Larin Inviata 25 Aprile 2009 Segnala Inviata 25 Aprile 2009 Ecco il mio dubbio: ipotizziamo un evocatore/maestro delle ombre di Telflamm, con la variante dell'immediate magic del Player's Handbook II (logicamente l'abrupt jaunt) e con la capacità assalto d'ombra del maestro delle ombre. Usare l'immediate magic, e quindi teletrasportarsi di 3m, fuori dal proprio turno consentirebbe comunque al pg di effettuare un attacco completo? Il maestro delle ombre di Telflamm è nell'Irraggiungibile Est. Utenti, a voi la parola!
Dokai Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Direi di sì, dato che comunque Shadow Pounce dice: "Any time he uses an ability/spell/effect with the teleportation descriptor, he may execute a full attack upon completion of the teleport" se ovviamente appari a portata del nemico. Quindi se quando usi il teletrasporto appari vicino al nemico, direi di sì che effettui un attacco completo, a prescindere da chi stia agendo.
iKaR Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Sembra bruttina come costruzione ma direi di sì...
Azar Pinkur Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 In che senso brutta come costruzione, iKaR? D'altronde qui siamo in regole e non nella sezione costruzione personaggi (e anche fosse non è che uno deve ottimizzare per forza ), se è questo che intendevi. Comunque, a livello di regole, mi pare tutto a posto.
iKaR Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 In che senso brutta come costruzione, iKaR? D'altronde qui siamo in regole e non nella sezione costruzione personaggi (e anche fosse non è che uno deve ottimizzare per forza ), se è questo che intendevi. Comunque, a livello di regole, mi pare tutto a posto. Nel senso che mi sembrava un po' sforzato come concept l'utilizzo di una sop usabile come immediate action per attaccarci il completo con quella caratteristica, ma RAW non mi sembra ci sia nulla che non vada quindi dovrebbe funzionare.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Aprile 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Nel senso che mi sembrava un po' sforzato come concept l'utilizzo di una sop usabile come immediate action per attaccarci il completo con quella caratteristica, ma RAW non mi sembra ci sia nulla che non vada quindi dovrebbe funzionare. A me in realtà sembra originale e discretamente forte. Con armi da lancio significa doppio full attack quasi sempre
Messaggio consigliato