82 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 ma l'IPod Touch di Apple non apriva i PDF dentro Safari???? Bah comunque i programmi adobe girano su Apple ci sarà una versione "light" del già Light adobe reader XD Anchio non avevo mai sentito di questa Pasen....azz l'Itouch è identico a quello di apple stessa forma ok non va in internet e non ha il touch screen che usi con due dita (quel robo li come si chiama...) ma ha la Radio quella è la cosa importante la RADIO!!!!!!!!!! e poi 4 GB a 99€ con la possibilità di mettere una micro SD da 32GB.... validissima scelta!
Mr. Raziel Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 non me li fa proprio mettere sull'ipod...comuque beh internet se in zona hai una connessione wi-fi è molto comodo...e poi il touch screen fa molto figo ... ()
Aerys II Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Scusa, fammi capire: sto coso riceve email? Se sì, tu mandi un allegato via .pdf e lui non permette di salvarlo?
Karonte82 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 non me li fa proprio mettere sull'ipod...comuque beh internet se in zona hai una connessione wi-fi è molto comodo...e poi il touch screen fa molto figo ... () Sai che lo sento dire a molti, il touch screen fa figo....... L'Ipod fa figo l'Iphone fa figo Preferisco il mio cell con simbian sopra e il PC con Ubunto -________- Probabilmente non son Cool -________- Comunque il fatto che non vedi i PDF e non trovi il modo per farglieli vedere mi mette dei seri dubbi riguado l'utilità di quel gingillino di casa Apple, guardo se c'è qualcosa scritto in internet e te lo riporto qui.... Ho letto su .mac che a quanto pare non è possibile salvare i file Word excell e PDF su Iphone e Ipod thouch, puoi solo visualizzare via Web , però su un sito c'è scritto come fare a vederli utilizzando safari per portarsi a dietro i file... Adesso le info erano del 2008 quindi magari trovi cose + aggiornate ma in 10 min questa è una soluzione plausibile... vedere Qui Sul forum di Macitynet.it alla domanda Si possono leggere i documenti word/excel/powerpoint e quelli adobe sul Touch?? E sull'iPhone?? E' forse questa un'altra differenza tra i due apparecchi di casa Apple oppure neanche sull'iPhone su possono leggere? E modificare?? un utente risponde: Si possono leggere come allegati email o anche aprendoli dal web non si possono leggere e conservare in locale o modificarli sul proprio iphone ma un altro afferma: A quanto pare si possono inserire documenti PDF e leggerli dal tuo iPod. Per leggerli: installa l'applicazione BOOKS tramite l'installar, se il pdf e' nella cartella corretta li vedrai nell'elenco e cliccandoci sopra si apreil pdf. Alcuni vengono letti male, vai a vedere il supporto books per capire come ovviare al problema. Per inserirli: ti colleghi all'ipod in SFTP e copi il tuo documento .PDF nella cartella \media\EBooks (requisito: ipod collegato traite Wi-Fi alla stessa sottorete del computer da cui esegui il collegamento SFTP). Attenzione a copiare nella cartella esatta altrimenti non li leggerà. mi racomando, la cartella EBooks va creata dentro MEDIA, già presente nella root dell'ipod. Saluti Per leggere la Discussione Clic Qui Per ultimo ti posto questo link che parla di programmi free per la LETTURA SU IpodTouch di file tipo eBook Clic Qui per leggere su IphodTouch & Iphone Spero di essere in qualche modo utile ^^
Mr. Raziel Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2009 grazie mille...comunque non sai quanto mi piacerebbe saper usare linux...e avere un simpatico telefonino come il tuo... EDIT: sapete mica se esiste un programma per creare cartelle sull'itouch? EDIT2: trovato un programma che credo faccia leggere i pdf
Karonte82 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 grazie mille...comunque non sai quanto mi piacerebbe saper usare linux...e avere un simpatico telefonino come il tuo... Garantisco io Ubunto non lo so usare... bhe mi destreggio ma dire di saperlo usare sarebbe veramente troppo, eppure ci sono tanti modi per imparare pian piano sempre di più , e la community aiuta davvero tanto ^^ Comunque un pò di buona volontà, e soprattutto tanta pazienza, e via che si va^^ forza forza abbandoniamo tutti Winzoz... Anche se son costretto ad usarlo per Guild Wars...non riuscendo a far partire l'unico gioco per Win che mi interessa da Wine T_T Ma prima o poi ci riusciròòòòòòòòòòòòòòò !!!! XD
Messaggio consigliato