pieceverde@hotmail.it Inviata 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2009 scusate la domanda stupida ma vi prego di rispondermi: ho preso una scatola di terminator e non ho trovato il martello tuono ne gli artigli del fulmine. dove posso trovare questi preziosi oggetti? i miei ringraziamenti in anticipo W L' Imperatore W Azrael!!! Usare prefissi e titoli più significativi please! DTL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 c'è una scatola a parte..diversa..con i terminator da combattimento..e non copiare il mio urlo di battaglia..w l'imperatore..lunga vita ad azrael..scherzo..anche tu angelo oscuro come me vedo..senti se ti connetti più tardi parliamo un pò dei nostri space se nn ti dispiace..tipo verso le 3..risp..lunga vita ad azrael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Certo anche io sono felice di aver trovato un angelo oscuro! per le 3 ? ok ci sono! Vai Lion el' Jonson! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 per la scatola intendi scatola da terminator degli angeli oscuri o l' esercito degli angeli oscuri da 200 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 allora tu hai preso i terminator da tiro, se vuoi usare i martelli tuono o gli scudi tempesta devi prendere i terminator d'assalto che sono una scatola a parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 strano sulla scatola non c' è scritto niente come faccio a riconoscere l' altra scatola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 c'è scritto http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99120101027&orignav=10 http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99120101037&orignav=10 anche sulla scatola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 beh comunque a parere mio sono meglio quelli da tiro...ma tu nella scatola quante sprue per cannoni d'assalto hai trovato??ah se riesci posta una foto (anche se non a risoluzione ottima) della squadra che hai comprato che sono curioso...e ricorda..W l'Imperatore e lunga vita al grande Azrael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. BRUCIA L'ERETICO!!!UCCIDI IL MUTANTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ok grazie ci sono. Per la foto ho qualche problema. Nella scatola un cannone d' assalto ma se prendi la scatola di veterani degli angeli oscuri dentro trovi un cannone d' assalto leggermente più dettagliato. in quella dei veterani della compagnia degli angeli oscuri trovi anche uno scudo tempesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Scusa se non ti ho risposto ma ero distratto...bene...arriviamo al dunque...cosa hai in mente di comprare in futuro???Io o i terminator come i tuoi o i veterani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 un altra domanda nel mio codex degli angeli oscuri le squadre terminator sono solo di 5 elementi mentre nel codex degli space marines sono di 10. è sbagliato il mio codex o è una prerogativa degli angeli oscuri? io ho già preso una tattica una comando una veterano e quella terminator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Sai che me lo chiedevo anche io?so che quelle con il martello del tuono possono essere da 1o...ma quelle de tiro boh...tanto io la facciola faccio da 5 + cappellano in armatura termy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 per il futuro un Dreadnought venerabile squadrone d' attacco e supporto ala del corvo e un land raider crusader per il qg non riesco a decidermi sono tutti troppo esaltanti:-D:-D:-D:-D!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Io ho: -rhino -esploratori -tattica da ieri -3 moto dell'ala del corvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 si non male anche io da 5 ma miste permetti una domanda sulle moto? hai detto che hai tre moto ma intendi squadrone d' attacco con solo tre moto e le altre non le metti o che quando le compri ne trovi solo tre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 conosci qualche sito con report di guerra?tipo quelli di white dwarf... si spara...se potrò risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 C'è la scatola con dentro 3 moto...poi ne comprerò altre perchè 3 non servono molto credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Stupende!!!!!:-o:-o:-o:-o!!!!! sono le tue o è una foto scaricata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 magari le mie...prese dal sito della gw...uffa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 io ho messo gli occhi su una scatola da 75 euro dell' ala del corvo c' è dentro sia supporto che attacco credo almeno uno a testa sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato