Lume_Dtc Inviata 24 Aprile 2009 Segnala Inviata 24 Aprile 2009 Salve a tutti, ho un grosso problema da risolvere... Io ho un esercito di alchimisti,ma che francamente non mi piacciono..Potreste consigliarmi un buon esercito ?? Grazie e buona serata <cut> Per queste cose c'è il mercatino... DTL
KilluBenz Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Ci si rivede anche sul forum, eh joba? Non so cosa hanno di male i tuoi alchimisti...sono anche abbastanza buoni...comunque io ti consiglierei gli orchi per il tuo stile...ci vediamo domani ciao!
Lume_Dtc Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Ma se me li hai venduti con le lance spezzate e pittati come li avrebbe pittati un cieco XD E poi per il mio stile ?? Ho solo la pancia come la loro XD
KilluBenz Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Io penso che con gli orchi ti saresti trovato meglio che con il limbo di acheron ù.ù
NEMESIS GK Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 al momento leoni e grifoni sono due tra gli eserciti più forti, cose tipo orchi e wolfen hanno subito parecchio
dacki Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Inviato 24 Maggio 2009 Leva pure i Leoni i Grifoni (tra templi e boiate simili) se li mangiano.
Messaggio consigliato