oneshow Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 non va non va... togara ha bisogno di aiuto esco dalla cella e lancio un dardo incantato a protezione di togara. Spoiler: riesco a vedere il terzo?
Norkim Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 devo intervenire, farò bene a mettere fuori combattimento quell'uomo esco dalla porta e attacco l'uomo cercando di coglierlo di sorpresa
Labrat Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mentre Togara cade a terra e si finge svenuto Oneshow i iris, sentendo l'urlo di dolore straziante del proprio compagno, sbucano da dietro l'angolo. L'orco, con le braccia alzate tenendo sollevata l'ascia per sferrare un altro micidiale colpo, rimane per un istante fermo in quella posizione, con uno stupido sguardo sul volto. Un istante dopo, due dardi luminosi partono dalle mani di Oneshow, colpendo il mezzorco in pieno petto, facendolo indietreggiare di un passo. Iris invoca il potere divino per gettare lo scompiglio nel cuore del nemico. L'orco socchiude gli occhi nel momento in cui i dardi lo colpiscono, poi li spalanca, vi guarda con stupore, impallidisce (diventando di un bel colore verdino chiaro), e poi urla fuggendo a gambe levate, verso le scale. Nello stesso momento, dall'altra parte del corridoio, Kurt sbuca dalla porta della cella in cui era nascosto e sferre un colpo di spada contro l'uomo con la lancia, colpendolo e causandogli una ferita al braccio. Preso alla sprovvista e ferito, l'uomo non riesce a far altro che lamentarsi e prepararsi al prossimo scambio di colpi. Dal pianerottolo fa capolino il terzo carceriere: un uomo magro, con un ciuffo di capelli corvini che gli cadono sulla fronte, armato con un arco e una armatura di pelle. Sembra prepararsi a scoccere una freccia... X tutti: Spoiler: Scuste la fretta, ma ho poco tempo e devo essere sintetico: Oneshow causa 9 danni all'orco; TS dell'orco contro l'incantesimo di paura: 6 - fallito. norkim colpisce con un appena valido 11, ed infligge 9 danni. Nuova iniziativa: Togara Iris Tizio con arco Oneshow Tizio con lancia Kurt Orco
oneshow Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Mi posiziono nel punto in cui riesco ad ottenere una buona visuale del bersaglio con l'arco e lancio un "globo di acido inferiore" Spoiler: 2d8 +2 (incisività) se il bersaglio è oltre i 9mt lancio il dardo 2d4 +2 +2(incisività)
Garret Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 vedendo tutto quello che accade mi risolleva un poco il morale! *Sono usciti tutti; ora speriamo in bene* Resto fermo dove sono con gli occho socchiusi.
Norkim Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Incassa dannato! tra poco scopriremo come mai ti trovi qui e sarai giudicato dal sommo giudice! mi preparo a parare il suo attacco e poi ad infilzarlo con la spada Su togara resisti!
yasutora Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 *Maledizione qui va tutto a scatafascio.. * Ho appena il tempo di pensare. Guardando Togara a terra, l'orco messo in fuga da Iris e One che viene verso le scale e Kurt che si sta battendo rimango una frazione di secondo fermo indeciso se avventarmi sull'orco o sistemare l'altro guardiano.*Chi per primo??.. Al diavolo!* . Mi decido ad uscire e sfruttando il turno di sorpresa provo a colpire duramente alle spalle il guardiano con cui si batte Kurt con un colpa della spada corta. Per Heironeus!!
