Vai al contenuto

[D&D 3.5] "On the Path of Light"

Labrat

Messaggio consigliato

Inviato

Finito l'interrogatorio mi allontano e rivolgendomi sottovoce a Kurt dico : "Forse sarebbe il caso di occuparsi dell'ubicazione del prigioniero". Detto ciò mi dirigo verso il tavolo e prendo con me la pergamena.

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Iris solleva la grossa clessidra dal tavolo e prende la pergamena. La apre, e inizia a leggerne il contenuto. é una breve lettera di raccomandazioni indirizzata ai vostri carcerieri in cui si raccomandava di non farvi uscire dalla cella per nessun motivo, e di venire a controllarvi ogni qual volta la clessidra finisse (circa ogni 3 ore); ogni 2 clessidre avrebbero dovuto portarvi da mangiare e da bere, e non avrebbero mai dovuto salire al piano superiore. E' scritto inoltre che "degli incaricati" verranno a predere i prigionieri per portarli "dove saranno interrogati" tra 2 giorni. In calce, è firmato "Lord Xan Assal".

Vicino alla clessidra, sul tavolo di legno, è conficcato un pugnale con qualcuno stava tenendo il conto di qualcosa segnandolo con delle stanghette, per il momento 4:

||||

Inviato

mmm 4 tacche... cosa potrebbero significare? Ah forse..

mi rivolgo agli altri Compagni presumo che le tacche stiano ad indcare il numero di clessidre passate.. quindi dovrebbero essere passate 12 ore da quando siamo qui.. vi sembra plausibile?

Inviato

Spoiler:  
@Master :

Con le conoscenza bardiche e con le conoscenze attuali posso sapere qualcosa di questo Lord ?

Rispondimi via Pm così faccio qualcosa di più strutturato.

Inviato

Lord Xan Assal, questo nome non mi dice nulla purtroppo, ma mi sa che presto ne sapremo sicuramente di più. Riflettendo sul da farsi mi rilasso qualche minuto aspettando che uno dei miei compagni si occupi del prigioniero.

Bene ragazzi appena Kurt sarà tornato dovremo organizzarci per continuare il viaggio.

Inviato

tornato dagli altri dico, sono pronto signori, comandi?

sarà bene muoverci voglio uscire alla luce del sole...

Spoiler:  
ragazzi scusatemi ma per 2 settimane non potrò postare causa vacanze a partire da oggi!:bye:
Inviato

X tutti (informazioni di servizio):

Spoiler:  
Vi rendo partecipi delle mie vacanze: dal 3 al 13/7, per cui in quel periodo il PbF sarà necessariamente fermo.

Non ho ben capito cosa intendete fare dei due prigionieri... potete specificarmelo?

Vi ricordo che nella stanza non c'è altro di innteressante oltre a ciò che è stato descritto. Vi ricordo solo che vi sono 3 uscite, 1 delle quali porta giù alle prigioni, una vi è stata indicata dal prigioniero interrogato come direzione verso il "famoso" magazzino di cui si parlava, mentre l'altra non avete idea di dove porti.

Inviato

@ Master :

Spoiler:  
I prigionieri li mettiamo (legati ed imbavagliati) in cella con i vestiti, il cibo e nient'altro.

Appena partiamo penso che ci dirigeremo verso il magazzino.

Ah giusto per chiarezza mi potresti mica mandare una bozza della stanza, con annotato dove portano tutte le porte ? Se vuoi puoi inviarmelo a dacki84@hotmail.com (sono su MSN).

Grazie

Mi rivolgo ancora al prigioniero Speriamo che il prigioniero senta ancora l'influsso del mio incantesimo e dico : Io qui vedo tre porte, mi puoi dire dove portano ?.

Inviato

Avviso importante: il PbF resterà fermo causa vacanze del Narratore (Evvivaaa! Finalmente! :D ) da domani 3/7 fino al 14/7.

Ci si vede più vecchi (e, nel mio caso, più abbronzati).

X dacki (e per tutti gli altri): vi farò avere non appena torno la bozza della planimetria della stanza.

• 2 settimane dopo...
Inviato

OFFGAME: Uè uè! son tornato! Vi avevo detto il 14, lo so... ma per cause fortuite la mia assenza dai PC del lavoro si è protratta più a lungo... adesso comunque, recuperiamo!

Togara si mette ad origliare alla porta, e gli sembra di sentire una specie di respiro sommesso, un pò affannato ma regolare, provenire da un pò più lontano.

Inviato

Dietro questa porta c'è qualcuno o qualche cosa! Dico senza urlare troppo e indicando la porta.

Andiamo a dare un'occhiata o proseguiamo per l'altra porta?

Inviato

Possibile che si tratti della creatura di cui ci ha parlato il prigioniero ? Io controllerei le altre porte prima di imbatterci in un qualche guaio.

Inviato

Ciao a tutti, pessime notizie dal mio fronte. Come sapete, abitando in campagna sono in una zona in cui ancora non ho la copertura ADSL, e quindi scrivo solamente dai PC del lavoro, motivo per cui non ho una presenza del tutto continua sul forum.

Purtroppo in questi giorni degli addetti informatici troppo solerti e di vedute molto ristrette hanno cominciato a fare segnalazioni a riguardo l'uso extralavorativo della Rete, in particolare sui siti che non sono necessari per lo svolgimento della nostra attività. Ne consegue che, per evitare pesanti conseguenze a lavoro, non devo più accedere a questo forum, il quale era il mio unico modo per avere 5 minuti di spensieratezza e di pausa in una giornata di lavoro che non concede pause di nessun genere.

Sono sempre più convinto del fatto che, come ha dimostrato questo avvenimento, la gente che non lavora seriamente (e che non hanno mai messo piede qui in reparto) impedisce a coloro che invece lavora assiduamente, con turni di 12 ore a contatto con i malati e senza nessuna pausa se non uno squallido panino alle macchinette, di prendersi un poco di innocentissima pausa di 5 minuti navigango su pagine web "illegali"....

Per questo vi dico addio a tutti quanti con il cuore pieno di amarezza e di rabbia... e se mi permettete uno sfogo veramente cinico, spero proprio che un giorno possa trovarmi quelle stesse persone qui in reparto come pazienti. Così magari capiscono che star chiusi tutto il giorno dentro alle mura di un ospedale fa male anche allo spirito, e l'evasione di 1 minuto in buona compagnia (che ho torvato qui su DL) rinfranca più di qualsiasi altra cosa.

Scusate lo sproloquio, ma mi ci voleva. Sono scazzato marcio e nero come pochi. Adesso ho deciso che comincio a tempestare di chiamate quei famosi tecnici cominciando ad additare ogni singolo, minimo bug che trovo nei vari sistemi informatici che uso, e li faccio morire di segnalazioni.

Ogni tanto spero di riuscire a girovagare un pò su queste pagine, e di salutarvi ancora.

Ciao a tutti, ragazzi.

Inviato

e se giocassimo via e-mail??? alla fine non ci cambia nulla e volendo potremmo anche occuparci di postare sul forum i messaggi per dare continuità al thread....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...