pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 da quanto tempo è che fai WH40K? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 nn sono l'unico allora... da pochi mesi...ma ne vado matto...prima facevo il signore degli anelli...isengard...ma poi ho capito che il 40k spacca di più!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ok come non detto ci sono 6 moto una d' assalto ( extra) e un land speeder anche io da febbraio i miei primi 15 space sono stati rovinati da una mano inesperta:-(:-(:-(. per fortuna ora coloro meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 spacca di brutto lo stesso direi...mi immagino la faccio di uno schifoso capo orco nel vedere davanti a se la marea mortale dei nostri DA:cool: Io ho ancora oggi il tuo problema...solo con gli esploratori...ti giuro 1 schifo...:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 che spray usi per il fondo? ne so uno che per gli angeli oscuri è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 nero di solito...per i termy userò il bianco... che spray era??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Color primer army green di fondo per le truppe è meravigliodso poi prendi il dark angel green e vengono fantastici ps: non usarlo sui terminator se no ti fondi da solo io l' ho fatto e mi stò ancora vergognando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ma è proprio una bomboletta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 si è della Army painter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 che qg ci potrei mettere pensavo a sammael e ezekiel ( se no Azrael invece di Sammael) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 io sono per azrael...facciamo 5.15 ok?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 io per fortuna devo ancora farle le superiori! anche se purtroppo ho l' esame:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ragazzi per scrivere post monoriga evitate di farlo nei topic, scrivetevi tramite pm o scambiatevi gli indirizzi msn.. per quanto riguarda i primer i migliori a livello di spray nero sono gw, mentre il bianco non l'ho ancora provato... Come qg io vi consiglierei di aspettare a prendere personaggi speciali e di giocare con armate non troppo complicate.. dovete prima fare molta esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ok ma sarebbe utile avere un idea generale e poi senza Qg non posso giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 lo so che non si può giocare senza Qg, idea generale eh? se vuoi giocare tante moto, e fare un'armata mobile Sammael è d'obbligo altrimenti anche Belial non dispiace, costa poco ed è forte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 mi sembri un giocatore esperto! ho aperto un altro topic con una domanda potresti guardarlo! te ne sarei grato è " domanda sugli angeli oscuri si avevo pensato a lui ma anche ezekiel non è male( per i poteri psionici ) per quanto riguarda l' armata dorebbe essere mista: -squadra d' attacco ala del corvo 6 moto di cui due con i termici e una d' assalto 290pnt Squadrone di supporto ala del corvocon 2 land speeder uno col typhoon e uno col cannone termico 140 pnt -due tattiche da 10 ciascuna con un lanciamissili e un lanciafiamme 360pnt -veterani della compagnia scudo da combattimento 145 pnt -dreadnought venerabile con corazza rinforzata laser binato e lanciafiamme pesante 145 pnt -terminator lanciamissili ciclone maglio a catena 240 pnt - land raider crusader corazza rinforzata missile cacciatore requiem d' assalto 285 pnt il mio esercito dovrebbe essere da 2000 pnt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 se guardi sopra ho discusso un poco e c' è la lista del mio esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 tu come li dipingi i tuoi d.a.? scusa ho un vuoto di memoria...cosa sono i pm?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 dipende classici in generale se intendi i colori uso dark angel green nero blood red per tutti per le vesti o le armature terminator uso bleached bone ma prima gli do una mano di bianco per le armi o i simboli in metallo uso gunmetal metal per l' oropolished gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 sono i messaggi privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato