Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_319267

newimage.asp?Size=A&Img=259218

nn sono l'unico allora...

da pochi mesi...ma ne vado matto...prima facevo il signore degli anelli...isengard...ma poi ho capito che il 40k spacca di più!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Author
comment_319268

ok come non detto ci sono 6 moto una d' assalto ( extra) e un land speeder

anche io da febbraio i miei primi 15 space sono stati rovinati da una mano inesperta:-(:-(:-(:-(:-(. per fortuna ora coloro meglio!

comment_319270

spacca di brutto lo stesso direi...mi immagino la faccio di uno schifoso capo orco nel vedere davanti a se la marea mortale dei nostri DA:cool::-p

Io ho ancora oggi il tuo problema...solo con gli esploratori...ti giuro 1 schifo...:banghead::banghead::banghead:

• Author
comment_319275

Color primer army green di fondo per le truppe è meravigliodso poi prendi il dark angel green e vengono fantastici ps: non usarlo sui terminator

se no ti fondi da solo io l' ho fatto e mi stò ancora vergognando

comment_319292

Ragazzi per scrivere post monoriga evitate di farlo nei topic, scrivetevi tramite pm o scambiatevi gli indirizzi msn..

per quanto riguarda i primer i migliori a livello di spray nero sono gw, mentre il bianco non l'ho ancora provato...

Come qg io vi consiglierei di aspettare a prendere personaggi speciali e di giocare con armate non troppo complicate.. dovete prima fare molta esperienza

comment_319296

lo so che non si può giocare senza Qg, idea generale eh?

se vuoi giocare tante moto, e fare un'armata mobile Sammael è d'obbligo altrimenti anche Belial non dispiace, costa poco ed è forte..

• Author
comment_319297

mi sembri un giocatore esperto! ho aperto un altro topic con una domanda potresti guardarlo! te ne sarei grato è " domanda sugli angeli oscuri

si avevo pensato a lui ma anche ezekiel non è male( per i poteri psionici )

per quanto riguarda l' armata dorebbe essere mista:

-squadra d' attacco ala del corvo 6 moto di cui due con i termici e una d' assalto 290pnt

Squadrone di supporto ala del corvocon 2 land speeder uno col typhoon e uno col cannone termico 140 pnt

-due tattiche da 10 ciascuna con un lanciamissili e un lanciafiamme 360pnt

-veterani della compagnia scudo da combattimento 145 pnt

-dreadnought venerabile con corazza rinforzata laser binato e lanciafiamme pesante 145 pnt

-terminator lanciamissili ciclone maglio a catena 240 pnt

- land raider crusader corazza rinforzata missile cacciatore requiem d' assalto 285 pnt

il mio esercito dovrebbe essere da 2000 pnt

• Author
comment_319314

dipende classici in generale se intendi i colori uso dark angel green nero blood red per tutti per le vesti o le armature terminator uso bleached bone ma prima gli do una mano di bianco per le armi o i simboli in metallo uso gunmetal metal per l' oropolished gold