Leo97 Inviata 26 Aprile 2009 Segnala Inviata 26 Aprile 2009 Salve a tutti. Io vorrei ottenere un mazzo di vampiri nero esclusivamente per divertimento quindi niente di particolarmente complesso o costoso basta che sia moderatameente competitivo. Mi interessa solo che sia un mazzo veloce per il resto potete sbizzarrirvi. P.S.:preferirei che fosse un mazzo con solo carte in italiano.
Valak Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Non sono molto esperto ma avevo fatto anch'io un mazzo Vampiro ForFun e purtroppo è tutto fuorché veloce...
NEMESIS GK Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 per velocizzarlo puoi metterci: 4 rito oscuro 4 sfoltire i deboli 4 cucciolo di sangue 4 rituale della cabala 4 sacrificio 1 petalo di loto o comunque una qualsiasi combinazione di queste carte, sono ottimi acceleratori a basso costo (inteso in soldi)
pietrone Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 io anche avevo speso un po di soldi per un vampiro guarda ti consiglio di non andarci a buttare neanche i soldi 1 perchè giochi il primo vampiro al terzo turno e anche 4 fun ti demolisce un qualsiasi aggro 2 io comprai tutore demoniaco , vampirico dark ritual tutte carte buonissime ma sono sprecate per questo tipo di mazzo 3 prova a farlo se vuoi mettendoci non solo la componente di creature vampiro per tentare di velocizzarlo con qualche carta di patto delle gilde spero di esserti stato di aiuto
Leo97 Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2009 giochi il primo vampiro al terzo turno e anche 4 fun ti demolisce un qualsiasi aggro Non necessariamente, C'è una carta (credo si tratti di Pipistrello Vampiro ) che costa 1 mana nero e ha volare, quindi è una creatura perfetta per un aggro. Credo si possano trovare altre carte simili. Comunque io lo faccio esclusivamente per giocare con gli amici. Per cose serie ho il mio mazzo Aggro Rosso-nero.
andry95 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Non necessariamente, C'è una carta (credo si tratti di Pipistrello Vampiro ) che costa 1 mana nero e ha volare, quindi è una creatura perfetta per un aggro. Credo si possano trovare altre carte simili. Comunque io lo faccio esclusivamente per giocare con gli amici. Per cose serie ho il mio mazzo Aggro Rosso-nero. beh si ma è una carta che non è nemmeno il massimo per'altro comunque quoto per il fatto che si può usare solo tra amici :bye:
allsunday Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Guarda, ascolta Pietrone e non buttarci manco una lira: gli unici vampiri decenti lo erano solo in blocco o in T2 (quando eran in blocco o in T2) ed eran mephidross vampire, skeletal vampire e garza zol. Tutti gli altri son pessimi, creature costosissime e con bassa utilità e caratteristiche ancora peggiori. Un mazzo vampiro non può essere moderatamente competitivo, è un mazzo perdente e basta, a meno che l'oppo non giochi egli stesso mazzi fatti da carte messe a casaccio.
Brogio Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 quoto pienamente, volevo farlo pure io poi, mi sono ricreduto, se proprio vuoi te lo puoi fare zombie, che è molto meglio
Leo97 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Peccato ci tenevo ai vempiri ma effettivamente non sono affatto forti...
Messaggio consigliato