Labrat Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Gwyll balza fuori dalla porta e rotea la lama in un ampio fendente che finisce sul fianco dell'uomo; la lama scorre sotto l'armatura, sulla pelle, tagliando la maglia e la carne, lasciando una lunga linea rossa che dopo un istante inizia a colare sangue. Un istante dopo un freccia sibila lungo il corridoio, passando a pochi centimetri sopra alle vostre teste, ed andando a rimbalzare contro il muro a circa metà del corridoio stesso, per cadere a terra nella polvere. Oneshow con un rapido colpo d'occhio stima una ventina di metri dal suo bersaglio, per cui sceglie di utilizzare la sua freccia magica; avanza di qualche passo e alza le mani compiendo alcuni gesti arcani; puntando le dita verso l'arciere, scaturiscono lucenti proiettili dalle sue mani che sfrigolano lungo il corridodio zigzagando come spiritelli impazziti, e colpendo l'uomo sul petto. L'uomo con la lancia capisce di essere in pericolo, e cerca di spostarsi un poco per mettersi spalle al muro e poter manovrare la sua lancia. Con occhi pieni di panico guarda in tutte le direzioni, cercando di capire da dove arrivino i suo i avversari. Con una smorfia di dolore e di rabbia che gli piega il volto, sferra un affondo contro Kurt, colpendolo ad un fianco ma lasciando poco più che una ferita superficiale. Kurt contrattacca facendo scintillare la lama sotto la luce della torcia portando un fendente che trova il suo bersaglio sulle costole dell'uomo, che scricchiolano con un suono che fa rabbrividire, e che lo costringe ad accasciarsi appoggiandosi alla parete. L'orco arriva di corsa, urlando all'impazzata, sfrecciando attraverso i tre che si trovano vicino alle scale; Gwyll e Kurt, senza esitare, ne approfittano per sferrare una serie di letali colpi all'orco che cerca di passare, colpendolo al fianco, sulle spalle, sulla schiena; i colpi, un pò affrettati, causano solo una serie di ferite superficiali, e l'orco riesce a superare i guerrieri e raggiungere le scale. Spoiler: Gwyll: 17 per colpire, 6 danni Arciere: 1 per colpire... Oneshow: 11 danni all'arciere Tizio con lancia: colpisce con 16, 4 danni Kurt: colpisce con 18, 10 danni L'orco passando causa una serie di attacchi di ooportunità da parte di Gwyll e Kurt, dei quali solo 3 vanno a segno e sono piuttosto sfortunati con i danni; in totale infliggete appena 11 danni. Teniamo l'iniziativa di prima, con Gwyll in testa. L'orco è ancora a pochi metri da voi.
yasutora Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Dannazione.. Kurt lo lascio a te! Dico indicando il guardiano con la lancia e inseguo immediatamente l'orco. Ormai sei in trappola.. Credi che ti lasceremo scappare? Così dicendo punto la spada verso di lui. Arrenditi e dicci quello che sai o la mia spada sarà il tramite della punizione divina!. Se si arrende mi avvicino sulla difensiva, attento, con i muscoli tesi e concentrato in modo da evitare di cascare in un tranello. Se si ostina a non collaborare lo carico e provo a dargli il colpo di grazia. Spoiler: Diplomazia 6 gradi nel caso voglia provare il tiro. Certo con intimidire sarebbe stato meglio però confido che l'orco non sia un completo idiota..
Norkim Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Non ti preoccupare! Lo sistemo io questo e nel dirlo provo di nuovo ad attaccarlo imprimendo più forza possibile nel colpo di sicuro questo non sarà un lavoro pulito... ma dopotutto dobbiamo uscire di qui costi quel che costi..
Garret Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 *Grandi* Il dolore alla spalla è ancora forte e li sdraiato passo inosservato alla vista dei nemici. Apro gli occhi e osservo la scena.
dacki Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Mi avvicino con passo felpato a Togara e lo curo. @ MASTER: Spoiler: Converto "aiuto" in un cura ferite moderate se serve ricorda che per questi propositi conto come un caster di 5° livello.
Labrat Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Dacki esce dal suo riparo da dietro all'angolo del corridoio e si china su Togara, infondendo il suo potere per curargli le ferite. Togara osserva con gioia la grande ferita sulla spalla richiudersi rapidamente, rimarginandosi con una velocità soprendente; nel momento in cui la magia cessa di agire, rimane ancora una ferita ben visibile, ma di certo molto meglio di prima! L'uomo con l'arco scocca una freccia con Gwyll, che nel frattempo si lancia all'inseguimento dell'orco su per le scale, ma mancandolo. Gwyll invece, vedendo che l'orco non accenna a fermarsi, lo raggiunge con un balzo nel momento in cui questo si trova sui proimi gradini, e colpendolo violentemente alla schiena. L'orco stramazza a terra, riverso sulle scale. L'uomo con la lancia, appoggiato al muro, mena un affondo all'aria spinto dalla disperazione in direzione di Kurt, il quale con un pigro movimento di spada scosta la lancia di lato e colpisce di rimando l'uomo, causandogli un'altra ferita importante. Spoiler: Per riassumere alla grande, Iris cura 8 PF a Togara (sì, ho tirato 3 con 2d8....), Gwyll infligge 10 danni all'orco, Kurt 11 all'uomo con la lancia. A voi il prossimo (e credo ultimo) turno
dacki Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Prendo Togara e lo trascino al riparo non vorrei mai che il mio lavoro andasse sprecato. Giunti al riparo guardo cosa posso fare (tento sistemargli la ferita così che non sanguini o che non gli dia eccessivamente fastidio) X MASTER: Spoiler: Se serve faccio una prova di guarire (ho +13) Poi cerco di capire quali siano le condizioni dell'orco (non vorrei fosse morto) ed aspetto che lo scontro giunga al termine per cominciare gli interrogatori. X MASTER: Spoiler: Per gli interrogatori vorrei usare Diplomazia per farli rispondere ed usare "Zona di verità" per ottenere informazioni veritiere. Se fa flavor vorrei bluffare per far credere che sono in grado di capire quando mentono e quando no così da evitare il loro mutismo.
