manfredellobello94 Inviata 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2009 Che ne pensate di questa cdp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 mi lascia alquanto indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 wow che discussione costruttiva A: brutto tempo B: eh si, piove @manfredellobello: Se fossi stato meno parco nella stesura della domanda e avessi esplicato anche i tuoi eventuali dubbi in merito, magari qualcun altro sarebbe stato stimolato ad essere meno sintetico nelle risposte. e comunque la funzione "cerca" ti è amica: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11057&highlight=ultimate+magus @baraldi: utilità della tua risposta? Magari se spieghi il perché la cdp ti lascia indifferente potrebbe avere una utilità per gli utenti che volessero capirne di più (come me per esempio che la conosco poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cardas Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Non male: certamente non Ultimate come dice il nome, ma una buona CdP. Io ne ho provato uno con Mago come incantatore preparatore e Beguiler spontaneo, per ridurre la necessità di caratteristiche alte, ed è venuto fuori bene. Certo, si perdono livelli d'incantatore, ma si può almeno in parte rimediare, e la disponibilità di incantesimi è davvero ottima. Per non parlare della metamagia gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato