Vai al contenuto

richiesta di aiuto terminator

Messaggio consigliato

scusate la domanda stupida ma vi prego di rispondermi: ho preso una scatola di terminator e non ho trovato il martello tuono ne gli artigli del fulmine. dove posso trovare questi preziosi oggetti? i miei ringraziamenti in anticipo W L' Imperatore W Azrael!!!

Usare prefissi e titoli più significativi please! DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

c'è una scatola a parte..diversa..con i terminator da combattimento..e non copiare il mio urlo di battaglia..w l'imperatore..lunga vita ad azrael..scherzo..anche tu angelo oscuro come me vedo..senti se ti connetti più tardi parliamo un pò dei nostri space se nn ti dispiace..tipo verso le 3..risp..lunga vita ad azrael

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque a parere mio sono meglio quelli da tiro...ma tu nella scatola quante sprue per cannoni d'assalto hai trovato??ah se riesci posta una foto (anche se non a risoluzione ottima) della squadra che hai comprato che sono curioso...e ricorda..W l'Imperatore e lunga vita al grande Azrael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. BRUCIA L'ERETICO!!!UCCIDI IL MUTANTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ci sono. Per la foto ho qualche problema. Nella scatola un cannone d' assalto ma se prendi la scatola di veterani degli angeli oscuri dentro trovi un cannone d' assalto leggermente più dettagliato.

in quella dei veterani della compagnia degli angeli oscuri trovi anche uno scudo tempesta

Link al commento
Condividi su altri siti