oneshow Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 uno in meno, è ora di attaccare l'arciere Lancio un dardo all'arciere.
Labrat Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Iris trascina Togara dietro l'angolo, ed inizia a medicarlo. La ferita, che all'inizio era davvero molto brutta, adesso appare migliorata a tal punto da poterla medicare. Tamponandolo con un lembo del vestito, smette presto di sanguinare. Kurt e l'uomo con la lancia si scambiano ancora un paio di colpi, debolissimi quelli del vostro avversario mentre invece ben decisi quelli del cavaliere, che con un colpo devastante lo abbatte al suolo. Gwyll decide di lanciarsi contro l'arciere, ma la stretta e ripida scaletta è ormai ingombra del corpo dell'orco, che rantola sui gradini. Il paladino lo afferra saldamente per sollevarlo e scansarlo di lato, e nel frattempo l'arciere ne approfitta per incoccare un'altra freccia e prendere bene la mira verso Gwyll. Un colpo sordo fa vacillare il paladino, che per il dolore vacilla sul posto ed è costretto ad appoggiarsi con un ginocchio sui gradini per non cadere. La freccia gli ha trapassato la spalla da parte a parte, e il dolore è lancinante. Il ghigno di soddisfazione dell'arciere viene immediatamente smorzato dai dardi magici di Oneshow, che lo colpiscono senza tregua. Gwyll stringendo i denti inizia ad afrettarsi su per le scale, e Kurt lo segue a ruota dopo essersi accertato che l'uomo con la lancia sia a terra inerme. L'arciere, vedendo i guerrieri farsi strada, corre indietro nella stanza precedente, cercando una via di fuga. Attraversa tutta la stanza di corsa, e si getta verso una delle porte. Spoiler: La freccia ha inflitto 10 danni a Gwyll, ma anche l'arciere si è preso 10 danni dai dardini incantati di Oneshow. Dacki ha "rimesso in piedi" Togara; l'orco sembra ancora vivo, ma molto malconcio. Il tizio con la lancia è vivo ma gravemente ferito e stremato, mentre l'arciere in fuga è visibilmente ferito seriamente. Oneshow ha diritto a sparare contro l'arciere una altro incantesimo, se lo desidera, prima che questo scappi ed esca dalla visuale. Per gli interrogatori, ci pensiamo subito dopo!
Garret Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Grazie Iris sto molto meglio ora! Mi rialzo e vedo con soddisfazione che la spalla sta molto meglio di prima ed il dolore è sopportabile! *Fortuna che c' era Iris e tutti gli altri altrimenti sarei stato spacciato!* Mi dirigo verso l'orco e recupero il pugnale che è conficcato nella gamba dell'orco. Mentre glielo strappo dalla gamba con un ghigno sulle labbra gli sussurro Ti è piaciuto lo scherzetto bestione?
Norkim Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 non era un degno avversario... ma si è meritato questa fine, peccato che non abbia potuto pentirsi... dirigo lo sguardo verso l'arciere che scappa e dico presto! dobbiamo fermarlo o prepararci ad affrontare altre guardie!
oneshow Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Lasciatemi libera la visuale, non lo faccio scappare rivolto al fuggitivo esclamo Fermati codardo i miei dardi non mancano mai il bersaglio se l'arciere compie anche solo un passo dopo il mio avvertimento lancio un altro dardo incantato. fermati fermati odio colpire alle spalle....
dacki Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Se è ancora nell'area e posso agire gli lancio "intralciare" per bloccargli la fuga. Se dovesse essere possibile dimmelo che riarrangio la scena precedente per farci stare l'evocazione del simbolo (che è un'azione standard)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.